Auto o manuale - pagina 10

 
vladavd:

Capisco quello che sta facendo, è quello che sto cercando di trasmettere, che le decisioni casuali riguardanti il reclutamento di esperti che lavorano a caso è assurdo e indeciso e alla fine il terreno è fluffed. Ma a quanto pare non serve a niente, è stato scritto su questo da molto tempo da molte persone, ma l'inutile e implacabile lavoro sisifeo continua.

Non sarei così categorico, si tratta di compiti diversi. Determinare lo stato può anche portare dei profitti. Così come la ricerca di modelli).

 
Vladimir Baskakov:
A proposito, spende la metà della sua pensione per mantenere l'intero sistema in funzione, il ferro richiede anche spese, elettricità

Beh, se gli piace, va bene, spende i suoi soldi per il suo piacere)

 
Valeriy Yastremskiy:

Zhora controlla manualmente 700 robot. Lui ha una comprensione diversa)))

Non ho visto soluzioni ragionevoli nell'AT o in altri settori.

Global non è più TA, e i dati esterni sono un compito diverso) o sto fraintendendo che c'è un GZ

Non ho mai capito perché minimizzare la correlazione tra gli strumenti, e come farlo se gli strumenti sono da soli. O significa scegliere gli strumenti con la correlazione più bassa?

Naturalmente non ho incontrato soluzioni ragionevoli) Questo deve essere sviluppato.

Modelli globali, non è questo che intendo qui. La distinzione dei grafici di mercato dalle passeggiate casuali e la loro asimmetria. Sono presenti in tutti i grafici di mercato, ma più il bene è liquido, meno sono queste differenze.

La correlazione deve essere ridotta non tra gli strumenti stessi (come può essere ridotta?) ma nelle decisioni di trading prese. Nel marzo 2020 c'è stata una crisi, molti titoli sono crollati, non è auspicabile avere un impatto simultaneo sul trading, è auspicabile prendere una decisione sbagliata solo su uno di tutto il portafoglio, non su tutto il portafoglio in una volta. Inoltre, la crisi valutaria del 2008 ha portato a movimenti bruschi in tutte le valute. Idealmente questo dovrebbe naturalmente essere usato e calcolato, ma per ora l'obiettivo è quello di ridurre l'impatto.

 
vladavd:

Capisco quello che sta facendo, è quello che sto cercando di trasmettere, che le decisioni casuali riguardanti il reclutamento di esperti che lavorano a caso è assurdo e indeciso e alla fine il terreno è fluffed. Ma a quanto pare non serve a niente, è stato scritto su questo da molto tempo da molte persone, ma l'inutile e implacabile lavoro sisifeo continua.

No, si può fare una struttura redditizia della lega. Ho fatto un esperimento simile molto tempo fa. In generale le strategie possono essere prugne, non è così importante, ma con la selezione naturale è possibile mantenerle in profitto. È necessario creare una popolazione di strategie con diversi parametri ed eseguire la selezione naturale in tempo reale. È così che sono riuscito a mantenere le strategie sul mashcas in nero. Ma senza commissioni e con molte altre cose da fare, ho messo da parte l'idea per un giorno. Devi solo farlo, ma il problema è che usando questo principio e non hai effettivamente bisogno di una lega), è meglio sostituirlo con un generatore di strategie. Quindi questo generatore di strategie è la cosa più interessante

 
Maxim Romanov:

1 Certamente non soddisfatto soluzioni ragionevoli) Questo deve essere sviluppato.

2 Modelli globali, non è questo che intendo qui. La differenza tra i grafici di mercato e il random walk e la loro asimmetria. Sono presenti in tutti i grafici di mercato, ma più l'asset è liquido, più piccole sono queste differenze.

3 La correlazione deve essere ridotta non tra gli strumenti stessi (come può essere ridotta?), ma nelle decisioni di trading prese. Nel marzo 2020 c'è stata una crisi, molti titoli sono crollati, non è auspicabile che questo colpisca sincronicamente il trading, è auspicabile che solo uno su tutto il portafoglio sia stato deciso male, non tutto il portafoglio in una volta. Inoltre, la crisi valutaria del 2008 ha portato a movimenti bruschi in tutte le valute. Idealmente questo dovrebbe naturalmente essere usato e calcolato, ma per ora l'obiettivo è quello di ridurre l'impatto.

1. Nobel)

2. È irrealizzabile nel forex, più che altro per le azioni. anche per le crypto, purché ci sia liquidità)

3. questa è la selezione in un portafoglio di strumenti senza legami tra loro. Ma c'è un MA globale che non può essere preso in considerazione, un fattore esterno che colpisce più strumenti contemporaneamente. L'obiettivo è quello giusto.

 
Maxim Romanov:

No, è possibile trasformare la lega in una struttura redditizia. Ho fatto un esperimento simile molto tempo fa. In generale, le strategie possono essere plum, non è così importante, ma con la selezione naturale è possibile mantenerle redditizie. È necessario creare una popolazione di strategie con diversi parametri ed eseguire la selezione naturale in tempo reale. È così che sono riuscito a mantenere le strategie sul mashcas in nero. Ma senza commissioni e con molte altre cose da fare, ho messo da parte l'idea per un giorno. Devi solo farlo, ma il problema è che usando questo principio e non hai effettivamente bisogno della lega), è meglio sostituirlo con un generatore di strategie. Quindi questo generatore di strategie è il più interessante

Il generatore di logiche è un argomento complicato. Il generatore di parametri delle logiche date è finora risolvibile. Ma è anche interessante).

 
vladavd:

Non vedi la differenza tra uno schema e una semplice condizionalità? La regolarità, per definizione, permette di giudicare il futuro con qualche probabilità diversa da 0,5; se non si fanno tali giudizi, allora non c'è regolarità, e i criteri per prendere decisioni sono solo una finzione. Quindi le vostre decisioni sono casuali, anche se formalmente sono condizionate da qualcosa. Questa è una logica del livello di "se vedi un gatto nero - sei nei guai", è irrazionale e assurda in assenza di correlazione tra i fenomeni.

Cosa c'è di sbagliato in questo?

L'idea è semplice - se la ST mostra un comportamento inaccettabile che non è mai stato registrato nella storia, allora non si adatta al mercato. E dovrebbe essere riadattato. Quindi eseguire una rotazione non è solo naturale, ma anche ragionevole. In nessun modo posso chiamarla "moneta".

E con cosa sostituirlo - l'ho già detto più di una volta - non ho criteri chiari. Non è nemmeno esattamente una "moneta", ma sospetto che non sia molto diverso.

Eppure, penso che questa metodologia sia abbastanza giustificata; avrei già da tempo abbandonato tutto se non avesse avuto senso.

 
vladavd:

Capisco quello che sta facendo, è quello che sto cercando di trasmettere, che le decisioni casuali riguardanti il reclutamento di esperti che lavorano a caso è assurdo e indeciso e alla fine il terreno è fluffed. Ma a quanto pare non serve a niente, è stato scritto da tempo da molte persone, ma l'inutile e spietato lavoro sisifeo continua.

Non "accidentalmente"! Ti sto dicendo che la rimozione è rigorosamente secondo criteri specifici.

Installazione - sì, ci sono alcuni problemi. Ma a giudicare dai risultati - nel complesso un piccolo risultato positivo è abbastanza possibile. Se il risultato fosse stato "zero", lo spread si sarebbe mangiato tutto il deposito molto tempo fa.

 
Maxim Romanov:

No, è possibile trasformare la lega in una struttura redditizia. Ho fatto un esperimento simile molto tempo fa. In generale, le strategie possono essere plum, non è così importante, ma con la selezione naturale è possibile mantenerle redditizie. È necessario creare una popolazione di strategie con diversi parametri ed eseguire la selezione naturale in tempo reale.

Questo è più o meno quello che ho in mente.

Qualsiasi ST "vive" nel sistema solo finché non ha mostrato un comportamento "inaccettabile". Non appena questo comportamento viene rilevato, il sistema viene immediatamente "mangiato". Viene sostituito da un nuovo sistema dello stesso tipo, nuovamente testato sulla storia.

 
Maxim Romanov:

No, è possibile trasformare la lega in una struttura redditizia. Ho fatto un esperimento simile molto tempo fa. In generale, le strategie possono essere prugne, non è così importante, ma con la selezione naturale è possibile mantenerle redditizie. È necessario creare una popolazione di strategie con diversi parametri ed eseguire la selezione naturale in tempo reale. È così che sono riuscito a mantenere le strategie sul mashcas in nero. Ma senza commissioni e con molte altre cose da fare, ho messo da parte l'idea per un giorno. Devi solo farlo, ma il problema è che usando questo principio e non hai effettivamente bisogno di una lega), è meglio sostituirlo con un generatore di strategie. Quindi questo generatore di strategie è il più interessante

posso avere maggiori dettagli sul generatore di strategie? è nel senso di scegliere un generatore di numeri casuali da un pool di offerte piatte che precipitano :-) condivisibili, che possono rivelarsi redditizie nel trading reale?

---

Ho già visto un generatore di strategie qui da qualche parte... Penso di sì, si stabiliscono le condizioni - e si generano stratagemmi...

Puoi dirmi di più sul generatore che hai in mente?

Motivazione: