FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 550

 
sxww:
Non posso fare a meno di scrivere a TE, oh Potente, TU mi hai insegnato come non farlo, TU sei il Maestro...
folle, ti scrivo no post facto! chi hai intenzione di insegnare post facto? (andare in giro per il tuo villaggio con gli screenshot)
 
Roman Busarov:
quindi sicuramente su a 1070+- =)
Euro swing! a 1080 venderò, a 0830 comprerò (50 pips qua e là)
 
Tantrik:
euro swing! a 1080 venderò, a 0830 comprerò (entrambi a 50 pips)
 
Alexandr Saprykin:
Ho appena ricevuto una chiamata dagli analisti di qualche "qualcosa di commerciale" che dicono che l'Eurobucks scenderà a 1,0937 oggi.... vediamo))
Sono d'aiuto? Bene, ci restano 5 ore, vediamo.
 
Roman Busarov:
 
Tantrik:
pazzo, ti ho detto di non fare il post facto! A chi vuoi insegnare il post facto? (andare in giro per il tuo villaggio con gli screenshot)

Maestro, in tutta serietà, allora: la luna a 25-26 ha detto di comprare? la sterlina ha detto di vendere? il livello non è specificato, il movimento è grasso, e i passeggeri hanno lasciato come non era necessario); audi ha detto vicino 76 a vendere? Max sosteneva che sarebbe andato a 77; ha detto di vendere il rublo a 63?

Normali movimenti a medio termine (per diversi mesi) e tutti sul caso, per la miseria, si potrebbe diventare milionari già qui))))

E non sono interessato a 20 pips su e giù, non è redditizio, si corre da soli).

E mi stai chiedendo degli input, no, fai da solo)))

 
Alexey Busygin:
Aiutare? Beh, mancano cinque ore, vediamo.

Non aiutano, cercano di attirare l'attenzione).

Spamming.

 
sxww:

audi ha detto vicino a 76 per vendere? Max scommetteva ancora che sarebbe arrivato a 77;

Non è ancora finita. )
 

Mito, ho iniziato una prova di un muini, vedrò cosa succede tra un mese, se salta fuori qualcosa ti farò sapere)

modelli su H1

File:
39xh61z.zip  4 kb
 
max325:
Non è ancora sera. )
Dimmi dove sei sparito).
Motivazione: