Mi fido del tester di strategia? - pagina 7

 
Vitaly Muzichenko #:

Il tuo approccio al trading non è cambiato, i rischi sì, e questo è un po' diverso.

Raccogliere investitori non è un talento per il trading, è più una cosa di marketing.

Ci sono una mezza dozzina di griglie di robot pubblicizzati da voi che mostreranno lo stesso risultato con poco rischio. Ma un tale risultato non interessa a nessuno per una strategia spaventosa.

Sono un po' cresciuto per i robot di griglia, non li collaudo nemmeno più, tanto meno scrivo roba del genere, è la fase iniziale dell'algotrading. Ho avuto monitor con abbonati con un cappello del genere, gli abbonati vanno e vengono, la redditività perché è quello che è.

D'altra parte, se c'è una domanda ci deve essere un'offerta, ecco perché alcune persone lo usano e lo vendono a utenti inesperti. Lo stesso si può dire di altre attività forex, se la gente è disposta a pagare, dovrebbe usarlo, aprire finte case di intermediazione per raccogliere denaro, fare webinar, vendere corsi e vendere ogni tipo di spazzatura.

Alcuni commerciano per se stessi, altri per il pubblico e altri ancora per raccogliere il denaro di altre persone. È solo una questione di redditività e responsabilità. Ora sono più interessato al ritorno di un investimento minimo, piuttosto che aspettare che qualcuno ti porti 100 dollari per includerlo nel trading e renderne conto.

Ti auguro che anche tu cresca per portarlo ad un altro livello.

Anch'io ho pensato circa 7 anni fa che ero cresciuto fuori dai commercianti di griglie ))).

Quando crescerai anche tu al di fuori del livello di jah, tornerai di nuovo agli scalper e ai net trader. Tutti quelli che non abbandonano il trading arrivano a questo.

Alcuni, tuttavia, rimangono appesi al livello Zah per sempre. Conosco personalmente un tale commerciante. Lo fa da circa 12 anni)).

 

Non tutto è ancora perduto


Motivazione: