Il grande e terribile MT4 per sempre (o come strategizzare una transizione) - pagina 10

 
Così cambiati già, sono tutti così) non hanno limiti, hanno riserve. Cioè "è il modo in cui è progettato")
 
fxsaber:

Per aumentare la redditività di Signal, è necessario ridurre la commissione. Gli sconti sul conto di Signal non sono visti dai potenziali clienti.

Beh, l'ovvio cambio di valuta del conto per ridurre le commissioni è qualcosa di fuori discussione...

 
secret:
L'ho cambiato, sono tutti così) non hanno limiti, hanno pause. Cioè "è il modo in cui è progettato")

Quindi è un ostacolo, l'ultima volta che ho visto una prestazione limite nei miei conti è stato circa 8 anni fa ad un prezzo peggiore di quello pubblicizzato.

 
fxsaber:

Beh, l'ovvio cambio di valuta del conto per ridurre le commissioni è una cosa fuori discussione...

a cosa serve se la commissione è contata in dollari dal volume in dollari?

 
fxsaber:

Un peccato per CopyTicks...

Sono sicuro che quasi nessuno qui controlla la qualità dell'esecuzione dei suoi ordini. Queste persone ottengono un buon taglio di capelli discreto.

Cosa posso dire. Se guardate i segnali, potete vedere chiaramente che non si preoccupano nemmeno di ridurre la commissione per loro stessi. Cioè la competenza è molto bassa quando si tratta di fare profitto.

Beh, sai, io faccio trading posizionale, e i tick-slippage non giocano un ruolo speciale in tale trading. Dare fastidio con 10-20 centesimi in uno scambio di 50-80 dollari è irragionevole.

Se facessi trading sui tick - allora dovrei afferrare ogni punto a cinque cifre...

 
Andrei Trukhanovich:

a cosa serve se la commissione è contata in dollari dal volume in dollari?

Ci sono altri metodi per far pagare le commissioni. Sfortunatamente, questa assurdità è praticata dal DC più popolare tra i bagarini.

 
Georgiy Merts:

Beh, sai, il mio trading è un trading di posizione, e i tick-slippage non giocano un ruolo importante in questo tipo di trading.

Sì, un malinteso molto comune) fxsaber stava parlando proprio di questo

 
Andrei Trukhanovich:

Sì, un malinteso molto comune ) fxsaber è esattamente quello che ha detto

Non lo so, non lo so. Ho Expert Advisors, che sono contemporaneamente messi su cent e su ECN-real. La differenza è che su Centovik lo spread è più grande, in più lo slippage è notevole sui grandi movimenti. Tuttavia, la differenza nella linea di bilancio sui conti non è più del per cento, o anche meno spesso.

Qual è il "malinteso"?

 

Al contrario, ho iniziato nel 2014 con MT5 in apertura e ne sono stato molto contento dopo il Quicksilver.

E quando ho trasferito il materiale di altre persone da MQL4 a MQL5, MQL4 sembrava strano.

 
Andrei Trukhanovich:

Nei miei conti, l'ultima volta che ho visto un prezzo limite peggiore del prezzo dichiarato è stato circa otto anni fa.

Lo faccio, ma sempre meno spesso. Il più delle volte si tratta o di un bug nel software, poi il rapporto viene corretto. O pura incompetenza di chi ha comprato il software. Ce ne sono molti tra gli istituti. Sono persino disposti a spiegare in dettaglio perché uno slittamento del limite negativo è un mercato reale.

Motivazione: