dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 7

 
Nikolay Lobanov:
Ho scaricato *** ho fatto tutte le impostazioni sul sito web del robot e l' ho testato, ha mostrato una perdita completa del mio deposito, voglio rimborsare i soldi che ho speso sul robot dove devo andare?

Lascia una recensione positiva del sito, altri la guarderanno.

La gente va in giro a comprare grails senza pensare... poi si lamentano...

Signori, è colpa vostra, dovete pensare... E tu hai corso tutti i rischi.

Cercate un altro graal, forse non andrà in rovina.

 
L'ho comprato perché mi ha dato ottimi risultati durante il test, ma quando l'ho messo sul grafico ha perso completamente il mio deposito.
 
Nikolay Lobanov:
L'ho comprato perché ho avuto un grande risultato durante il test, ma quando l'ho messo sul grafico ho perso completamente il mio deposito e ora sto facendo trading da solo e con un altro EA e metterò un segnale appena il mio deposito ha iniziato a srotolarsi

Io non vedrei l'ora di farlo, basta che non vada troppo veloce)

 
Fast528:

non vedere l'ora, ma non andare troppo veloce)

Otterrò come con l'Expert Advisor, è stata una spinta, appena la gente si è iscritta, immediatamente il deposito è perso :D
 
Aleksey Rodionov:
Altrimenti andrà a finire come con l'advisor, c'è stata una corsa, appena la gente si è iscritta, subito il deposito è perso:D

Penso che la cosa principale sia aiutare le persone, e loro stanno perdendo il loro tempo.
Non si può diventare famosi con una buona azione.
Ecco perché consiglio a tutti di fare
Consiglio a tutti di fare esattamente così,
Così come la vecchia di nome Shapoklyak.


 
Andrey F. Zelinsky:

Quelli che aiutano le persone stanno perdendo il loro tempo.
Non si può diventare famosi con le buone azioni.
Ecco perché consiglio a tutti e a tutti
di fare tutto esattamente come
come fa la vecchia di nome Shapoklyak.

possono mettere su un sito con una lista nera di venditori (truffatori)) grandi argomenti e autopromozione

Sono sorpreso che mettano il naso fuori in questi thread, ieri ha appena mostrato un esempio qui con un tester grail

 
Fast528:

allora si potrebbe fare un sito web con una lista nera di venditori (truffatori)) grande argomento e autopromozione

non ci sono truffatori nei mercati finanziari - ma ci sono "assassini piangenti" - che è quello che viene spesso definito un truffatore.

Classici del genere di sicuro: "Wall Street" e "The Financier" di T. Dreiser.

Per chi ama i dettagli, si può leggere "Le avventure di Pinocchio" di Carlo Collodi, che spiega tutto in modo molto popolare.

 
Nikolay Lobanov:
Sono sempre stato un po' lento a capire, ma ho ottenuto un buon risultato quando l'ho provato per la prima volta ed è sceso all'inizio dell'anno e ho avuto un segnale quando l'ho provato per la prima volta.

Ohhhh... C'è già un sacco di gente qui...

Ma noi crediamo in te, vai avanti amico mio, avrai successo, aumenterai il tuo deposito e farai un sacco di soldi con il segnale... proprio un sacco di soldi...

 
Qualsiasi consulente può perdere un deposito, tutto dipende dalle impostazioni, lo strumento e il TF, non ho ancora incontrato un consulente che darebbe sempre un profitto su tutti gli strumenti
 
Nikolay Lobanov:
Non so cosa farci, ma non so come farlo e non guardo tutte le persone che ti accusano, non ho idea di cosa farci.
Fai trading per conto tuo? Non so se sei pronto a fare trading da solo. Stai facendo trading per conto tuo.
Non credo che tu l'abbia comprato, visto che non sai nemmeno cosa fare con il segnale e non guardi quello che la gente scrive accusandoti di non usare la testa.
Motivazione: