TP in uscita

 
È diventata una tradizione seguire lo stoploss. Personalmente, sono arrivato alla conclusione nel mio tempo che alla fine porta ad un aumento delle perdite o ad una diminuzione dei profitti.

Qualcuno che legge questo thread ha seguito il takeprofit? Quali sono i vostri risultati/conclusioni?
 
Sergey Gridnev:
Tradizionalmente, usiamo i trailing stop. Personalmente, sono arrivato alla conclusione nel mio tempo che alla fine porta ad un aumento delle perdite o ad una diminuzione dei profitti.

Qualcuno che legge questo thread ha seguito il takeprofit? Quali sono i vostri risultati/conclusioni?

Sergey Kovalev in AutoGraf ha un TP trailing. Lo si può solo sentire.

L'idea del trailing TP è che funziona solo con le lacune quando il robot non può spostarlo più lontano dal prezzo. In un mercato calmo questo TP non funzionerà mai.

 
Ihor Herasko #:

Sergey Kovalev di AutoGraf ha un TR trailing. Lo si può solo sentire.

Il punto di trailing TP è che funzionerà solo sui gap, quando il robot non avrà il tempo di spostarlo ulteriormente dal prezzo. In un mercato calmo questo TP non funzionerà mai.

L'idea non è di seguire il prezzo, ma di seguire PER il prezzo. Cioè aperto, il prezzo è contro di noi -> trailing TP a distanza trailing.
 
Sergey Gridnev #:
L'idea non è di tracciare contro il prezzo, ma di tracciare PER il prezzo. Cioè aperto, il prezzo è contro di noi -> trailing TP a distanza trailing.

In questo caso, il meccanismo è lo stesso di quello dello Stop Loss trailing. Beh, i risultati possono essere molto diversi. Dopo tutto, tutto dipende da dove si trova lo Stop Loss e se c'è proprio. Se non lo è, il risultato può diventare molto peggiore.

 
Quindi mi sto chiedendo se qualcuno l'ha provato e quali sono le conclusioni.
 
Sergey Gridnev #:
Quindi mi sto chiedendo se qualcuno l'ha provato e quali sono le conclusioni.

l'autore e proprietario della lega, Georges ha provato - ha un quarto dei suoi robot su questo principio.

Sembra essere felice.

 
Sergei, vuoi dire che prendiamo un TP solo quando le cose vanno sempre peggio, più vicino al prezzo, e quando le cose vanno meglio, stiamo fermi?
 
Maxim Kuznetsov #:

l'autore e proprietario della lega, Georges ha provato - ha un quarto dei suoi robot su questo principio.

Sembra essere felice.

Bene.
Aspettiamolo qui con le sue conclusioni :)
 
Sergey Gridnev:
Qualcuno che legge questo thread ha trainato TP?

La pratica non è quella di seguire il TP, ma di chiudere SOLO al TP. Di conseguenza, anche le posizioni in perdita vengono chiuse a TP.

 
Aleksei Stepanenko #:
Sergei, vuoi dire che prendiamo un TP solo quando le cose vanno sempre peggio, più vicino al prezzo, e quando le cose vanno meglio, stiamo fermi?
Sì. Esattamente.
 
Sergey Gridnev #:
Sì, proprio così.
Che figata! Dovremmo provare.
Motivazione: