"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 70

 
LeoV:

Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria folle e senza fine del tipo 100-1000-10000% al mese? È possibile passare da 100 o 1000 dollari a decine di milioni, o è solo un sogno? Ci sono dei TP che hanno guadagnato somme folli per tutto il tempo? È chiaro che a volte possiamo essere fortunati, ma è possibile farlo in modo permanente?

Qui sotto mostro dei grafici di pam reali, che sono bloccati e non possono salire.


Se sapessi come fare soldi, vivresti a Sochi))))

Quelli che sanno come fare soldi probabilmente non vanno qui (si tratta di forex)

 
Heroix:

È molto retorico. :)

Ho sentito parlare di queste cose... Da denaro a denaro - si chiama. Investire in PAMM 1.000. Poi deposita 137.000. Allora ritirati...

E la gente si metterà in contatto con te)))))))))

 
alexx_v:

L'ho appena capito )) cosa mostra la scala % giusta?

il profitto dell'ultimo mese.
 
Snegovik:

il profitto del mese scorso.

No, è il profitto/perdita del giorno in % (l'ho capito a mente lucida, dicono che è meglio al mattino, l'ho appena guardato e ho capito subito)
 
No, certo che no. L'interesse è calcolato sul profitto, aggiungendo cache e non aumentando il lotto si rallenta solo la crescita %. In generale, avete notato il rapporto tra profitto e non profitto, così come il profitto massimo e la perdita massima?
 
Snegovik:

profitto dell'ultimo mese.
Da quale bordo?
 
Beh, tu dici Strategia TS, io conosco un uomo, l'ho appena sentito, ma raccoglie più stabile di qualsiasi banca ai bookmakers. Questo è quello che io chiamo un sistema, più fresco di qualsiasi forex in termini di redditività e affidabilità.
 
nikelodeon, su forcelle o cosa?
 
No... sullo sport :)))) Calcio, basket, qualcos'altro. Ci sono molte tabelle da sistemare, ma il fatto è!!!! Gli ho chiesto di pubblicare le sue scommesse, ma è titubante a farlo.
 
nikelodeon:
No... sullo sport :)))) Calcio, basket, qualcos'altro. Ci sono molte tabelle da sistemare, ma il fatto è!!!! Gli ho chiesto di pubblicare le sue scommesse, ma è titubante a farlo.
Ci sono servizi come i segnali. Puoi piazzare delle scommesse e ottenere una commissione per questo.
Motivazione: