Un argomento per i commercianti. - pagina 66

 
Vladimir Karputov #:

Qualcosa del genere? StdDev Etichetta percentuale personalizzata

Figura 1: Etichetta percentuale personalizzata StdDev

Sì, il principio è identico
 
Vladimir Baskakov #:
Sì, il principio è identico

Chiarire - questo è necessario per l'indicatore iMA (Moving Average)?

 
Uladzimir Izerski #:

Questo "qualcuno" vorrebbe spiegare come capire correttamente le onde?

Uladzimir Izerski #:

Gli indicatori non sono affari miei. Questa è una specie di prova. Se foste disposti a stendere tutto il mio lavoro, non sarebbe inferiore a quello di Volodya Karpatov).

A giudicare dal suddetto, altre opinioni non ti interessano, ho fatto una dichiarazione su questo strumento di disegno un anno fa, ed è ancora lì, non ha senso rispondere)

 
Vladimir Karputov #:

Chiarire - questo è necessario per l'indicatore iMA (Moving Average)?

Per iMa l'opzione migliore è
 
Vladimir Baskakov #:
Per iMa l'opzione migliore

Non puoi aspettare fino a stasera?

 
Vladimir Karputov #:

Non puoi aspettare fino a stasera?

Non ha affatto fretta.
 
Vladimir Karputov #:

Puoi aspettare fino a stasera?

Sarebbe interessante vedere e testare un tale indicatore.

 
Aleksandr Yakovlev #:

Sarebbe interessante vedere e testare un tale indicatore.

Sì, soprattutto per le croci. O piuttosto guardare le major e scambiare le croci.
 
transcendreamer #:

Ora questo è clinico, naturalmente... Nella scienza, lo stato mentale del signor profeta di Izersky è stato a lungo indagato e si chiama così:

Delusioni di grandezza.

Le manie di grandezza sono un gruppo di disturbi che includono manie di origine speciale, genio, invenzione, ricchezza, riforma...

Hai delle manie di grandezza).

Vedi, sei seduto sullo stesso trespolo con vladavd nel pollaio del mercato forex sotto di me. E la cosa ti infastidisce molto, a giudicare dai tuoi post.

Puoi salire un trespolo più in alto se mostri le tue abilità in segnali di trading reali per esempio per tutti, non per me. Senza questo non c'è modo. I signori non sono più degni di fiducia).

Il mio trespolo è più alto per ora e mi fa ridere guardarvi mentre vi pulite seduti in fondo a sproloquiare di grandezza).

Altrimenti, va tutto bene, ragazzi. Sono a mio agio). I tuoi insulti aumentano la mia credibilità.

Sono una persona.

E le personalità possono essere positive o negative.

Interpreto una personalità negativa e l'avatar è scelto in base al mio comportamento su questo forum)))

 
Uladzimir Izerski #:


Sono un individuo....

🤣


Tutti qui stanno ridendo di te da molto tempo, e la colpa è solo tua.

Non riesci nemmeno a rispondere a qualcosa sul tuo stesso argomento.

Motivazione: