Consulente per l'arbitrato - pagina 12

 
Maxim Dmitrievsky:
Non so chi ha i sintetici, il suo bot è attualmente in fase di test per avere almeno un'idea se vale la pena o meno.

Attività utile.

Mostrami i risultati, se non è un peccato.

 
Renat Akhtyamov:

Un'attività utile.

Per favore, mostratemi il risultato, se non vi dispiace.

Beh, finché raccoglie statistiche, imposto piccole deviazioni - ieri è entrato in meno. Ho sbagliato, ho scommesso più deviazioni ora. Ma questa è una demo, le citazioni possono essere sciatte e di conseguenza l'immagine non è credibile. Ho cercato di scegliere un broker con la demo più plausibile.
 
Maxim Dmitrievsky:
Beh, mentre sta raccogliendo le statistiche, ho messo piccole deviazioni - ha avuto perdite ieri. Non ho alcun problema con esso, ho messo più deviazioni ora. Ma questa è una demo, le citazioni possono essere sciatte e di conseguenza l'immagine non è credibile. Ho cercato di scegliere un broker con la demo più plausibile.

Quali sono i prelievi e quali sono le direzioni?

Una foto se puoi.

 
Vitaly Muzichenko:

Quali sono i prelievi e quali sono le direzioni?

Se possibile, con una foto.

Vorrei farvi una domanda: qual è la differenza tra le posizioni, e qual è la direzione delle posizioni aperte? C'è molto di più, non potrei mostrarlo tutto sullo schermo.

http://clip2net.com/s/3EYhcDl

DropZone
DropZone
  • clip2net.com
Clip2net — лучший способ быстро и легко сделать скриншот
 
Idealmente, la soluzione è semplice - riscrivere tutto per mt5 e controllare sui tick reali) in modo da non aspettare nulla
 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, è entrato nella serratura, perché stava aspettando che si chiudessero situazioni di arbitraggio opposte, allo stesso tempo stava riaprendo qualcosa lì. C'era la stessa quantità di denaro, ma non ci stava tutto sullo schermo.

Beh, è difficile capire la logica, si apre ogni minuto e non è chiaro cosa e dove. Ritiro la domanda, grazie!
 
Vitaly Muzichenko:
Wow, non c'è una logica, si apre ogni minuto e non è chiaro cosa o dove. Non capisco la logica, si apre ogni minuto dove va.
È fondamentalmente chiaro, in attesa di deviazioni nei prezzi dei diversi sintetici, e apre posizioni di blocco, in attesa della deviazione opposta e le chiude. Cerca le deviazioni in TUTTI i simboli nella revisione del mercato (ho 5200 combinazioni di sintetici al momento :), ecco perché ci sono così tanti accordi, più una piccola deviazione per l'apertura della posizione nelle impostazioni, 5 pips, naturalmente ho bisogno di più.
 
Maxim Dmitrievsky:
In sostanza, è chiaro, aspetta le deviazioni dei prezzi dei diversi sintetici, e apre posizioni di chiusura, aspetta una deviazione inversa e le chiude. Cerca le deviazioni in TUTTI i simboli nella revisione del mercato (ho 5200 combinazioni di sintetici al momento :), ecco perché ci sono così tanti accordi, più una piccola deviazione per l'apertura della posizione, 5 pips, naturalmente ho bisogno di più.
E su quale area conta la deviazione, e in quale lasso di tempo?
 
Vitaly Muzichenko:
E in quale area calcola la deviazione, e in quale lasso di tempo?
Le deviazioni attuali tra bid e ask, ha descritto il principio lì nel codebase. diciamo che EURGBP può essere costruito da EURUSD/GBPUSD e vari altri, otteniamo un numero di sintetici i cui prezzi possono differire dal prezzo corrente EURGBP. Se una coppia di sintetici ha una differenza tra loro superiore alla differenza impostata, apre di conseguenza 4 ordini su tutte le coppie, formando 2 posizioni sintetiche multidirezionali su EURGBP, coprendosi a vicenda, che dovrebbero crollare nei prezzi, cioè diventare uguali all'attuale tasso EURGBP
 
Maxim Dmitrievsky:
le deviazioni attuali tra bid e ask, ha descritto il principio lì nel codebase. diciamo che EURGBP può essere costruito da EURUSD/GBPUSD e altri, otteniamo un numero di sintetici i cui prezzi possono differire dal prezzo corrente EURGBP. Se una coppia di sintetici ha una differenza superiore a quella data, apre di conseguenza 4 ordini su tutte le coppie, formando 2 posizioni sintetiche multidirezionali su EURGBP, coprendosi a vicenda, che dovrebbero crollare nei prezzi, cioè diventare uguali al tasso attuale di EURGBP
Non l'ho trovato nel kodobase, se puoi darmi un link. Gli darò un'occhiata.
Motivazione: