Prezzo, BRENT Oil (BRENT), (WTI) - pagina 3

 
Ihor Herasko:

È un argomento un po' diverso qui... Se siete interessati alla coppia, troverò un thread o ne creerò uno.

Il rublo è ben influenzato dal petrolio
 
Ho notato che l'olio si teletrasporta fuori dopo un fine settimana, è già successo molte volte).
 

come questo


 
Deniiis777 Fedyashin:
Ho notato una cosa, che olio dopo i teletrasporti del fine settimana. È successo molte volte prima).
Si teletrasporta alla tabella dell'oro))
 
Qualche idea su dove andrà l'oro nero questa settimana?
 
Deniiis777 Fedyashin:
Qualche idea su dove andrà l'oro nero questa settimana?

A destra.

 
Il petrolio salirà. Credo di sì. La tendenza è localmente verso l'alto. Ci saranno dei cali, ma sempre in alto. Basta superare il livello di _$75. Estate prossima. I viaggi in auto, i viaggi in auto americani aumenteranno. La domanda di benzina e di carburante per aerei salirà. Ma se l'OPEC+ aumenta le quote di produzione di petrolio, il prezzo entrerà in un piano, dopo il quale è possibile una correzione.
 
Aleksandr Milyayev:
Il petrolio salirà. Credo di sì. La tendenza è localmente verso l'alto. Ci saranno dei cali, ma sempre in alto. Basta superare il livello di _$75. Estate prossima. I viaggi in auto, i viaggi in auto americani aumenteranno. La domanda di benzina e di carburante per aerei salirà. Ma se l'OPEC+ aumenta le quote di produzione di petrolio, il prezzo entrerà in un piano, dopo il quale è possibile una correzione.

Il petrolio è salito a 75,50 e sembra che continuerà a salire)

 
Deniiis777 Fedyashin:

Il petrolio è salito a 75,50 e sembra che continuerà a salire)

Quindi vendi.
 
Mikhail Simakov:
Significa vendere.

Ho venduto da 70,00 - mettere limiti e sopra e ordini di stop dal basso per vendere tutto, alla fine (tutti gli ordini hanno funzionato, come il conto è netting, quindi la posa totale era molto IMPORTANTE sul capitale di deposito, di conseguenza, dopo 72,00 ha chiuso automaticamente... :-)

Alla fine ora ho piazzato, per fortuna ho abbastanza soldi, netting in acquisto e nel mercato al top troppo...

Motivazione: