AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 81

 
Artyom Trishkin #:

Mia moglie ha potuto comprare solo al 139. Difficilmente. Ora si trova a 127.

Comprato con grande difficoltà a 92, durante l'asta discreta. Sber pref vale ora più di Sber common. Una volta era il contrario.

 
Vitalii Ananev #:

Sono un investitore, sono bloccato a fare shopping. :) Non voglio vendere in perdita. E non indulgo nella vendita allo scoperto, ho anche spento il trading di margine in tutti i miei conti. Forse avrei dovuto coprire con i futures.

SÌ!

Anch'io ero un investitore, e non solo nel mercato azionario. Ma sono riuscito a uscire con un po' di + - - ma alcuni dei titoli erano appesi nel dividendo, il 7-10% annuo sarà ancora lì.

Per gli investitori, per quanto cinico possa sembrare, ci sono grandi opportunità.

È importante trovare un punto d'ingresso e comprare asset a buon mercato, ma non sono sicuro che debba essere fatto nei prossimi giorni.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Ecco le soluzioni non ortodosse in movimento.

I futures di acquisto/vendita sono disponibili...

ma è la fermata che conta, ed è molto ampia ora.

 
prostotrader #:

Credo di sì...

Ma anche i futures non sono così facili ora (se si scambiano solo futures), perché i GO sono stati aumentati molto,

Ci può essere una chiamata di margine se avete posizioni aperte.

+++

 
Yuriy Zaytsev #:

SÌ!

Anch'io ero un investitore, e non solo nel mercato azionario russo. Ma sono riuscito ad uscire con un leggero + - - ma alcuni dei titoli erano appesi nel dividendo, il 7-10% annuo sarà ancora lì.

Per gli investitori, per quanto cinico possa sembrare, ci sono grandi opportunità.

È importante trovare un punto di ingresso e comprare asset a buon mercato, ma non sono sicuro che si debba fare nei prossimi giorni.

Non so se hanno toccato il fondo e non so, può il prezzo rimbalzo e non andrà come questo. Questo è il motivo per cui compro gradualmente con le scale.

 
Vitalii Ananev #:

Non si sa se il fondo è stato raggiunto e non si sa se rimbalzerà e non ci saranno più questi prezzi. Questo è il motivo per cui compro gradualmente con le scale.

Ho deciso di non comprare o vendere

Sto aspettando che la transazione sia finita.

Venderò i futures dopo il fatto.

---

p.s.

ci sono altre sanzioni in arrivo

e potremmo benissimo andare più in basso

 

Solo un fatto:

SBER ha registrato 89,59 in catture

 
Yuriy Zaytsev #:

...

p.s.

ci sono ancora sanzioni in vista

e potremmo benissimo scendere più in basso.

D'altra parte ci possono essere alcuni meccanismi per proteggere l'economia.

Dobbiamo essere preparati anche a questo scenario.

 
Qualche tempo fa non ci credevano, dicevano che non sarebbe successo nulla, dicevano che era tutta una montatura dei media, ma ora è realtà.
 
Yuriy Zaytsev #:

Solo un fatto:

SBER ha registrato 89,59 nella cattura

Sfortunatamente, le code non sono realistiche da catturare e alcuni broker hanno persino vietato le entrate nel mercato LOL 😫.

Motivazione: