Esperimento - pagina 227

 
Олег avtomat #:

La vostra stupidità mi rende triste piuttosto che felice.

È questa tua parodia di 4 anni fa che non versa?


Amico, mostra le tue demo trapelate;)

Ahahahahaa

.

.

.

 
Renat Akhtyamov #:

Una demo è solo questo: una demo. La ricerca, lo sviluppo e i test avvengono su una demo. Non ci sono perdite finanziarie quando si perde un conto demo.

Ma tu non capisci nemmeno questo.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'esperimento

Oleg avtomat, 2021.09.02 00:52

Hai già fatto il tuo terzo deposito. Farai una battuta quando il quarto deposito sarà fatto?

Amico, sono stupito da questo sistema di calcolo degli incrementi...

Guadagno: 82.36%
Profitto: 33.30 USD
Fondi: 78.99 USD
Saldo: 181.73 USD
Deposito iniziale: 40.33 USD
Prelievo: 0.00 USD
Rifornimenti: 108.10 USD


E questo sistema inganna non solo gli spettatori, ma anche voi, come attori di questa azione.



.

ps

Questo è più indirizzato all'amministrazione, che è responsabile del monitoraggio e della sezione segnali.


Stiamo aspettando la quinta ricarica.

 
Олег avtomat #:

Una demo è solo questo: una demo. La ricerca, lo sviluppo e i test avvengono su una demo. Non ci sono perdite finanziarie quando si perde un conto demo.

Ma tu non capisci nemmeno questo.

Sì, no, sono d'accordo con te.
Ma non vedrete su una demo quello che vedete su una vera e propria ......
Ci sarà probabilmente una lunga ellissi su come funzioneranno i calcoli, alcuni incarnati in vari tipi di grafica....
 
Олег avtomat #:

In attesa del quinto rifornimento.

Se necessario, naturalmente. Ma ho detto più di quanto volevo qui, quindi, U-turn!
Hahahahaha
Ci sono quelli che sanno cosa voglio dire e ci sono altri, hahahahahaha
 
Renat Akhtyamov #:
Se è quello che serve, certo. Ma ho detto più di quanto volevo qui, quindi, U-turn!
Hahahaha
Ci sono quelli che sanno cosa voglio dire e ci sono altri, hahahahaha

Stai ricevendo un sacco di "hahaha"... Sembra già un esaurimento nervoso. Devi calmarti, tanto per cominciare, e magari farti già curare.

 
Олег avtomat #:

Stai ricevendo un sacco di "haha"... Sembra un esaurimento nervoso. Prima devi calmarti e magari farti curare.

Oleg, per otto anni, niente di meno, ho fatto cose per conto mio di cui nessuno qui si preoccupa
È fondamentalmente stupido. Secondo questo.
Cioè, se vedo che l'uomo sta stupidamente perdendo soldi nel prossimo futuro, stupidamente, buona fortuna, mi dispiace, niente ma hahahahahaha
Per esempio, se iniziassi a descrivere una strategia su come non perdere, hvhahahahaha, perché è una strategia di due frasi al massimo ....
 
Renat Akhtyamov #:
Oleg, per otto anni, niente di meno, ho fatto da solo quello che a nessuno qui interessa
Fondamentalmente, è stupido. Per questo.
Cioè, se vedo che l'uomo sta stupidamente perdendo soldi nel prossimo futuro, stupidamente la sua strategia è così, buona fortuna, mi dispiace, tranne hahahahahahaha niente
Come se iniziassi a descrivere una strategia su come non perdere, hvhahahahaha, perché è una strategia di massimo due frasi ....

Non per ingannarti con il monitoraggio, ti sto dando un suggerimento sullo stato reale delle cose nel tuo account:


.

 
Олег avtomat #:

Per non ingannarvi, vi do un suggerimento sulla situazione reale del vostro conto:


.

Oleg, so cosa vuol dire trangugiare 100 sterline una volta e non il 100% del deposito. ;) Ecco perché è meglio fare delle formule di pianificazione, come faccio io. E non analizzare.
 
Renat Akhtyamov #:
Oleg, so cosa vuol dire mangiare per 100 sterline una volta e non per il 100% del deposito. Ecco perché è meglio usare formule di pianificazione, come faccio io. E non analizzare.

Hai capito quello che hai detto?

;)))

Motivazione: