Vagabondaggio casuale - pagina 15

 
secret:
Tutte le filiali SB finiscono per vincere i pazienti)

Sì, la malattia è molto contagiosa e non è ben trattata. Molto male. I matematici sono quasi sempre immuni, ma i parolieri e i fisici con una buona immaginazione sono facili. E diventano cronici e soffrono per anni. Nessun rimedio aiuta. Niente matematica, niente logica, niente Mathcad, niente punteggio fuso. Ok, entriamo dall'altro lato, proviamo le "gocce del re danese":

Se ci fosse un modo in natura per fare soldi dal vagabondaggio casuale, non ci sarebbe la roulette nei casinò!

 
Доктор:

Sì, la malattia è altamente contagiosa

Penso che tutti confondano il vaneggiamento casuale con il processo casuale. Non sorprende che la terminologia contribuisca a questa confusione.
 
secret:
Penso che tutti confondano la camminata casuale e il processo casuale. Non sorprende che la terminologia contribuisca a questa confusione.

Io ho un'ipotesi diversa. Guardando il grafico delle azioni SB, è facile "vedere" la correlazione tra le quotazioni vicine. Sembra che se le quotazioni hanno deviato fortemente verso l'alto o verso il basso, sono "destinate" a tornare. Guardando la roulette, non sorgono "fantasie". Potete vedere con i vostri occhi che ogni rotolo della palla è esattamente indipendente dal precedente.

 
Andrei Khlebnikov:

È come quella barzelletta: non l'ho letta, ma la condanno. Nessuno l'ha provato, ma tutti sono d'accordo che non ha senso.

Ci sono stati alcuni monitor molto buoni in un thread di recente, ci sono persone con buone strategie di trading, solo per verificare l'aspettativa da buoni robot su grafici regolari e su SB.

E perché assaggiare la merda quando sai che è merda?

 
Доктор:

Io ho un'ipotesi diversa. Guardando il grafico delle azioni SB, è facile "vedere" la correlazione tra le quotazioni vicine. Sembra che se le quotazioni hanno deviato fortemente verso l'alto o verso il basso, sono "destinate" a tornare. Guardando la roulette, non sorgono "fantasie". Potete vedere con i vostri occhi che ogni rotolo della palla è esattamente indipendente dal precedente.

Non il... la palla. Ma si può disegnare un grafico: palla sul rosso - tick up, palla sul nero - tick down. E così via, diversi tick si combinano per formare una barra, attaccare un indicatore al grafico risultante...

 
Dmitry Fedoseev:

E perché assaggiare la merda quando sai che è merda?

Ecco come stanno le cose. C'è un presupposto che un buon sistema non si preoccupa di quale sia il grafico, EURUSD, BTCUSD, Temp o SB, qui la confusione nasce perché molte persone pensano di dover prevedere e indovinare qualcosa, e hanno bisogno di fare soldi.

 
Andrei Khlebnikov:

Ecco come stanno le cose. C'è un presupposto che un buon sistema non importa quale sia il grafico, EURUSD, BTCUSD, Temp o SB, la confusione qui nasce perché molte persone pensano che hanno bisogno di prevedere e indovinare qualcosa, e hanno bisogno di fare soldi.

Per quanto tempo si può coltivare questa assurdità?

Ipotesi... parlare... parlare... a Mosca, le galline vengono munte.

Per fare soldi, è necessario aprire una posizione nella giusta direzione - indovinare, supporre, prevedere, prevedere.

 
Il grafico di SB e quello degli strumenti finanziari non sono molto diversi. Ma su uno strumento finanziario è più facile riconoscere la direzione futura dovuta a fattori esterni: tassi d'interesse, pandemie, guerre, paure, voci... In SB, non soffia una tale brezza e non si muove il grafico. Ma con l'AT il grafico SB può essere previsto così come quello finanziario, gli ATS non prestano attenzione nemmeno ai fattori esterni, agiscono solo secondo un dato algoritmo.
 
Dmitry Fedoseev:

Per quanto tempo si può coltivare questa assurdità?

Ipotesi... parlare... parlare... A Mosca, le galline vengono munte.

Per fare soldi, è necessario aprire una posizione nella giusta direzione - indovinare, supporre, prevedere, prevedere.

Ne sono sicuro, volevo confermarlo con la pratica.

 
Uladzimir Izerski:
Il grafico di SB e quello degli strumenti finanziari non sono molto diversi. Ma negli strumenti finanziari è più facile riconoscere la direzione futura a causa di fattori esterni: tassi di interesse, pandemie, guerre, paure, voci... In SB, non soffia una tale brezza e non si muove il grafico. Ma con l'AT il grafico SB può essere previsto così come quello finanziario, gli ATS non prestano attenzione nemmeno ai fattori esterni, agiscono solo secondo un dato algoritmo.

Qui, un uomo sull'argomento. Tutto questo parlare di mercati efficienti fa bene agli analisti di RBC: Perché abbiamo sbagliato le previsioni.