Vagabondaggio casuale - pagina 36

 
ILYA_365:
Ciao, ho trovato un articolo del 2011(https://smart-lab.ru/blog/26840.php) che sostiene che si può ottenere + sul vaneggiamento casuale. Quindi, la domanda è davvero possibile o no?

Questo non è un errore involontario.

 
Vladimir Baskakov#:
Uladzimir Izerski#:

Per favore continuate, molto interessante.
 
secret #:
Continua per favore, molto interessante.

È impossibile convertire il vagabondaggio casuale in qualcosa di regolare, e anche se qualcosa riesce, ha una deriva nel tempo.

 
Uladzimir Izerski #:

Quindi cosa cambierà? Lo zero rettilineo sull'asse x rimarrà zero. Il grafico farà i suoi giri intorno all'asse x in modo casuale.

In senso figurato, i risultati delle serie 5:1, 10:2,15:1, 25:2,15:1,10:1... non può essere ripetuto all'infinito,la legge dei grandi numeri non permetterà di "sbandare all'infinito".

È la legge! O qualcuno pensa che possa essere trascurato?

E una previsione può essere fatta su qualsiasi trama, è già una questione di tecnica (abilità)))).

È già un programma come qualsiasi finanziario. Potete fare previsioni quanto volete.

Con un tale grafico, la probabilità di prevedere il prossimo risultato sarà molto più alta del 50/50.

Ho un programma Excel da qualche parte che può indovinare il prossimo valore +1 o -1. Se lo trovo, lo posterò.

Anche in modo puramente intuitivo, si può indovinare fino al 70% correttamente.

In che modo questo grafico è diverso da quello finanziario? La legge del grafico è la stessa.

Tendenze, onde, canali.

)))


Era qui ieri

 
secret #:
Vladimir Baskakov#:
Uladzimir Izerski#:

Per favore continuate, molto interessante.

Avevo un uomo con tre lauree che lavorava per me come dipendente.

Lavorava e non si vantava della sua istruzione superiore).

Bene, signori della fisica e della matematica, avete molto tempo per lavorare come impiegati nelle fabbriche e negli stabilimenti, ma non sui mercati finanziari.

Si può vedere un po' qui da lontano... il lungo, fluente fiume Volga)).

 
Dmitry Fedoseev #:

Era qui ieri.

Non ti piace il grafico della moneta? Non si presta al dente?

Capisco e comprendo.

Nemmeno io l'ho capito.)))

 
Uladzimir Izerski #:

C'era un uomo con tre lauree che lavorava come dipendente.

Lavorava e non si vantava della sua istruzione superiore).

Bene, signori della fisica e della matematica qui presenti, per molto tempo ancora lavorerete come impiegati nelle fabbriche e negli stabilimenti, non nei mercati finanziari.

Si può vedere un po' qui da lontano... il lungo, fluente fiume Volga)).

Tre volte andato e ancora qui... Perché?
 
Uladzimir Izerski #:

Non ti piace il grafico della moneta? Non si presta al dente?

Capisco e comprendo.

Una volta non l'ho capito nemmeno io).

Sei stupido.

 
Dmytryi Nazarchuk #:
Lasciato tre volte e ancora qui... Perché?

Ieri sono uscito per una birra. Prima che potessi andarmene, è apparso un messaggio e ho dovuto rispondere.

A volte vado su altri forum.

Non ho detto che lasciavo il ramo per sempre e addio ai miei cari fisici e matematici, addio al SB senza soldi)).

Devo fare rapporto ogni volta?

 
Dmitry Fedoseev #:

Sei stupido.

Non sono un fisico o un matematico.

Chi non èfisico e non è matematicoè ovviamente stupido! Non sto nemmeno discutendo).

Motivazione: