Prezzo, BRENT Oil (BRENT), (WTI) - pagina 17

 
Quadro globale delle probabilità attuali
 

Due persone in una mongolfiera si perdono, scendono e vedono un aborigeno. Dicono: "Dove siamo?".

La risposta è: siete in una gondola di mongolfiera a 15 metri.

Eccoci qui - la risposta è tanto precisa quanto inutile. Da quanto ho capito, una spline con un periodo diverso e un colore diverso. Bellissimo.

 
Алексей Тарабанов #:

Due persone in una mongolfiera si perdono, scendono e vedono un aborigeno. Dicono: "Dove siamo?".

La risposta è: siete in una gondola di mongolfiera a 15 metri.

Eccoci qui - la risposta è tanto precisa quanto inutile. Da quanto ho capito, una spline con un periodo diverso e un colore diverso. Bellissimo.

 
Deniiis777 Fedyashin #:

Non è male.

 
Алексей Тарабанов #:

Da quanto ho capito, una spline con un periodo diverso e un colore diverso. È bellissimo.

Quasi. Ma non una spline, una semplice approssimazione parabolica con calcolo RMS per formare un canale.
Ogni nuovo periodo è ottenuto moltiplicando il periodo precedente per un coefficiente, il cui valore è regolabile (fondamentalmente, questo coefficiente è nell'intervallo 1,001-1,01
Per esempio, se il periodo iniziale = 10, allora il millesimo periodo = 10*1,01 999= 207516

 
Nikolai Semko #:

Quasi. Solo che non è una spline, una semplice approssimazione parabolica con calcolo RMS per formare un canale.

E se si guardano le storie senza sbirciare

 
Ciao a tutti, dove si muoverà il petrolio sul quotidiano domani, sto aspettando le vostre previsioni qui.
Motivazione: