Auto o manuale - pagina 7

 
Vladimir Baskakov:
Stavano solo scherzando e tu ci sei cascato.

Cosa vuoi dire? Come potrebbero "scherzare" quelli che hanno iniziato dopo di me?

Non ci sono cascato - ho bisogno di un "pool di sistemi". Ce l'ho e lo uso. La situazione mi va bene. Cosa c'è che non va, non riesco a capirlo.
 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire? Come potrebbero "scherzare" quelli che hanno iniziato dopo di me?

Questo è tutto, Zhora, vai al tuo ramo e fantastica lì. Non è il tuo, è il livello di ragionamento di Anna Sedakova.
 
Mikhail Dovbakh:

T.e. Non c'è modo di costruire sistemi affidabili a partire da elementi inaffidabili?

)

Come si può sommare un insieme di traiettorie che sono prevalentemente concentrate nella regione negativa in modo che la curva finale sia nella regione positiva? L'addizione non farà altro che appianare la diffusione del programma dei mezzi, ma non cambierà in alcun modo la sua direzione.

 
Georgiy Merts:

Sì, QUALSIASI Expert Advisor ha periodi di profitto. Ma sono più brevi dei periodi di perdita, e a parità di altre condizioni, la perdita totale durante i periodi di perdita è maggiore del guadagno totale durante i periodi di profitto.

Inoltre, questa regola non dipende dalla complessità dell'Expert Advisor: tutti e 700 i miei TS lavorano con semplici modelli noti da tempo. Il codice di ognuno di loro è in Kodobase. E in ogni momento ci sono quelli che guadagnano. L'unico problema è che questi TC di guadagno cambiano costantemente.

non NESSUNO. Il mio ultimo robot con le stesse impostazioni ha costantemente scambiato su 28 coppie di valute in 10 anni, 56 azioni americane in 5 anni, 28 azioni russe in 8 anni e 17 criptovalute negli ultimi 3 anni. Ha testato un totale di 129 strumenti di trading, l'equivalente di 835 anni di test di un singolo strumento.

Non mi vanto dei risultati, è solo che non tutti i robot hanno un periodo di guadagno.

 
Maxim Romanov:

non NULLA. Il mio ultimo robot con le stesse impostazioni ha costantemente scambiato su 28 coppie di valute in 10 anni, 56 azioni americane in 5 anni, 28 azioni russe in 8 anni e 17 criptovalute negli ultimi 3 anni. Ha testato un totale di 129 strumenti di trading, l'equivalente di 835 anni di test di strumenti singoli.

Non mi vanto dei risultati, è solo che non tutti i robot hanno un periodo di guadagno.

Con le serrature si può correre all'infinito e non c'è utilità, nessun profitto
 
Georgiy Merts:

Roman, c'è una differenza.

Guarda.

1. Ora i robot non fanno solo soldi. Ognuno di loro ha un commercio di successo messo a punto dalla storia. Già con questo criterio su 700 TS rimangono non più di 100. E una moneta non supera questo criterio.

2. Per impostarli sul conto reale sto valutando non solo il commercio attuale. Ma anche i "parametri critici", e persino il tipo di TS. Diciamo che mi piacciono di più i sistemi con TP-SL fisso. Ricordate, vi ho detto subito che i sistemi RTS sono molto simili nel comportamento alle martore.

3. Anche il parametro "qualità del commercio" viene migliorato. Per esempio, quattro mesi fa è stato aggiunto un altro componente che non era stato considerato prima e sembra aver avuto un effetto positivo sulla selezione. Il punteggio medio di qualità dei sistemi è diminuito significativamente, ma i sistemi con il punteggio di qualità più alto sono un po' più stabili.

E infine, anch'io sto facendo esperienza, e ho alcune preferenze per la scelta del sistema...

Quindi è impossibile parlare di "una moneta".

Sì, devi guardarlo. Ricordo che ne abbiamo discusso...

Infatti c'è un articolo su un approccio simile:

https://www.mql5.com/ru/articles/143  Sistemi di trading adattivi e il loro uso in MetaTrader 5
Адаптивные торговые системы и их использование в терминале MetaTrader 5
Адаптивные торговые системы и их использование в терминале MetaTrader 5
  • www.mql5.com
В статье предложен вариант адаптивной системы, состоящей из множества стратегий, каждая из которых производит свои "виртуальные" торговые операции. Реальная торговля происходит в соответствии с сигналами стратегии, которая на текущий момент является самой прибыльной. За счет использования объектно-ориентированного подхода, классов для работы с данными и торговых классов Стандартной библиотеки, архитектура системы получилась простой и масштабируемой, теперь вы легко сможете создавать и исследовать адаптивные системы, включающие сотни торговых стратегий.
 
Georgiy Merts:

Ehi, ehi, ehi, ehi.

1. Il punto 3 NON è il punto. Ho dei criteri perfettamente chiari per il disaccoppiamento. Ho difficoltà con il compito inverso - scegliere il TC più stabile. Sfortunatamente, non ho risolto questo compito, ed è fatto in modo intuitivo.

Per quanto riguarda "il fatto è dedotto" - qui è tutto semplice. L'ammontare delle perdite non è redditizio solo se la commutazione avviene in modo casuale. Tuttavia, cambiare il TS non deve essere casuale. Ora, anche con la commutazione intuitiva, uso comunque criteri abbastanza oggettivi.

2. Se fosse "impossibile ottenere un importo positivo aggiungendo sistemi negativi" - allora avrei prosciugato il conto molto tempo fa. E non l'ho perso, anche se ho lavorato costantemente per diversi anni. Se il mio principio è in perdita - quando pensate che ritirerò i 400 dollari che ho sul mio conto ora?


1. Questo è il problema e non può essere risolto in modo univoco, avete bisogno di criteri di campionamento, e i più semplici - il capitale può non essere guadagnato... è troppo piatto... :-) e troppo piatto... :-)


2. non si impilano sistemi negativi... Stai prendendo un campione e mettendo un TS che mostra un profitto sui trade. Sono cose diverse.

 
vladavd:

Come si può sommare un insieme di traiettorie che sono prevalentemente concentrate nella zona negativa in modo che la curva finale sia nella zona positiva? L'addizione non farà altro che appianare la diffusione del programma dei mezzi, ma non cambierà in alcun modo la sua direzione.

Qual è il senso di questo? risposta alla mia osservazione precedente? sotto forma di domanda ))

E all'essenza della domanda - provate a usare la "sommatoria" con coefficienti su tutto il dominio reale (e forse anche sul complesso) ...

 
vladavd:

Come si può sommare un insieme di traiettorie che sono prevalentemente concentrate nella zona negativa in modo che la curva finale sia nella zona positiva? La somma non farà altro che appianare la diffusione del programma dei mezzi, ma non cambierà in alcun modo la sua direzione.

fa un campione di esposizioni che mostrano una tendenza positiva prima di metterle sul reale.


 
Maxim Romanov:

non NULLA. Il mio ultimo robot con le stesse impostazioni ha costantemente scambiato su 28 coppie di valute in 10 anni, 56 azioni americane in 5 anni, 28 azioni russe in 8 anni e 17 criptovalute negli ultimi 3 anni. Ha testato un totale di 129 strumenti di trading, l'equivalente di 835 anni di test di strumenti singoli.

Non mi vanto dei risultati, solo che non tutti i robot hanno periodi di guadagno.

In altre parole, hai già fatto tutti i soldi del mondo?

Se ho guadagnato almeno il 30% al mese durante 10 anni, allora quanto dovrebbe essere?

O la "redditività" si misura in cinque per cento all'anno?

Motivazione: