Un argomento per i commercianti. - pagina 62

 
Vitaly Muzichenko #:

Ecco qui...

Dovresti almeno guardare un miracolo di calcolatrice di correlazione. Queste scommesse sono correlate positivamente. Insomma, se uno scende, l'altro sale. Comunque, torniamo alla scuola.
Comprare l'euro, vendere la sterlina, stessa cosa e nessuna furbizia
 
Vladimir Baskakov #:
Dovresti almeno guardare il miracolo del calcolatore di correlazione. Queste scommesse sono correlate positivamente.

Ecco come sono correlati, ho una calcolatrice sul grafico


 
Vitaly Muzichenko #:

Ecco come sono correlati, ho una calcolatrice sul grafico


Comprare di nuovo l'euro, vendere la sterlina, stesse palle.
 
Vladimir Baskakov #:
Dovresti almeno guardare un miracolo di calcolatrice di correlazione. Queste scommesse sono correlate positivamente. Insomma, se uno scende, l'altro sale. Comunque, torniamo alla scuola.
Non vanno esattamente alla pari, questa è l'idea. Vitaly ha ragione. Ma non riesce a metterli correttamente uno sopra l'altro.
 
Vladimir Baskakov #:
Comprare di nuovo l'euro, vendere la sterlina, stesse palle.
A questo punto consiglio il contrario. Cioè vendere l'euro e comprare la sterlina. Non mi credete? Controllare
E tenerlo fino a quando l'euro sterlina scende di altri 100 pips
 
carne vergognosa, tutti e due.
 
Renat Akhtyamov #:
Al momento consiglio il contrario. Cioè vendere l'euro e comprare la sterlina. Non mi credete? Controllare
In realtà sono m, non il punto. A Vitya piace resuscitare le vecchie idee.
 
Uladzimir Izerski #:

Chi non ha approfondito la teoria delle onde ha difficoltà a capire di cosa stiamo parlando.

Le onde in un TF possono essere viste in modi diversi, ma sono tutte in un'unica catena, come una corda tessuta da molti fili.

Forse non so tutto sulle onde, nessun problema, ma anche quello che so è sufficiente per i miei bisogni.

Non vedi che il segnale non è in abbonamento? È veleno per le ferite dei detrattori).

Non ho bisogno di mostrare il 1000% di profitto, è sufficiente per gocciolare sulle ferite dei sognatori)))

Vladimir, le onde ci sono ma non le capisci, Alexey ne ha parlato e tu non le vuoi sentire)

Ho un vestito degli anni 90, una maglietta sportiva addosso) spaventa i potenziali acquirenti di bei disegni)

 
Uladzimir Izerski #:

Presto ci saranno pestaggi.

Più forte, più forte l'amicizia! Incredibile e piacevole.

 
Aleksei Stepanenko #:

Più forte, più forte l'amicizia! Incredibile e piacevole.

Bielorussia e Russia sono fratelli per sempre!