Lega dei sistemi di trading. Continuate a fare un buon lavoro. - pagina 277

 
Necessità di storia individuale e differenziazione dei sistemi secondo i parametri e le condizioni di trading. Tabelle.

Se non puoi farcela con 700, riduci il loro numero per migliorare la qualità dell'esperimento.
 
Georgiy Merts:

...Ci sono tavoli con il meglio in equilibrio e in qualità integrale. Ci sono grafici di equilibrio dei migliori. Ci sono account e password di investimento per loro. Non c'è, ahimè, nient'altro.

Non c'è molto di più. L'interesse non è nelle aride e scarne statistiche, ma nella ricerca volta a trovare e studiare modelli di comportamento e risultati di più sistemi di trading in tempo reale, in massa. Questa competenza può essere messa a frutto solo da voi.
 
Georgiy Merts:

Come si intende per "studi di indicatori significativi"? Un commento serio anche su un solo TC richiede un bel po' di sforzo... E ho quattro dozzine dei migliori TS anche secondo il rapporto. E poi ci sono quei sistemi che "sembrano promettenti, anche se finora non mostrano grandi profitti" ... Per tutto questo non ho la capacità.

Quindi - per quanto siate ricchi, siete i benvenuti. Ci sono tabelle con i migliori in termini di equilibrio e in termini di indicatore di qualità integrale. Ci sono grafici di bilancio dei migliori. Ci sono account e password di investimento per loro. Ahimè, non c'è altro.

Esatto, l'hai disegnato tu e puoi capire il resto. Il punto è che è uno spasso per l'ego.
 
Реter Konow:
Abbiamo bisogno di una storia individuale e della differenziazione dei sistemi in termini di parametri e condizioni di trading. Tabelle.

Se non puoi farcela con 700, riduci il loro numero per migliorare la qualità dell'esperimento.

Beh, cosa c'è di sbagliato in questo ramo? I primi 20 in tre transetti ogni settimana da due anni a questa parte...

C'è anche un file excel con tutti questi dati...

Pensi che qualcuno lo voglia?