Interessante e umorismo - pagina 3105

 

LaCherofobia è la paura di divertirsi.
Una paura intensa e inspiegabile di divertirsi, senza essere in grado di spiegare perché hanno questa paura.
I cherofobi non amano particolarmente essere costretti a divertirsi.

 
 

Avanti e indietro: Roscosmos intende creare un razzo a primo stadio di rientro >>>.

Отмечается, что российская возвращаемая первая ступень будет крылатой. Она сможет заходить на посадку на космодроме, как обычный самолёт. А вот вариант приземления ракеты по типу американского Falcon 9 — на баржу в море или океане — был отвергнут.

Туда и обратно: «Роскосмос» намерен создать возвращаемую первую ступень ракеты
Туда и обратно: «Роскосмос» намерен создать возвращаемую первую ступень ракеты
  • russian.rt.com
«Приказом гендиректора Центра имени Хруничева на предприятии восстановлен департамент по многоразовым средствам выведения. Это произошло буквально месяц назад. Работать туда мы пригласили людей, которые создавали в своё время «Буран». Департамент возглавил Павел Анатольевич Лехов, один из проектантов системы «Энергия-Буран», — цитируют...
 
La prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo è stato Buran. Alla fine degli anni '80, Buran ha effettuato con successo, anche se solo senza equipaggio, il suo volo di andata e ritorno. E questo è un ordine di grandezza più difficile che riportare un palco sulla Terra. È il momento di spacchettare la tecnologia Buran!
 
Vasiliy Sokolov:
La prima cosa a cui ho pensato quando ho letto il titolo è stato il Buran. Alla fine degli anni '80 Buran ha compiuto con successo, anche se solo senza equipaggio, il suo volo di andata e ritorno. E questo è un ordine di grandezza più difficile che riportare un palco sulla Terra. È il momento di spacchettare la tecnologia Buran!

L'unica speranza che rimane è che la Cina inondi il mercato con i primi stadi usa e getta prima che la Russia si metta su questa strada viziosa

Ok, il treno a vapore si rompe - non ha dove cadere.... ma qui c'è l'abirvallagh e tutto il resto.

 
Vasiliy Sokolov:
La prima cosa a cui ho pensato quando ho letto il titolo è stato il Buran. Alla fine degli anni '80, Buran ha fatto con successo, anche se solo, il suo viaggio di andata e ritorno senza equipaggio. E questo è un ordine di grandezza più difficile che riportare un palco sulla Terra. È il momento di spacchettare la tecnologia di Buran!
È un peccato che questo progetto sia stato chiuso così in fretta. a proposito, perché?
 
Vasiliy Sokolov:
La prima cosa a cui ho pensato quando ho letto il titolo è stato il Buran. Alla fine degli anni '80, Buran ha fatto con successo, anche se solo, il suo viaggio di andata e ritorno senza equipaggio. E questo è un ordine di grandezza più difficile che riportare un palco sulla Terra. È il momento di spacchettare la tecnologia Buran!
Ecco come stanno le cose. I veicoli spaziali multiuso sono stati rovinati e il sistema di trasporto aereo per il progetto Buran - l'aereo AN-225 "Mriya" (Sogno in ucraino) continua i voli commerciali e stupisce il pubblico agli spettacoli aerei. Anch'esso è stato abbandonato in un primo momento, ma poi ricostruito, e l'Ucraina ora possiede il più grande aereo da trasporto del mondo con una capacità di trasporto di 250 tonnellate.
 
Alexandr Saprykin:
È un peccato che il progetto sia stato scartato così rapidamente. a proposito, perché?

Non c'erano piani per svilupparlo, l'obiettivo era di fare un volo dimostrativo.

 
Non c'è bisogno di carburante per la pianificazione, tutto ha un senso
 
Alexander Laur:
Il paese è crollato, non c'era tempo per questo. :)
Ed è stato costruito per scopi militari, e allora Yelkin ubriaco ballava in Occidente, pace, amicizia, gomma da masticare
Motivazione: