Il grande e terribile MT4 per sempre (o come strategizzare una transizione) - pagina 4

 
PapaYozh:


VedoPositionSelect dove Symbol è passato come parametro. Si può ottenere una majic solo nella posizione selezionata. Ma come possiamo ottenere, diciamo, 3 posizioni diverse dal simbolo specificato?

PS. Non intendo posizioni diverse, dovrebbero essere unidirezionali, ma formate da algoritmi diversi.

PositionGetTicket nel ciclo come in MT4 da 0 aPositionsTotal


La logica degli ordini sarà la stessa del 4, ma sto scrivendo questo se volessi passare a MT5 )))

 
Igor Makanu:

PositionGetTicket in un ciclo come in MT4 da 0 aPositionsTotal


La logica sarà la stessa della 4, ma vorrei passare alla MT5 )))

Bene, ok. Darò un'occhiata, naturalmente.

 
PapaYozh:

Non c'è il concetto di posizione nei quadrupli. Ci sono ordini aperti, sono indipendenti, e ogni ordine può avere il proprio majik.

Non ci sono ordini aperti o chiusi in uno scambio. Questa è una semplificazione di 4. Ci sono ordini, o in realtà richieste di fare qualcosa. Una richiesta di aprire una posizione è un ordine di aprire una posizione. Poi un Deal è l'azione stessa di aprire una posizione. Ha un biglietto d'ordine e un biglietto d'affare nei suoi attributi. E ha un risultato. Ha un successo o un fallimento. E poi appare una posizione che ha anche un proprio biglietto negli attributi del biglietto d'ordine.

 
Valeriy Yastremskiy:

Non ci sono ordini aperti o chiusi nello scambio. Questa è una semplificazione di 4ka. Ci sono ordini, o piuttosto richieste di fare/eseguire qualcosa. Una richiesta di aprire una posizione è un ordine di aprire una posizione. Poi un Deal è l'azione stessa di aprire una posizione. Ha un biglietto d'ordine e un biglietto d'affare nei suoi attributi. E ha un risultato. Ha un successo o un fallimento. E poi appare la posizione, che ha anche un proprio biglietto negli attributi del biglietto d'ordine.

CA non è una borsa e il Forex non è un mercato.

E la tua risposta è fuori tema. È come se qualcuno dicesse "ho tenuto conto dell'acqua in secchi di volumi diversi e ho un algoritmo costruito su questo" e tu cominci a spiegare che è in un serbatoio comune e va bene.
 
PapaYozh:

DC non è una borsa, il forex non è un mercato.

Giusto... il pollo non è l'uccello.........

 
PapaYozh:

Bene, ok. Darò un'occhiata, naturalmente.

c'era un esempio nella guida di OrderSend su come cancellare gli ordini pendenti di MT4... in mt5 si chiamano ordini e posizioni --> mt4 market orders


non c'è nessun problema, l'ho già scritto ))))

l'unica cosa è scrivere più codice - anche chiudere tutti gli ordini a mercato e cancellare tutti gli ordini pendenti Mt4 - in MT5 si scrivono 2 cicli, ora sono ordini e posizioni ;)

 
PapaYozh:

DC non è una borsa, il forex non è un mercato.

Nessun commento ))))

 
Igor Makanu:

c'era un esempio nell'aiuto di OrderSend su come cancellare gli ordini pendenti di MT4... in MT5 si chiamano ordini e posizioni --> MT4 market orders


non c'è nessun problema, l'ho già scritto ))))

l'unica cosa è scrivere più codice - anche chiudere tutti gli ordini di mercato e cancellare gli ordini pendenti Mt4 - in MT5 si scrivono 2 cicli, ora sono ordini e posizioni ;)

E se si impara a grattarsi l'orecchio sinistro con il mignolo destro, si può provare a farlo in un ciclo. :-))) Penso che potrebbe funzionare.

 
Alexey Viktorov:

Sì... il pollo non è un uccello.........

La roba del DC e del forex sono solo luoghi comuni. Se il forex fosse un mercato, i tassi di cambio sarebbero volatili come il bitcoin.

 
Alexey Viktorov:

E se imparate a grattarvi l'orecchio sinistro con il mignolo destro, potete provare a farlo in un ciclo. :-))) Penso che potrebbe funzionare.

Non hai nessuno con cui parlare?

Motivazione: