Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 277

 
Necessità di storia individuale e differenziazione dei sistemi secondo i parametri e le condizioni di trading. Tabelle.

Se non puoi farcela con 700, riduci il loro numero per migliorare la qualità dell'esperimento.
 
Georgiy Merts:

...Ci sono tavoli con il meglio in equilibrio e in qualità integrale. Ci sono grafici di equilibrio dei migliori. Ci sono account e password di investimento per loro. Non c'è, ahimè, nient'altro.

Non c'è molto di più. L'interesse non è nelle aride e scarne statistiche, ma nella ricerca volta a trovare e studiare modelli di comportamento e risultati di più sistemi di trading in tempo reale, in massa. Questa competenza può essere messa a frutto solo da voi.
 
Georgiy Merts:

Come si intende per "studi di indicatori significativi"? Un commento serio anche su un solo TC richiede un bel po' di sforzo... E ho quattro dozzine dei migliori TS anche secondo il rapporto. E poi ci sono quei sistemi che "sembrano promettenti, anche se finora non mostrano grandi profitti" ... Per tutto questo non ho la capacità.

Quindi - per quanto siate ricchi, siete i benvenuti. Ci sono tabelle con i migliori in termini di equilibrio e in termini di indicatore di qualità integrale. Ci sono grafici di bilancio dei migliori. Ci sono account e password di investimento per loro. Ahimè, non c'è altro.

Esatto, l'hai disegnato tu e puoi capire il resto. Il punto è che è uno spasso per l'ego.
 
Реter Konow:
Abbiamo bisogno di una storia individuale e della differenziazione dei sistemi in termini di parametri e condizioni di trading. Tabelle.

Se non puoi farcela con 700, riduci il loro numero per migliorare la qualità dell'esperimento.

Beh, cosa c'è di sbagliato in questo ramo? I primi 20 in tre transetti ogni settimana da due anni a questa parte...

C'è anche un file excel con tutti questi dati...

Pensi che qualcuno lo voglia?

Tu stesso mi hai detto - "qui è lo stesso che con la mia GUI" ... allora perché tutta questa ricerca che non serve a nessuno? Quello di cui ho bisogno personalmente, lo faccio. Il resto - lascia fare a chi è interessato, io fornisco tutti i materiali.

 
Georgiy Merts:

La top 20 in tre tagli ogni settimana da due anni a questa parte...

C'è anche un file excel che contiene tutti questi dati...


Sì, non è un compito facile. La difficoltà è che non ci sono variabili che sono continue nel tempo, e se le leghi a qualcosa, il grafico si rompe, anche senza informazioni sulla sovraottimizzazione del TC. Dovrò pensarci su. )

 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, si è rivelato un compito difficile. La difficoltà è che non ci sono variabili continue nel tempo, e se ci si lega a qualcosa, il grafico si rompe, anche senza informazioni sulla sovraottimizzazione del TS. Dovrò pensarci. )

Domanda, le direzioni si riflettono nei nomi dei TC in qualche modo, non l'ho trovato nella tabella. Dov'è la decifrazione dei nomi da cercare)

 
Georgiy Merts:

....

Tu stesso mi hai detto - "qui è lo stesso che con la mia GUI"... quindi perché tutta questa ricerca che non serve a nessuno? Quello di cui ho bisogno personalmente, lo faccio. Il resto - lascia fare a chi è interessato, io fornisco tutti i materiali.

Sai, sono sempre stato stupito dalle persone che usano seriamente l'indicatore ZZ e (o) l'ottimizzazione. Mi fa venir voglia di scuoterli e chiedere "ragazzi, cosa c'è di sbagliato in voi? :)

Nella sua forma attuale, la Lega è la stessa dell'indicatore WP - mostra ciò che è già chiaro. Se guardiamo il TF e vediamo una tendenza, significa che la strategia di tendenza sta lavorando; se vediamo un piatto, significa che è una strategia piatta, ecc. Vale la pena creare 700 robot per questo? E soprattutto, qualsiasi strategia può essere ottimizzata senza dover mettere un close take e un far off stop. Voilà, i risultati saranno come dopo aver regolato i valori dei parametri. In effetti, l'ottimizzazione fa proprio questo - calcola il più alto SL possibile lontano e il miglior TP possibile vicino (semplificato, ovviamente).

La lega sarebbe utile, se si imparasse qualcosa di nuovo sul mercato. Dopo 2 anni. Ma probabilmente hai bisogno di più tempo...
 
A proposito, un modello semplice:

Se c'è una tendenza ripida, un TP lontano e uno SL vicino sono vantaggiosi. Quando il trend gira lateralmente - chiudere TP e SL lontano. Poi definiamo un trend/float e cambiamo la distanza degli stop. Tutto.

Tutto il resto "scienza" ruota intorno a medotov per determinare la forza e la direzione del movimento attuale, che è imprevedibile. Soprattutto sui piccoli TF.
 
Valeriy Yastremskiy:

Domanda, le direzioni si riflettono nei nomi dei veicoli, non l'ho trovato nella tabella. Dov'è la decifrazione dei nomi da cercare)

Vengono visualizzati.

Trend e Flat sono nei nomi. L'entrata per tendenza è un'entrata nella direzione del prezzo che attraversa la media mobile o un breakout del canale, o usando un ordine di stop vicino ai picchi dello zigzag.

L'entrata in un piatto è o un'entrata contro il prezzo, attraversando la media mobile, o un rimbalzo dal confine del canale, o usando un ordine limite vicino ai picchi dello zigzag.

Inoltre, la direzione di entrata è visualizzata nel tipo di TS, che è anche codificato in magia dalla prima figura, e più è grande, più il TS è "piatto":

  1. Entrata per tendenza, accompagnamento - trailing diretto
  2. Entrata per tendenza, accompagnamento - capovolgimenti.
  3. Ingresso lungo la tendenza, accompagnamento - TP-SL fisso
  4. Ingresso in controtendenza, accompagnamento - TP-SL fisso
  5. Entrata controcorrente, accompagnamento - capovolgimenti.
  6. Entrata contro la tendenza, accompagnamento - reverse trailing (trailing TP)

E ci sono altri due TS "illogici".

7. Entrata lungo il trend, ma accompagnamento - reverse trailing (questo accompagnamento funziona bene nel flat).

8. Entrata contro il trend, ma l'accompagnamento è forward trailing (miglior accompagnamento in un trend).

 
Реter Konow:
Nella sua forma attuale, la Lega è lo stesso indicatore ZZ - mostra ciò che è già chiaro. Se guardiamo il TF e vediamo una tendenza, significa che una strategia di tendenza sta funzionando; se vediamo una tendenza laterale, significa una strategia piatta, ecc. Vale la pena creare 700 robot per questo? E soprattutto, qualsiasi strategia può essere ottimizzata senza dover mettere un close take e un far off stop. Voilà, i risultati saranno come dopo aver regolato i valori dei parametri. In effetti, l'ottimizzazione fa proprio questo - calcola il più alto SL possibile lontano e il miglior TP possibile vicino (semplificato, ovviamente).

La lega sarebbe utile, se si imparasse qualcosa di nuovo sul mercato. Dopo 2 anni. Ma probabilmente hai bisogno di più tempo...

No, non lo so. Vedo che non è così semplice. Particolarmente divertente la cosa della "presa vicina e fermata lontana". Ho molte di queste strategie, e la maggior parte di esse non funziona affatto, e quelle che funzionano ricordano stranamente la natura della martingala.

Motivazione: