Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 22

 
FAQ:

Prendete qualsiasi indicatore di pivot convenzionale e impostate gli obiettivi leggermente al di sotto dei livelli di resistenza/supporto:

E se scende di altre 3 cifre senza una ripresa, diventerete avidi?

Heroix

Cosa c'è di sbagliato in un pivot se funziona

 
St.Vitaliy:

E se scende di altre tre cifre senza arretrare, il rospo non lo schiaccerà?

Heroix

Cosa c'è di male in un pezzo se è casuale?

No, l'obiettivo è soddisfatto, in questi casi di solito uso la chiusura parziale. Non può succedere così spesso che vada una o due cifre più in alto e questo significa che c'è qualcosa che non va.
 
FAQ:

Prendete qualsiasi indicatore di pivot convenzionale e impostate gli obiettivi leggermente al di sotto dei livelli di resistenza/supporto:

Questo indicatore che mostri, dove posso trovarlo?
 
gpwr:
Questo indicatore che mostri, dove posso trovarlo?
Posso mandartelo su un quad, per il tuo uso personale.
 
FAQ:
Posso mandartelo su un quad per il tuo uso personale.
Grazie. Mandatelo dentro.
 
gpwr:
Grazie. Mandamelo.
bussare alla porta.
 
FAQ:
No, l'obiettivo è raggiunto e di solito uso la chiusura parziale in questi casi. Non succede così spesso che il prezzo salga di una o due cifre e significa che qualcosa non va.

Non sto discutendo, sto solo speculando. Statisticamente bisogna guardare cosa è più redditizio.

Prima provo con un trade trailing, poi aggiungo un take nella zona di profitto medio del 30% dei migliori trade. Allora il profitto è alto e il capitale viene rilasciato più velocemente.

 
St.Vitaliy:

E se scende di altre tre cifre senza arretrare, il rospo non lo schiaccerà?

Heroix

Cosa c'è di male in un pezzo se è casuale?

Puoi farlo con mashki. Ma non è esattamente il caso. Casuale nel senso che è impossibile prevedere la direzione. Ci sono limitatori e fermi per questo. Il trucco è non perdere il momento.
 
Heroix:
Si possono anche usare i carri. Ma non è esattamente casuale. Non cercherò di "prevedere" la direzione del mercato. Ci sono limitatori e fermi. Il trucco è non perdere il momento.

Stavo lottando anche con me stesso, continuavo a guardare diversi movimenti, che era così bello guadagnare soldi qui.

Ma poi ho visto che avevo guadagnato il mio stipendio trimestrale in due settimane e ho pensato "fanculo il momento".

Devi guardare gli estratti conto e aggiungere filtri, segnali, mercati solo per far crescere meglio il conto. E non perché i movimenti sono belli e non ho cercato di fare soldi con loro.

 
St.Vitaliy:

Stavo lottando anche con me stesso, continuavo a guardare diversi movimenti, che era così bello guadagnare soldi qui.

Ma poi ho visto che avevo guadagnato il mio stipendio trimestrale in due settimane e ho pensato "fanculo il momento".

Devi guardare gli estratti conto e aggiungere filtri, segnali, mercati solo per far crescere meglio il conto. Non perché i movimenti sono belli e non ho cercato di fare soldi con loro.

Il problema che affronto costantemente è la mancanza di scambi. Comincio con una strategia, diciamo una svolta di una certa portata. Il mio conto cresce ma faccio un sacco di trade perdenti. Comincio ad aggiungere dei filtri (come il trading per tendenza, ecc.) e rimangono pochissimi trade, ma con un'alta percentuale di quelli redditizi (ottimizzo il fattore di recupero invece del bilanciamento). Apparentemente la strategia non ha avuto molto successo fin dall'inizio e l'ho adattata a quello che mi piace. O è solo il modo in cui è la vita.
Motivazione: