Il futuro dell'industria del Forex - pagina 45

 
vladavd:

Naturalmente, nessuno lo riconoscerà ufficialmente. Tutti diranno che siamo desiderosi di dialogo, cooperazione e costruttivo, ma qui stanno traballando e minando e così dobbiamo, ma siamo ancora desiderosi e aperti, allo stesso tempo non tollereremo e ci difenderemo...

Non so nemmeno chi sia, l'ho solo ricordato come una buona illustrazione. Probabilmente è per questo che può permettersi di chiamare le cose con il loro nome proprio. Quando era in carica, deve aver fatto tutto secondo le regole, come si fa dall'alba dei tempi).

Chi sono? E noi chi siamo? Di chi stai parlando adesso? Non sono bravo nei vostri discorsi patriottici. Posso solo supporre che tu sia per gli Stati Uniti? 😍

Per quanto riguarda la Cina, probabilmente pensate che gli Stati Uniti stiano dormendo e sognando una Cina che picchia, vero?

Allo stesso tempo, ci sono quelli dell'élite che beneficiano dello sviluppo delle relazioni con la Cina, e ci sono quelli a cui non interessa.

Non si può guardare il mondo da un solo lato!

 
khorosh:

Non sono d'accordo. Il patriottismo può essere dimostrato quando si difende la patria, ma non nelle guerre di conquista. Un senso di superiorità sulle altre nazioni non è patriottismo, ma fascismo. Un vero patriota non idealizza la sua patria, sa quali sono i difetti del paese, magari anche le violazioni delle leggi da parte dell'élite al potere, ma continua ad amarlo e fa di tutto per rendere migliore la sua patria, perché sa che chi viola le leggi domani se ne andrà, ma la patria resterà. E qualunque cosa accada, non ce ne sarà un'altra. E se ce ne sarà un altro, non sarà la sua patria, ma un luogo straniero.

Sarebbe uno scherzo speciale ricordarvi che

il termine stesso "patriottismo" deriva dalla cultura romana antica, dove, i padri dei clan romani più grandi e ricchi - "Patres" - prendono il potere ed emerge uno strato sociale di cittadini, rappresentanti della classe oligarchica, che concentrano tutto il potere nelle loro mani nella città-stato.

🤣😆😃

 
Aleksei Stepanenko:

Eh, bella foto :)

Ebbene sì, la manipolazione vive nel mondo umano, ma il patriottismo è il più massiccio con conseguenze fatali.

 
Fast235:

il robot ha già iniziato a lavorare da solo.

e come si riferisce al trans, che è la prima cosa che usano nel nickname.

Il sognatore è una rete neurale.

 
transcendreamer:

Il sognatore è una rete neurale.

Ok.)

Cosa facciamo con la trance?

 
Fast235:

ok)

cosa fare con il transaxle?

Non fare nulla, è una parte immaginaria.

 
transcendreamer:

Non fare nulla è la parte immaginaria.

C'è qualcosa, vero?

trance vocale

trans-formatore ok

transcontinentale

trans -

 
Potremmo fare un gioco a chi se ne viene fuori)
 
trascendentale e trascendentale
 
transcendreamer:

La tua mente è aggrappata a convenzioni e modelli, scartali e ti sentirai molto meglio.

Non sono una banderuola per reagire a qualsiasi nuova tendenza. Ho vissuto abbastanza a lungo e ho sviluppato una certa visione che non ho intenzione di cambiare. Non è difficile per me. All'età della pensione, se non ci sono malattie gravi, ci si gode la vita. I bambini sono cresciuti, non c'è bisogno di andare in fabbrica, una persona può fare solo quello che gli fa piacere.

Motivazione: