Mi fido del tester di strategia? - pagina 5

 
Maksim Emeliashin #:

Commercianti di successo su cosa?


E su coppie di valute con leva 1:1000, la media e il martin sono solo un gioco da casinò.

Sai in che forum sei, vero? E il filo - TS automatico...

Non capisco perché comunicate qui, se per voi è solo un gioco...

 
Serqey Nikitin #:

Sai in che forum sei, vero? E il thread riguarda i TC automatici...

Non capisco perché state comunicando qui, se per voi è solo un gioco?

Non so perché sei qui, è solo un gioco? Beh, il forex è stato utile per me personalmente, nel senso che sono stato in grado di crescere, anche se mi ci è voluto un po' di più.

Forse i miei commenti aiuteranno la persona che fa le domande a risparmiare tempo (e forse denaro) e a crescere fuori dal forex molto più velocemente di quanto abbia fatto io.

 
Maksim Emeliashin #:

Beh, per me personalmente il forex è stato utile nel senso che sono stato in grado di crescere fuori da it......(e forse dai soldi) e crescere fuori dal forex molto più velocemente di quanto non abbia fatto.

Non capisco l'espressione "crescere dal forex"...

Per la maggior parte dei commercianti: l'obiettivo è il denaro e il trading è una professione...

 
Serqey Nikitin #:

Non capisco l'espressione "crescere dal forex"...

Per la maggior parte dei commercianti: l'obiettivo è il denaro e il trading è una professione...

L'espressione "sono cresciuto fuori dal forex" significa "non sono riuscito a fare un cazzo con le coppie di forex, quindi ho rinunciato a provare".

 
Maksim Emeliashin #:

Beh, per me personalmente il forex è stato utile nel senso che sono stato in grado di crescere, anche se ci è voluto molto tempo. in più, ho migliorato le mie conoscenze di trading tramite mql e scrivendo EAs.

Forse i miei commenti aiuteranno la persona che fa le domande a risparmiare tempo (e forse denaro) e a crescere fuori dal forex molto più velocemente di quanto abbia fatto io.

Penso che vi sbagliate. Siete degenerati entrando nella funda.

È diventato uno di quei nerd soffocanti che continuano a dire che il mercato azionario è il nostro tutto e il forex è una truffa.

 
Boris Gulikov #:

Penso che vi sbagliate. Siete degenerati entrando nel mercato azionario.

Sei diventato uno di quei nerds soffocanti che continuano a dire che il mercato azionario è il nostro tutto e il forex è una truffa.

Coloro che pensano con il loro cervello possono fare soldi in entrambi
 
Boris Gulikov #:

Penso che vi sbagliate. Siete degenerati entrando nel mercato azionario.

Sei diventato uno di quei nerds soffocanti che dicono che il mercato azionario è il nostro tutto e che il forex è una truffa.

Non ho insultato nessuno qui e non sto spingendo nessuno nella mia fede. Ma se aprite quasi tutti i grafici dei principali titoli statunitensi, essi raggiungeranno il 50% o più in 5 anni con un banale buy & hold.

E se aggiungete la vostra conoscenza del forex - questa percentuale può essere facilmente raddoppiata, e i rischi sono incomparabili, sono ordini di grandezza inferiori. E non c'è tempo per rivedere il tuo portfolio - puoi farlo facilmente la sera, dopo un turno in fabbrica :)

In generale, senza offesa se ho offeso qualcuno. Non bisogna fissarsi su una sola valuta.

 
Maksim Emeliashin #:

Ma se aprite quasi tutti i grafici dei principali titoli statunitensi, questi porteranno il 50% o più del banale QE in 5 anni.

Risolto :)

Ma in sostanza sono d'accordo, io stesso faccio trading sul mercato azionario.

I miei robot FORTS hanno portato al mio cliente circa il 30% nel 2021 - senza martin, griglie o simili.

 
JRandomTrader #:

Risolto :)

Anche se si toglie l'inflazione, ci sarà ancora un guadagno, ma è più modesto, ovviamente.

Boris Gulikov #:

Penso che ti sbagli. Ti sei degradato andando al fondo.

Sei diventato uno di quei nerds soffocanti che continuano a dire che il mercato azionario è il nostro tutto e il forex è una truffa.

) devi essere o molto stupido o molto intelligente per sederti sul forex, quindi è una grande domanda chi sta degradando dove.

 
Andrei Trukhanovich #:

Anche se si toglie l'inflazione, ci sarà ancora un'eccedenza, ma sarà più modesta, ovviamente.

) per sedersi sul mercato forex devi essere o molto stupido o molto intelligente, quindi è una grande domanda chi degrada dove.

Sì, è lì su un conto in centesimi che mostra un profitto di ~5% al mese.

Tutto il tempo pensando che un profitto del 100% all'anno è un grande risultato, queste sono le parole che ha confermato.

Solo che è difficile capire che nessuno porterà più di 1000 per il Forex, mentre sul mercato azionario si può portare 100 000, e il 100% all'anno - questo è davvero il risultato.

Per il Forex questo è un rendimento annuo troppo piccolo. La conclusione è corretta.

Motivazione: