Auto o manuale - pagina 13

 
Marat Zeidaliyev:

E quale sistema resisterà ad un appartamento? )

Nessuno può davvero definire un piatto, una tendenza o una correzione. È tutto a livello di: penso di sì.
 
Marat Zeidaliyev:

E quale sistema resisterà ad un appartamento? )

Trend
Un piano non è una linea retta
Più alto è il tf, più ampio è il piatto, che è già paragonabile alle tendenze ;)
 
Renat Akhtyamov:
Trend
Il piano non è una linea retta.
Più alto è il tenf, più ampio è il flat, che è già paragonabile alle tendenze ;)

Allora perché tutti i sistemi di tendenza, EAs, solo a causa di un duro piatto, perdono ancora?

Più grande è il lasso di tempo, più ampio è il piatto, sono d'accordo, ma

La frequenza sarà diversa. Tutto è correlato sul mercato in qualsiasi lasso di tempo.

 
Vladimir Baskakov:
Nessuno può definire chiaramente né un piatto, né una tendenza, né una correzione. È tutto a livello di: penso di sì.

Penso che questo sia un argomento per una conversazione separata...

Capisci il problema... Ma cosa stai facendo personalmente per risolverlo?

 
Serqey Nikitin:

Penso che questo sia un argomento per una conversazione separata...

Capisci il problema... Ma cosa stai facendo personalmente per risolverlo?

Ho provato molte cose e ho rinunciato del tutto agli indicatori
 
Vladimir Baskakov:
Ho provato molte cose e ho rinunciato del tutto agli indicatori
Hai evitato senza problemi di rispondere perché non c'è nemmeno un accenno di indicatori nel problema che hai espresso...
 
Serqey Nikitin:
Hai evitato senza problemi di rispondere perché non c'è nemmeno un accenno di indicatori nel problema che hai espresso...
Beh, ecco un suggerimento, non tutto in una volta
 
Se è possibile programmare il vostro sistema in modo che il robot faccia trading come voi manualmente, allora ovviamente il robot.
Ma il sistema non può essere sempre programmato.
O non così... Non è sempre possibile per l'autore programmare il suo sistema.
E l'approccio "trova il primo programmatore che vedi e chiedigli di programmare il sistema", se è complesso, non funziona qui.
È necessario mettere il sistema sul forum dei programmatori, e che sono in grado di farlo.
Ma, se il sistema è redditizio, l'autore sarebbe disposto a venderlo?
 

Parlando della lega...

A proposito, alla fine tutto si riduce semplicemente all'ottimizzazione dell'EA. Diversi set di parametri sono anche una lega. Da questa lega, viene scelta un'opzione migliore. È anche possibile non passare attraverso i parametri, ma gli esperti, e scegliere il migliore in base ai risultati dei test.

 
Dmitry Fedoseev:

Parlando della lega...

A proposito, alla fine tutto si riduce semplicemente all'ottimizzazione dell'EA. Diversi set di parametri sono anche una lega. Da questa lega, viene scelta un'opzione migliore. È anche possibile non cercare i parametri, ma gli esperti e selezionare il migliore in base ai risultati dei test.

Provare per istinto è una strada senza uscita! Questo è ciò che mostra la "lega"...

Se questo modo funzionasse, avremmo trovato un buon risultato entro questo tempo... Ma ora abbiamo questo Expert Advisor oggi, e poi un altro domani, e poi il terzo...

E badate, anche i gruppi di consiglieri non funzionano... TUTTO!.., anno dopo anno...

Motivazione: