Qualcuno è riuscito a fare dei soldi decenti copiando le transazioni? - pagina 7

 
Vasyl Temchenko #:

Non credo che sia una seccatura eccessiva. Se lo fanno i broker, i methaquotov probabilmente lo farebbero in 1-2 giorni.
Ma (credo) non lo faranno. È improbabile che possano beneficiare di una tale opzione.

Perché pensate che abbiano scritto questo?


Proprio così, se ne allontanano con tutte le loro membra.

 
JRandomTrader #:

Difficile perché MQ non è un rivenditore/broker.

Sì, lo è, il che significa che MQ non può addebitare il conto dell'abbonato. Ma la cura è semplice: - L'abbonato deve avere uncerto importo garantito sul saldofissato da MQ. Non c'è un pagamento anticipato per l'abbonamento, ma MQ dedurrà la percentuale richiesta di ogni operazione redditizia, proprio come il broker la deduce dal saldo del conto di trading. Se finiamo i soldi, riceviamo prima un messaggio di avviso e poi l'abbonamento viene sospeso se il saldo non viene reintegrato. Tutto questo può essere facilmente automatizzato.
Penso che Metaquota valga ancora la pena di provare perché la stragrande maggioranza dei segnali sono impostati al minimo, e con un affare grasso può essere non 30 o 60 ma 300-600-6000 sterline.
Funzionerebbero almeno in modalità test. Se non ottenete l'uscita desiderata, chiudetelo.

 

Ho guardato/analizzato i segnali MT5. Il quadro è triste:
- solo un segnale ha un numero più o meno impressionante di abbonati - 286. Ma non migliaia. Sì, 286*40= $11440 al mese o $137280 all'anno, una discreta quantità di denaro, ma non una quantità impressionante.
- 4 segnali 50+ abbonati
- 5 segnali 10+ abbonati
- Il 99% dei segnali ha un prezzo di abbonamento da 30 a 40$. Se 100 - 1 abbonato al massimo. E non il fatto che si sia abbonato per più di un mese. Non escludo la possibilità che l'autore del segnale si sia iscritto per 1 volta per il proprio piacere (50 sterline di commissione - non una grande perdita).
- Ho cercato di scoprire alcune preferenze degli abbonati. Ahimè. Non c'è un algoritmo, tutto è nella casualità.

È una miseria se paragonata al numero totale di segnali e alla disponibilità globale di segnali.
Inoltre, è necessario fare una correzione: non tutti gli abbonati sono effettivamente attivi. Coloro che si sono iscritti almeno una volta per almeno 1 mese saranno iscritti per l'eternità.

 
Vasyl Temchenko #:

Ho guardato/analizzato i segnali MT5. Il quadro è triste:
- solo un segnale ha un numero più o meno impressionante di abbonati - 286. Ma non migliaia. Sì, 286*40= $11440 al mese o $137280 all'anno, una discreta quantità di denaro, ma non una quantità impressionante.
- 4 segnali 50+ abbonati
- 5 segnali 10+ abbonati
- Il 99% dei segnali ha un prezzo di abbonamento da 30 a 40$. Se 100 - 1 abbonato al massimo. E non il fatto che si sia abbonato per più di un mese. Non escludo la possibilità che l'autore del segnale si sia iscritto per 1 volta per il suo piacere (50 sterline di commissione - non una grande perdita).
- Ho cercato di scoprire alcune preferenze degli abbonati. Ahimè. Non c'è un algoritmo, tutto è nella casualità.

È una miseria se paragonata al numero totale di segnali e alla disponibilità globale di segnali.
Inoltre, è necessario fare una correzione: non tutti gli abbonati sono effettivamente attivi. Coloro che si sono iscritti almeno una volta per almeno 1 mese saranno iscritti per l'eternità.

Non tutti gli anni ci sono criceti
 
Vasyl Temchenko #:

Sì, questo è vero, il che significa che MQ non può addebitare il conto dell'abbonato. Ma il trattamento è semplice: - L'abbonato deve avereun certo importo garantito sul saldofissato da MQ. Non c'è un pagamento anticipato per l'abbonamento, ma MQ dedurrà la percentuale richiesta di ogni operazione redditizia, proprio come il broker la deduce dal saldo del conto di trading. MQ finisce i soldi - prima un avvertimento, poi l'abbonamento viene sospeso se il saldo non viene reintegrato. Tutto questo può essere facilmente automatizzato.
Penso che Metaquota valga ancora la pena di provare perché la stragrande maggioranza dei segnali sono impostati al minimo, e con un affare grasso può essere non 30 o 60 ma 300-600-6000 sterline.
Funzionerebbero almeno in modalità test. Se non ottenete l'output necessario, chiudetelo.

La percentuale deve essere esatta, non dalle operazioni (altrimenti cosa farete con quelle perdenti?), ma dai profitti totali per la durata dell'abbonamento. In altre parole, se hai pagato il profitto % nel primo mese e hai avuto una perdita nel secondo mese, pagherai il profitto % solo dalla somma che supera questa perdita.

E il secondo punto dovrebbe essere: mentre l'abbonato è in perdita, solo l'abbonato può interrompere (non rinnovare) l'abbonamento; l'autore non può interrompere il segnale.

 
JRandomTrader #:

L'interesse dovrebbe essere sul profitto totale per il periodo di abbonamento, non sulla transazione (altrimenti cosa farete con quelle non redditizie?). In altre parole, il profitto del primo mese è stato utilizzato per pagare gli interessi, e la perdita del secondo mese viene pagata solo sull'importo che supera la perdita.

E il secondo punto dovrebbe essere: mentre l'abbonato è in perdita, solo lui può interrompere (non estendere) l'abbonamento; l'autore non può interrompere il segnale.

È un'opzione più difficile rispetto a ciò che viene praticato dalle società di intermediazione, ma sì, sarebbe giusto. E probabilmente attirerebbe molti più abbonati.

 
JRandomTrader #:

L'interesse dovrebbe essere sul profitto totale per il periodo di abbonamento, non sulla transazione (altrimenti cosa farete con quelle non redditizie?). In altre parole, il profitto del primo mese è stato utilizzato per pagare gli interessi, e la perdita del secondo mese viene pagata solo sull'importo che supera la perdita.

E il secondo punto dovrebbe essere: mentre l'abbonato è in perdita, solo lui può interrompere (non estendere) l'abbonamento, l'autore non può interrompere il segnale.

Questa è la voglia implacabile di HALEWAY!

È un tentativo di ottenere una soluzione senza RISCHIO... E se non c'è RISCHIO, sarà qualcos'altro, ma non i mercati finanziari...

 
Serqey Nikitin #:

È una voglia irrefrenabile di AIUTO!

È un tentativo di ottenere una soluzione senza RISCHIO... E se non c'è RISCHIO, sarà qualcos'altro, ma non i mercati finanziari...

Non voglio un segnale con tali condizioni, sto affittando i miei robot ai miei amici su tali termini.

Quindi, non sono interessato agli omaggi.

 
JRandomTrader #:

Non sono io quello che vuole un segnale con queste condizioni

...

In effetti, ci sono molti EAs di questo tipo (con rischio minimo)...

Ma non entreranno nei segnali, perché contraddicono uno dei requisiti per i segnali: trading troppo infrequente ... E, come si capisce, un EA (segnale) affidabile a basso rischio non può fare trading spesso ...

 
Serqey Nikitin #:

In effetti, ci sono molti EAs di questo tipo (con rischio minimo)...

Ma non entreranno nei segnali, perché contraddicono uno dei requisiti per i segnali: trading troppo infrequente ... E, come si capisce, un EA (segnale) affidabile a basso rischio non può fare trading spesso ...

In generale, non posso usare i segnali, perché faccio trading su FORTS, dove a causa dell'inadattabilità dei MT ci sono fino a diverse operazioni come il saldo al giorno, anche se non ritiro o deposito nulla, e non c'è niente da fare con i segnali.

E non sto dicendo che i miei robot sono a basso rischio. Senza Martin o cose simili, sì. E gli scambi non sono troppo rari, a volte diversi al giorno, e possono scivolare, ma le probabilità sono sbilanciate e faccio un buon profitto in un anno.

Motivazione: