Un argomento per i commercianti. - pagina 67

 
Vladimir Baskakov #:
Per niente di fretta

Questa è una versione preliminare. Penso che ci sia una mancanza di informazioni nell'etichetta di testo: timeframe MA, periodo di mediazione, tipo di mediazione, tipo di prezzo a cui viene calcolata la distanza ...

È anche possibile, probabilmente se necessario, visualizzare la linea dell'indicatore.
 
Vladimir Karputov #:

Questa è una versione preliminare. Penso che ci sia una mancanza di informazioni nell'etichetta di testo: timeframe MA, periodo di mediazione, tipo di mediazione, tipo di prezzo a cui viene calcolata la distanza ...

Inoltre è possibile, probabilmente se necessario, visualizzare la linea dell'indicatore.
Rispettare
 

Uladzimir Izerski #:

Altrimenti, va tutto bene, ragazzi. Sono a mio agio). I tuoi insulti aumentano la mia credibilità.

Sono una persona.

 
vladavd #:
[immagine].

cattura perfettamente la situazione

 
transcendreamer #:

🤣


Tutti qui stanno ridendo di te da molto tempo ed è tutta colpa tua.

Non riesci nemmeno a rispondere a qualcosa sul tuo stesso argomento.

È bello essere deriso, è brutto essere pianto.

Questo è il tipo di ruolo che mi si addice. La gente si rallegra, non se ne sta seduta amareggiata e infelice come fanno alcune persone.

E a chi bisogna rispondere?

Non vedo ancora nessuno che capisca le onde in questo thread. Solo gli arrivisti che amano dimostrarsi superiori agli altri senza discutere. Come te).

Stepanenko non conta.

 
vladavd #:

Affermativo. Ho una forte personalità.

Sono esilarante per il vostro sfarzo)).

Mi permetto di sorridere della vostra creatività infantile piuttosto che gridare come il nostro amico che è scappato via "Fuori!!!". È un fifone, quindi se n'è andato))

Probabilmente ora sta leggendo da solo con rammarico. Altrimenti avrebbe inserito una bella frase. Ma il mercato gli ha mostrato un posto dietro il recinto)).

 
Uladzimir Izerski #:

Affermativo. Ho una forte personalità.

Sono esilarante per il vostro sfarzo)).

Mi permetto di sorridere della vostra creatività infantile piuttosto che gridare come il nostro amico che è scappato: "Vattene!!!". È un fifone, quindi se n'è andato))

Probabilmente ora sta leggendo da solo con rammarico. Altrimenti avrebbe inserito una bella frase. Ma il mercato gli ha mostrato un posto dietro il recinto)).

Vova, sono tutto per te.
 
Uladzimir Izerski #:

È bello ridere, è brutto piangere.

Questo ruolo mi si addice. La gente si rallegra, piuttosto che sedersi lì arrabbiata e scontenta, come fanno alcuni.

E a chi bisogna rispondere?

Non vedo ancora nessuno che capisca le onde in questo thread. Solo gli arrivisti che amano mostrarsi al di sopra degli altri senza argomenti. Come te).

Stepanenko non conta.

Il ruolo del clown millantatore del forum... Si adatta... 😁

Quindi anche tu non sai niente di onde se non puoi rispondere alle domande della gente, fatto.

Ricorda che hai giurato-creduto che "le onde funzionano" ma non hai mai presentato nulla alla comunità, e tutti se lo ricordano.

Non è chiaro allora perché hai creato l'argomento? -- in realtà è chiaro -- per vantarsi e ipercompensare in bugie patologiche.

Forse pensi che io abbia un rancore personale verso di te? - No... siamo puramente per la verità-verità e la giustizia.

Il nostro credo è distruggere i miti e colpire i millantatori sul naso.

Argomenti come questo sui forum creano un danno pubblico in quanto creano una falsa impressione e conducono i nuovi arrivati in anni di ricerca infruttuosa del magico graal.

Quindi non esagerate la personalità del signor Izerski, è solo uno in una linea di falsi profeti senza importanza che sono stati qui.

Chiediamo una ricerca obiettiva basata sulle statistiche e non l'oscurantismo con grafici colorati.

E ancora di più una verbosità del tipo "conosco le leggi del mercato, le mie previsioni possono far crollare il mercato, e non dirò niente a nessuno".

Anche la menzogna patologica di questi "profeti" è un fenomeno ben studiato.

La menzogna patologica o pseudo-logica (dal greco ψεῦδος "bugia" e λόγος "parola") è una propensione patologica a riportare informazioni false, a comporre storie fantastiche. Di solito è causato dal desiderio dell'individuo di ottenere l'attenzione degli altri dimostrando il proprio valore. I bugiardi patologici possono essere consapevoli che stanno mentendo, o possono credere di dire la verità. I bugiardi patologici possono essere maschi o femmine, di qualsiasi età. Questo tipo di personalità è stato descritto per la prima volta nella letteratura medica più di cento anni fa. La mendacia patologica è anche indicata a volte con il termine "mitomania", che è stato coniato dallo psichiatra francese Ernest Dupre. Alcuni psicologi credono che i bugiardi patologici differiscono dai bugiardi ordinari in quanto il bugiardo patologico è sicuro di dire la verità, e così facendo entra nel personaggio. Molti, tuttavia, non sono completamente d'accordo con questa interpretazione, ma concordano sul fatto che la menzogna patologica è una condizione mentale speciale. Anche se il termine bugiardo patologico non è usato nella diagnosi clinica, la maggior parte degli psichiatri crede che questo tipo di personalità sia il risultato di una malattia mentale o di una bassa autostima.


Quindi nessuno vuole umiliarla personalmente, signor Izerski, perché lei si umilia qui pubblicamente, ed è per questo che viene deriso.

 
transcendreamer #:

Il ruolo del clown millantatore del forum... Sì, si adatta... 😁

Quindi non capisci niente neanche di onde se non puoi rispondere alle domande della gente, fatto.

Ricorda che hai giurato-creduto che "le onde funzionano" ma non hai mai presentato nulla alla comunità, e tutti se lo ricordano.

Non è chiaro allora perché hai creato l'argomento? -- in realtà è chiaro -- per vantarsi e ipercompensare in bugie patologiche.

Forse pensi che io abbia un rancore personale verso di te? - No... siamo puramente per la verità-verità e la giustizia.

Il nostro credo è distruggere i miti e colpire i millantatori sul naso.

Argomenti come questo sui forum creano un danno pubblico in quanto creano una falsa impressione e portano i nuovi arrivati in anni di ricerca infruttuosa di magici graal.

Quindi non esagerate la personalità del signor Izerski, è solo uno in una linea di falsi profeti senza importanza che sono stati qui.

Chiediamo una ricerca obiettiva basata sulle statistiche e non l'oscurantismo con grafici colorati.

E ancora di più una verbosità del tipo "conosco le leggi del mercato, le mie previsioni possono far crollare il mercato, e non dirò niente a nessuno".

Anche la menzogna patologica di questi "profeti" è un fenomeno ben studiato.


Quindi nessuno vuole umiliarla personalmente, signor Izerski, perché lei si umilia qui pubblicamente, ecco perché ridono di lei.

Lasciateli ridere. Anche Jordan Bruno è stato deriso e persino bruciato sul rogo.

Gli inquisitori non erano molto intelligenti).

 
Vladimir Baskakov #:
Vova, sono con te.

Proprio così. Si siedono su un trespolo sotto di voi.

Sei un semplice operaio di cemento seduto più in alto.

Sono offesi. Ecco da dove viene tanta rabbia.

Motivazione: