TP in uscita - pagina 17

 

Ho capito bene che ancora una volta Nikitin ha perso tutti i padawan e ha bisogno di rivendere gli indicatori di disegno e di rubare (presumibilmente allenare) i nuovi arrivati?

che era a proposito del mercato e delle tendenze :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

Ho capito bene che ancora una volta Nikitin ha perso tutti i padawan e ha bisogno di rivendere gli indicatori di disegno e di rubare (presumibilmente allenare) i nuovi arrivati?

che era a proposito del mercato e delle tendenze :-)

È il caldo stagionale, voglio insegnare a qualcuno
 
Maxim Kuznetsov #:

Ho capito bene che ancora una volta Nikitin ha perso tutti i padawan e ha bisogno di rivendere gli indicatori di disegno e di rubare (presumibilmente allenare) i nuovi arrivati?

Questo riguardava il mercato e le tendenze a proposito :-)

Beh, sì... Il principiante non capisce come lavorare con gli indicatori... Non capisce quali sono i vantaggi degli indicatori FAST... e come usare questi vantaggi...

Scusate, ma questo non è un'esacerbazione stagionale della stupidità, ma una mancanza di CONOSCENZA di base...

E sì, hai capito bene, non c'è cura per la stupidità... Richiede, prima di tutto, il VOLERE di riempire il tuo piccolo SAPERE...

 
Serqey Nikitin #:

Sì... Il principiante non capisce come LAVORARE con gli indicatori... Non capisce i vantaggi degli indicatori FAST..., e come usare questi vantaggi...

Scusate, ma questo non è un'esacerbazione stagionale della stupidità, ma una mancanza di CONOSCENZA di base...

E sì, hai ragione, non c'è cura per la stupidità... Richiede, prima di tutto, il VOLERE di compensare la tua mancanza di CONOSCENZA...

Puoi dirmi come i tuoi post sono in relazione con l'argomento del thread?
Credo che ci sia un po' troppo off-topic.
 
Sergey Gridnev #:
Puoi dirmi come i tuoi post sono in relazione con l'argomento del thread?
C'è un po' troppo off-topic per i miei gusti.

L'argomento è l'atteggiamento verso l'AT...

Rileggi il post #24...

Spero che il mio atteggiamento sia chiaro sull'argomento...?

Tutto il resto al provocatore Baskakov, perché dovevo rispondere alle SUE domande...


Cos'altro posso "dirvi" sull'argomento?

 
Serqey Nikitin #:


Ma questa è la MIA ANALISI... e voi potete fare come volete!

BUONA FORTUNA!

Qualsiasi "analisi" dovrebbe contenere una sintesi che faccia una raccomandazione.

La tua parte riassuntiva ha una sola raccomandazione: "vedi tu stesso". Quindi non è un'analisi, sono solo dati di indicatori. Qui non c'è odore di analisi. Al massimo è una dichiarazione "fuori mercato". Un suggerimento universale: non hai comunque niente da perdere. Bene, bene... E, a proposito, funziona su tutte le coppie...

Quindi ammetto il mio errore quando ho detto che "non esistono questi sistemi".

Il miglior sistema, che funziona stabilmente su tutte le coppie, è "fuori dal mercato".

 
Georgiy Merts #:

Qualsiasi "analisi" dovrebbe contenere un riassunto che faccia delle raccomandazioni.

La tua parte riassuntiva ha una sola raccomandazione: "vedi tu stesso". Quindi non è un'analisi, sono solo dati di indicatori. Qui non c'è odore di analisi. Al massimo è una dichiarazione "fuori mercato". Un'offerta universale - tanto non hai niente da perdere. Bene, bene... E, a proposito, funziona su tutte le coppie...

Quindi ammetto il mio errore quando ho detto che "non esistono questi sistemi".

Il miglior sistema che funziona costantemente su tutte le coppie è "fuori mercato".

Tutti hanno già capito la tua opinione, non c'è bisogno di ripeterla 250 volte.
La tua lega è necessaria solo come ferro da stiro, per Cloud. Ecco perché è tenuto
 
Vladimir Baskakov #:
Tutti hanno capito il tuo punto, non c'è bisogno di ripeterlo 250 volte.
La tua lega è necessaria solo come ferro da stiro, per Cloud. Ecco perché lo tengono.

Sta dicendo che io infilo la lega dappertutto? Notate quante volte ne parlate voi e quante volte lo faccio io. E poi ti sorprende che io sia l'autorità e tu il pagliaccio?

 
Georgiy Merts #:

Dite che io appiccico la Lega dappertutto? Notate quante volte ne parlate voi e quante volte lo faccio io. E poi ti sorprende che io sia "l'autorità" e tu il pagliaccio?

Puoi semplicemente guardare i tuoi post per questo, non è difficile. Tutto è salvato.
 
Georgiy Merts #:

Qualsiasi "analisi" dovrebbe contenere una sintesi che faccia delle raccomandazioni.

La tua parte riassuntiva ha una sola raccomandazione: "vedi tu stesso".


Sei completamente analfabeta...?

Le "raccomandazioni" sono lì, e abbastanza specifiche...

Solo un idiota vuole stare sul mercato tutto il tempo... Un trader competente sceglie il momento OTTIMALE per entrare sul mercato, per ottenere un drawdown minimo e un profitto stabile...

E tutte queste "raccomandazioni" sono presenti nella mia analisi. La cosa principale è seguire lo stato attuale del mercato, e rispondere attivamente ai cambiamenti di stato..., cosa che è perfettamente in grado di fare l'Expert Advisor per questa strategia...

Motivazione: