Buy stop Sell stop Grid advisor come classe - pagina 7

 
Vladimir Karputov:

Forse dovresti rileggerlo:


In termini semplici, usando l'esempio dell'apertura di tre BUY consecutivi:

1. Hai messo un Buy stop e un Sell stop.

2. Buy stop è scattato - abbiamo impostato Buy stop e Sell stop di nuovo, ma Sell stop ha aumentato il lotto.

3. Quando Buy stop è scattato, hanno di nuovo impostato Buy stop e Sell stop, ma Sell stop ha aumentato il lotto.


Te l'ho detto, hai letto?

Andrey F. Zelinsky:

È evidente che non hai esperienza nel trading su griglia.

Più lungo è il no-trend, più alta è la probabilità della sua continuazione.

Ecco perché l'aumento della dimensione totale del tuo lotto cancellerà qualsiasi saldo che potresti avere.


Il tasso di crescita del profitto di acquisto non supera il tasso di crescita della perdita di vendita.

In una tendenza piatta, la perdita nella vendita coprirà tutto il vostro saldo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Te l'ho detto... l'hai letto?


Il tasso di crescita del profitto di acquisto non supera il tasso di crescita della perdita di vendita.

In una non-tendenza, una perdita sul lato della vendita coprirà tutti i vostri saldi.


Quindi in un trend no-squeeze (anche se in questo caso stiamo guadagnando posizioni Buy) non abbiamo affatto posizioni Sell.

 
Vladimir Karputov:

Quindi in un trend piatto (anche se in questo caso stiamo guadagnando una posizione Buy) non abbiamo nessuna posizione Sell.


Come non c'è se lo metti su.

Una tendenza piatta è una leggera fluttuazione che non interrompe la tendenza.

Queste fluttuazioni insignificanti colpiranno costantemente il tuo stop di vendita sempre crescente.

A differenza delle tue speranze di un pullback, un SellStop chiuderà ad un prezzo negativo.

E con questo semplice metodo, il vostro bilancio finirà, con grande gioia del broker e mia, perché la mia interpretazione sarà corretta.

 

guardare il segnale top 1 (ex, ora fuori in 900 ° posto).

c'era uno stile di trading lì - comprare contro la tendenza con solo un obiettivo di 10 punti.

e con un obiettivo così misero - ha accumulato molto che ha spazzato via milioni di saldi dei suoi abbonati in un paio di mesi.

tendenze come questa sono garantite una volta ogni tre mesi.

p.s. a proposito, anche lui ha aperto con un sell-stop - e non ha costruito il suo lotto - e tu stai per farlo.

 
Andrey F. Zelinsky:

come no, se lo stai mettendo là fuori.

Una tendenza piatta è una piccola fluttuazione che non interrompe la tendenza stessa.

Queste piccole fluttuazioni colpiranno sempre il tuo stop di vendita sempre crescente.

A differenza delle tue speranze di un pullback, un SellStop chiuderà ad un prezzo negativo.

E con questo semplice metodo, il tuo saldo finirà, per la gioia del broker e mia, perché le mie interpretazioni saranno corrette.


Capite la differenza tra "aprire una posizione di vendita" e mettere uno stop di vendita in sospeso? Con un insieme di posizioni in una direzione non ci sono semplicemente posizioni opposte.


Sono più interessato al fenomeno più popolare: uno per uno Sell stop e un Buy stop di ordini pendenti. Questa è una specie di oscillazione. Nelle mie statistiche etichetto tale durata di una posizione impostata come "1":

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Buy stop Sell stop Grid Expert Advisor come classe

Vladimir Karputov, 2017.09.30 19:11

Quando l'Expert Advisor è in esecuzione, i dati vengono scritti in un array in OnTradeTransaction. Il formato di registrazione è il seguente: se è stata aperta una posizione Buy, registriamo '+1'; se è stata aperta una posizione Sell, registriamo '-1'.

Per esempio:

  • Compra - registriamo "+1".
  • Compra - registriamo "+1".
  • Compra - registriamo "+1".
  • Vendere - registriamo "-1".

Quando il test è completato, i dati dell'array vengono elaborati in OnTester e scritti nel file csv. Il file viene creato inuna cartella condivisa da tutti i terminali client \Terminal\common\Files. Il nome del file è formato come segue:

   string file_name="Direction_of_trades"+"_"+m_symbol.Name()+"_"+IntegerToString(StepGrid());

allora l'estensione "csv" viene aggiunta al nome del file:

   int filehandle=FileOpen(file_name+".csv",FILE_WRITE|FILE_CSV|FILE_COMMON);

Algoritmo di elaborazione delle matrici: se il record attuale è la stessa direzione di quello precedente (corrisponde all'apertura di più posizioni di una direzione in una fila) - allora aumentiamo il contatore di uno, se il record attuale è opposto a quello precedente (corrisponde all'inversione della direzione della posizione) - allora gli assegniamo il valore "1" del contatore.

Il file csv risultante è facile da elaborare in Excel:

passo uno: cliccate a sinistra sulla colonna con i dati

cliccare con il tasto sinistro del mouse su

passo due: inserire il grafico raccomandato

inserire tabella raccomandata


Queste sono le statistiche (per il passo "35" e il passo "65"):

direzione_dei_trade_EURUSD_35_65


Come potete vedere (immagine sotto "Ecco le statistiche (per il passo "35" e il passo "65"):") i casi con una durata di tendenza di "1" sono la maggioranza. Quindi, spesso abbiamo all'incirca la stessa immagine:

Chiacchiere costanti

E proprio questi casi con la durata del trend "1" sono i più sgradevoli per gli ordini pendenti.

 
Vladimir Karputov:

Capite la differenza tra "aprire una posizione di vendita" e piazzare uno stop di vendita in sospeso? ...



 
Vladimir Karputov:

Sono più interessato a ...

Una volta che avremo i risultati delle statistiche - specialmente le aree di drenaggio e l'analisi delle ragioni del drenaggio - allora torneremo alla discussione.
 
Andrey F. Zelinsky:
Una volta che avremo i risultati delle statistiche - specialmente le aree di drenaggio e l'analisi delle ragioni del drenaggio - allora torneremo alla discussione.

Come puoi dare statistiche se non hai accesso al progetto?

 
Vladimir Karputov:

Come puoi dare statistiche se non hai accesso al progetto?


Hai scritto che stavi discutendo qui nel thread - aspetterò i risultati.

E non ho bisogno del progetto - tu stai usando SB - io sono un oppositore di principio di SB.

Conosco il comportamento delle reti e tutte le loro manifestazioni - lo so bene per ricca esperienza pratica personale.

Non ho bisogno di testare personalmente il vostro progetto.

 

sì, test sull'euro a partire dall'estate del 2014 -- potete farlo fino all'estate del 2015.

c'è una notevole tendenza senza esclusione di colpi in quel periodo.

Motivazione: