Mi fido del tester di strategia? - pagina 2

 
Vedo che le opinioni sono divise. Se qualcuno è interessato - lasciate un commento e aggiungerò informazioni sui risultati a questo ramo ogni due settimane. Ho la sensazione che non ci sia motivo di trattare con mql. Se qualsiasi robot di trading è buono, allora perché la gente li ha scritti per anni? Spiegalo a noi principianti.
 
Vladimir Baskakov #:
Finora si tratta di accuse, dove sono i fatti?
Il fatto è che nessuno ha inventato il Graal finora, e quello che lei sostiene è molto simile al Graal. QUALSIASI robot, credetemi QUALSIASI robot prima o poi comincerà a fallire. Non stai confutando che il moto perpetuo non esiste, e nemmeno qui....
 
Aliaksandr Khomich #:
Vedo che le opinioni sono divise. Se sono interessato - lascia un commento e aggiungerò informazioni sui risultati in questo thread con una certa frequenza (una volta ogni due settimane per esempio). Ho la sensazione che non ci sia motivo di trattare con mql. Se qualsiasi robot di trading è buono, allora perché la gente li ha scritti per anni? Spiegalo a noi principianti.

La gente tende ad avere delle speranze.

Beh, c'è qualche possibilità di usare il proprio know-how non ovvio e di essere meglio della maggior parte dei trader e portar loro via dei soldi. Oppure è possibile utilizzare una particolare situazione temporale del mercato e affinare il robot in base ad essa.

Questo non tiene conto di giocare contro il dealer - non faccio trading sul forex, solo sui forti.

Io stesso appartengo a quelli che scrivono da anni. Ci sono modelli di successo, redditizi (ma non super-profitti) nel trading per 2 anni, e ci sono quelli super-profitti da una situazione temporanea.

 
Mihail Marchukajtes #:
Il fatto è che nessuno ha inventato il Graal finora, e quello che lei sostiene è molto simile al Graal. QUALSIASI robot, credetemi QUALSIASI robot prima o poi comincerà a fallire. Non stai confutando che non esiste una macchina a moto perpetuo, e nemmeno qui....
Solo perché non ne avete uno, non significa che non esista.
 
Vladimir Baskakov #:
Se non ce l'hai, non significa che non ce l'hai affatto.

Se non hai il Graal

Non otterrete alcun profitto extra.

:)

 
JRandomTrader #:

Se non hai il Graal

Non hai la possibilità di fare grandi profitti.

A giudicare dagli accaparratori di graal locali, avere un graal non aggiunge molto denaro per qualche motivo)

Quindi la frase potrebbe essere abbreviata in:

Non si possono fare profitti extra.

 
Vladimir Baskakov #:
Finora si tratta di accuse, dove sono i fatti?

Ho più di cento fatti. Te l'ho già detto - sistemi perfettamente funzionanti improvvisamente, di punto in bianco, cominciano a scivolare, e "vanno fuori strada" - ce ne sono molti nel mio ramo.

 

TOTALMENTE: devi fare mql e scrivere robot. E se c'è un piccolo vantaggio, sarà una compensazione per il tempo e il lavoro investito.

O trattarlo come un gioco. Molte persone dicono: ho giocato in borsa e ho perso. Non sentito: ho lavorato. E i robot sono solo un aiuto per il gioco.

Se si perde, si ricomincia il gioco da capo. Tutti abbiamo letto dell'Emelya e del pesce rosso da bambini, ed è per questo che vogliamo credere nel Graal.

 
Georgiy Merts #:

Ho più di cento fatti. Te l'ho già detto - sistemi perfettamente funzionanti improvvisamente, di punto in bianco, cominciano a scivolare, e "vanno fuori strada" - ce ne sono molti nel mio ramo.

Non può essere, miracoli. Ho fatto bene a ricordartelo per la millesima volta.
 
Georgiy Merts #:

Ho più di cento fatti. Ho già detto - sistemi perfettamente funzionanti all'improvviso, di punto in bianco, cominciano a fallire bruscamente, e "vanno fuori strada" - ce ne sono molti nel mio ramo.

Funzionano tutti allo stesso modo, non perché hanno un algoritmo simile, ma perché hanno lo stesso autore.

Non c'è un effetto di gruppo, perché non c'è un gruppo di autori, il cervello è lo stesso.

Motivazione: