Auto o manuale - pagina 3

 
Vladimir Baskakov:
Credo nel trading manuale, o meglio nel trading con il mio cervello.
Qualcuno è a favore dei robot.
Scrivete la vostra opinione, forse cambierò idea .

La cosa principale è che c'è un profitto (a giudicare dal segnale), e non importa se con le mani o con i piedi, ognuno scrive come vuole (sa come).

 
Vladimir Baskakov:
Credo nel trading manuale, o meglio nel trading con il mio cervello.
Qualcuno è a favore dei robot.
Scrivete la vostra opinione, forse cambierò idea.
Se sai come guadagnare, perché non fare un robot, e se non lo sai, perché fare trading?
Questa è la filosofia. L'unica ragione per cui un robot non è necessario è quando non è redditizio produrne uno.
Anche gli aspirapolvere sono già robot. Ma ognuno dovrebbe farsi gli affari suoi... Un trader deve conoscere ed essere in grado di trovare modelli, uno sviluppatore di algoritmi deve sviluppare e un programmatore deve codificare. Non è facile farlo da soli.
Solo in strategie semplici come lo spread del calendario, si può fare a meno di un robot, e il robot aumenterà significativamente la redditività.
 

Maxim Romanov:
Если знаешь как зарабатывать, то почему не сделать робота, а если не знаешь, то зачем торговать? 



Unpunto molto buono!

 
Vladimir Baskakov:
La tua lega è già passata alla storia del forum, non so cosa sia, ma è così. Probabilmente con la pazienza e la fede senza limiti.

Che diavolo è la "fede"?

Ve l'ho detto un centinaio di volte - la lega è solo un insieme di esperti messi a punto dalla storia. Scelgo i miei esperti per davvero,tutto qui.

È solo per casi come questo, quando qualcuno dichiara che "ieri era una situazione speciale". Ho fatto subito un rapporto, e ho guardato se era speciale... Si scopre che non era niente di speciale - solo un grande movimento, che occasionalmente si verifica su tutti i simboli... Sì, forte, ma non "ammazza-robot". Nei giorni in cui era solo una buona giornata, ma un movimento del tutto ordinario - non è arrivato a 1000 pip. Più del 10% dei giorni sullo yen hanno questo tipo di movimento. Senza la lega questa affermazione sarebbe infondata. Così com'è, ho una prova abbastanza chiara.

Durante la giornata di ieri un robot si è spostato dalla divisione inferiore a quella media, sei robot si sono spostati nella divisione inferiore da quella media, cinque robot hanno mostrato un comportamento inaccettabile e saranno sovraottimizzati. Su settecento. È una situazione perfettamente normale, irrilevante.

Questo è il bello dei robot: controllano sempre automaticamente la situazione. Ho venti robot che lavorano sul mio conto reale in questo momento. Come potrei prendere tutto manualmente?

Quindi rimango fedele alle mie convinzioni. Devi fare trading con una serie di robot e la chiave del profitto è quella di cambiarli in tempo.

 
Maxim Kuznetsov:

Quanti robot sono falliti sullo yen in questo momento?


E quanti trader sono tornati ai loro monitor con le mascelle pendenti pensando "fregato di nuovo"?

 
Shoker:

E quanti trader sono tornati ai loro monitor con le mascelle spalancate e pensando "di nuovo fottuti"?

Non è chiaro di cosa stiamo parlando e cosa è successo.

Solita situazione di routine che accade non così raramente, lo yen è andato circa 80pp, non è 300 o 500, quindi qual è il grande problema o strano?


 
Vitaly Muzichenko:

Non è chiaro di cosa stiamo parlando e cosa è successo.

È una situazione normale, che non è così rara, quindi lo Yen è andato a circa 80pp, quindi cosa c'è di strano?

No, beh, per essere giusti bisogna notare che, diciamo, non ci sono state ore così lunghe sullo Yen nell'ultimo anno. Quindi, se qualcuno si trovava nelle vendite, probabilmente ha ricevuto degli stoploss. Ma uno stoploss... Questa è davvero una situazione abbastanza comune.

 
Georgiy Merts:

No, ad essere onesti, non ci sono stati orologi così lunghi sullo Yen nell'ultimo anno. Quindi, se qualcuno si trovava nelle vendite, probabilmente ha ricevuto degli stoploss. Ma uno stoploss... Questa è davvero una situazione abbastanza comune.

Questo supponendo che lo stoploss sia attivato ogni ora, e non in meno tanti punti.

Non importa per quanto tempo il prezzo si sia mosso in una direzione, che sia un giorno o un minuto.

Tali candelabri non sono altro che una scusa per "parlare".

 
Renat Akhtyamov:
Profitto = prezzo del punto*numero di punti*lotto
Attendere il numero giusto e aprire

Si può fare a meno dell'aiuto del robot con le funzioni standard. Per esempio: impostare gli ordini in sospeso

 
Vladimir Baskakov:
Credo nel trading manuale, o meglio nel trading con il cervello.
Qualcuno è a favore dei robot.
Scrivi la tua opinione, forse cambierò idea

Finora solo mani, ma

Vorrei un robot per potermi riposare

la mia opinione è che un robot fa quello che lo si programma a fare

ma programmare qualcosa che solo la mente può fare è solo un mistero per me finora

Motivazione: