Il futuro dell'industria del Forex - pagina 92

 
Доктор:

Perché cancellare? Si potrebbe semplicemente pulire la politica.

Più facile da cancellare. Sarebbe indolore e produttivo per il forum.

 

C'era una normale comunicazione culturale sull'economia, le tendenze globali, il transumanesimo...

Ma arriveranno sempre gli zombie amareggiati a rovinare tutto... 😖

 
Доктор:

Mio Dio, di cosa stai parlando? Siamo stati combattuti da persone nate 100 anni fa o più!!! Quale covo di nemici? Se Hitler non fosse andato al potere, non ci sarebbe stato nessun fascismo e nessuna guerra.

Vi state solo privando dell'opportunità di vivere in un paese pulito, pacifico e prospero. Mangiare cibo normale, non le palme. Migliora la tua salute (migliore medicina nel mondo).

Se non vi piace, tornerete indietro. Qual è il suo problema?

Tuttavia, i carri armati tedeschi nel Baltico. La loro sconfitta in guerra non ha insegnato loro nulla. Non per niente si dice che la storia non insegna nulla). Anche qui non mangio una palma. C'è una scelta di generi alimentari nei supermercati, nessun problema. Ho un fratello minore che ha anche vissuto in Germania. È morto circa un anno fa. Gli è stata sostituita una valvola cardiaca in Germania. Quando ha raggiunto la fine della sua vita utile (me l'ha detto mio fratello stesso) ha fatto un altro intervento per sostituirlo. Ma il chirurgo ha sostituito solo una delle valvole. Poi ha spiegato a mio fratello che uno era ancora buono, non consumato. Allo stesso tempo, il tedesco, che era nella stessa stanza con suo fratello, si è fatto sostituire entrambe le valvole. Il fratello morì poco dopo. Il chirurgo ha deciso di risparmiare e di rendere il suo lavoro un po' più facile. Probabilmente pensava che il russo fosse inferiore.

Sono stato operato in un ospedale oncologico tre anni fa. Mi hanno tolto un basalioma sulla tempia e messo un cerotto di pelle dello stomaco. Tutto è stato fatto perfettamente, anestesia generale eccellente, non ho sentito nulla. E niente tangenti. Quindi l'ode elogiativa alla qualità della medicina in Germania non è così giusta. Sì, fanno alcuni interventi che noi non facciamo. Ma abbiamo anche alcuni interventi unici che la gente viene dall'estero per imparare.

 
transcendreamer:

C'era una normale comunicazione culturale sull'economia, le tendenze globali, il transumanesimo...

Ma arriveranno sempre gli zombie amareggiati a rovinare tutto... 😖

{jv,

Gli zombie non sono necessari nei forum a tema.

Ha già superato il limite.

 
khorosh:

Tuttavia, i carri armati tedeschi nel Baltico. La sconfitta in guerra non ha insegnato loro nulla. Non per niente si dice che la storia non insegna nulla). Anche qui non mangio una palma. C'è una scelta di generi alimentari nei supermercati, nessun problema. Ho un fratello minore che ha anche vissuto in Germania. È morto circa un anno fa. Gli è stata sostituita una valvola cardiaca in Germania. Quando ha raggiunto la fine della sua vita utile (me l'ha detto mio fratello stesso) ha fatto un altro intervento per sostituirlo. Ma il chirurgo ha sostituito solo una delle valvole. Poi ha spiegato a mio fratello che uno era ancora buono, non consumato. Allo stesso tempo, il tedesco, che era nella stessa stanza con suo fratello, si è fatto sostituire entrambe le valvole. Il fratello morì poco dopo. Il chirurgo ha deciso di risparmiare e di rendere il suo lavoro un po' più facile. Probabilmente pensava che il russo fosse inferiore.

Sono stato operato in un ospedale oncologico tre anni fa. Mi hanno tolto un basalioma sulla tempia e messo un cerotto di pelle dello stomaco. Tutto è stato fatto perfettamente, anestesia generale eccellente, non ho sentito nulla. E niente tangenti. Quindi l'ode elogiativa alla qualità della medicina in Germania non è così giusta. Sì, fanno alcune operazioni che noi non facciamo. Ma abbiamo anche alcuni interventi unici che la gente viene qui per imparare dall'estero.

Non ci crederai, ma sono sinceramente felice per te che vivi in un posto dove ti senti bene. La Germania e la Russia non possono essere paragonate, ovviamente. Come si dice a Odessa, sono due grandi differenze. La Germania è un paese del primo mondo.

Ma bisogna vivere dove si vuole.

 
Доктор:

Non ci crederai, ma sono sinceramente felice per te che vivi in un posto dove ti senti bene. Non c'è paragone tra la Germania e la Russia, ovviamente. Come si dice a Odessa, sono due grandi differenze. La Germania è un paese del primo mondo.

Ma bisogna vivere dove si vuole.

Che mi importa, è che non ho trovato ciò che mi farebbe sentire meglio se mi trasferissi in Germania. La città in cui vivo è piccola, ma non è male. L'ambiente è buono. L'acqua nei tubi è la più pulita - da un pozzo artesiano. Il clima è buono - temperato. Tutti i negozi sono raggiungibili a piedi. Vicino allo stadio, dove miglioro la mia salute. Come si dice, non bisogna cercare il buono dal cattivo. Morirò qui, nella mia patria. A casa, dicono, i muri aiutano).

 
khorosh:

Non mi interessa, è solo che non potrei trovare niente di meglio da fare se mi trasferissi in Germania. La città dove vivo è piccola, ma non è male. L'ambiente è buono. L'acqua nei tubi è la più pulita - da un pozzo artesiano. Il clima è buono - temperato. Tutti i negozi sono raggiungibili a piedi. Vicino allo stadio, dove miglioro la mia salute. Come si dice, non bisogna cercare il buono dal cattivo. Morirò qui, nella mia patria. A casa, dicono, i muri aiutano).

Non sto discutendo. Tutti diventiamo più conservatori con l'età. E non sempre siamo pronti a cambiareil familiare in meglio. Soprattutto se non vediamo come sia meglio.

 

È un peccato che alcune persone non siano in grado di ascendere mentalmente nello spazio e guardare il pianeta in modo distratto.

Quanto sono primitivi questi tentativi di esaltare e mettere una nazione/paese al di sopra degli altri.

Invece di essere affascinato dall'avanguardia e dal futurismo della scienza e dalla profondità del pensiero filosofico, ammirando le leggi dell'universo e la matematica -

- questi uomini di Neanderthal continuano ad agitare le loro mazze e a scagliarsi con amarezza evendetta, giustificandosi con un presunto patriottismo...

Tali soggetti creano un'immagine del nemico per assolvere se stessi dal senso di colpa per i propri fallimenti.

Un senso della propria debolezza o inferiorità li porta a eseguire danze rituali aggressive.

L'umanità ha bisogno di superare la disconnessione, dimenticare gli stupidi rancori e iniziare a integrarsi.

Questo, naturalmente, non sarà un processo facile...

 
transcendreamer:

È un peccato che alcune persone non siano in grado di ascendere mentalmente nello spazio e guardare il pianeta in modo distratto.

Quanto sono primitivi questi tentativi di esaltare e mettere una nazione/paese al di sopra degli altri.

Invece di essere affascinato dall'avanguardia e dal futurismo della scienza e dalla profondità del pensiero filosofico, ammirando le leggi dell'universo e la matematica -

- questi uomini di Neanderthal continuano ad agitare le loro mazze e a scagliarsi con amarezza evendetta, giustificandosi con un presunto patriottismo...

Tali soggetti creano un'immagine del nemico per assolvere se stessi dal senso di colpa per i propri fallimenti.

Un senso della propria debolezza o inferiorità li porta a eseguire danze rituali aggressive.

L'umanità ha bisogno di superare la disconnessione, dimenticare gli stupidi rancori e iniziare a integrarsi.

Non sarà certamente un processo facile...

Percepisco dalla sillaba che lei è piuttosto giovane. E si scivola verso l'alto. Stai osservando le conseguenze di alcuni processi piuttosto profondi.

Niente su questo pianeta succede e basta. E più grande è il fenomeno, più profonda è la causa.

 
Доктор:

Percepisco dalla sillaba che lei è piuttosto giovane. E si scivola tra le cime. State osservando le conseguenze di alcuni processi piuttosto profondi.

Niente su questo pianeta succede e basta. E più grande è il fenomeno, più profonda è la causa.

Uso un linguaggio colloquiale vivace, compresi i giovani e anche i memi, ne ho il diritto.

Bene, mi mostri, signor dottore, i suoi processi sottostanti.

Perché il professor Yusuf sta cercando di convincere tutti che ha presumibilmente scoperto qualcosa, una formula di profitto e alcune leggi 😉

In cosa sei diverso da lui?

Motivazione: