Un argomento per i commercianti. - pagina 153

 

Не ожидал такого ответа....

E sarebbe strano aspettarsi una risposta diversa da un whistleblower del forum, per il quale vantarsi delle leggi sulle onde inventate è l'ultimo ristoro nella sua vita infinitamente fioca sulla strada della vecchiaia mendicante...

 
Evgeniy Chumakov #:


La correlazione mostra come due serie temporali si sono mosse in modo simile in un certo intervallo di tempo. Non vi dirà nulla di più sul movimento di queste serie.

Naturalmente, anche la cointegrazione essendo una forma di comunicazione più "forte" non garantisce (non sempre) il futuro... e questo può essere facilmente ricondotto al 2020 quando molti legami di cointegrazione si sono rotti.

E l'unica cosa su cui possiamo contare è l'inerzia che il movimento collineare dei due strumenti continuerà per un po' di tempo se non c'è un cambiamento nello sfondo fondamentale per questi strumenti.

 
Сергей Криушин #:

Eccone uno dal database... Non sono i triangoli di cui tutti qui vanno matti per la frenesia... non l'ho guardato io stesso perché sono stato sul 5K, ma sono stato molto sorpreso da questo consigliere... hanno anche iniziato a maledire il ragazzo con brutte parole... Immagino che abbia fatto gli interessi di altri scrocconi... Dovevo provarlo su demo almeno per essere sicuro... qualcuno doveva provarlo e dirmelo... ...se ne vale la pena o no... in un thread vicino "The Ring" l'ha anche messo su...

https://www.mql5.com/ru/code/36897

è un bidone.

meglio andare direttamente alla fabbrica, direttamente alla fonderia...

 
Maxim Kuznetsov #:

non è tanto che hai rimosso la tendenza quanto che hai reintegrato il rumore

😀👍

 
transcendreamer #:

E sarebbe strano aspettarsi una risposta diversa da un whistleblower del forum per il quale vantarsi delle leggi sulle onde inventate è l'ultima risorsa nella sua vita infinitamente noiosa sulla strada verso una miserabile vecchiaia...

Sono giudicato dall'IA di MetaQuotes, non da un idiota come te))

er5556

 
Uladzimir Izerski #:

Sono giudicato dall'IA di MetaQuotes, non da un idiota come te))


Dove 100 è un peso e 5 stelle riguarda il cognac? ))
 
Evgeniy Chumakov #:
Dove 100 è un peso e 5 stelle è un cognac? ))

100 è quanto cognac posso comprare).

E 5 stelle è il grado di un generale).

 
Uladzimir Izerski #:

100 è quanto cognac posso comprare).



E 12 prodotti per un antipasto? ))

 

Il trading sui mercati è come una bicicletta, migliora col tempo, il tasso di rifornimento del deposito aumenta. Ma non per tutti.

A molte persone piace quel tipo di moto).

974gft

 
Uladzimir Izerski #:

Il trading sui mercati è come una bicicletta, migliora col tempo, il tasso di rifornimento del deposito aumenta. Ma non per tutti.

A molte persone piace quel tipo di moto).


vova izersky cattura le onde del mercato: