Esperimento - pagina 226

 
CHINGIZ MUSTAFAEV #:

È sempre così, tutti sono così sicuri di sé...

e alla fine il risultato è lo stesso...

non è vero?

So di cosa stai parlando, ma anche il minimo impulso può rompere tutto il tuo sistema e potresti anche non rendertene conto, visto che sei così sicuro del tuo sistema.

Tutta la sua fiducia è basata su calcoli, tutto qui, su calcoli di carta.

Può funzionare o meno nella pratica,

ha ragione, non si può sellare il mercato senza un calcolo rigoroso.

e sono sicuro al cento per cento che metterà a punto il suo robot di trading per molto tempo, il mercato vuole sempre cambiare e

è come aprire il cofano di un vecchio zigolo e guardare il motore ogni giorno,

Ti chiedi perché l'ho aperto... non lo so )))

 
Marat Zeidaliyev #:

Tutta la sua fiducia è basata su calcoli, tutto qui, su calcoli di carta.

può funzionare o meno nella pratica,

ha ragione, senza un calcolo rigoroso non sarà in grado di cavalcare il mercato

e sono sicuro al cento per cento che metterà a punto il suo robot di trading per molto tempo, il mercato vuole sempre cambiare e

è come aprire il cofano di un vecchio zigolo, ogni giorno lo apri per abitudine e guardi il motore,

Ti chiedi perché l'ho aperto... non lo so )))

Finora ho fatto un sacco di aggiustamenti, ho portato tutti i conti in attivo dalle perdite degli anni precedenti, ho fatto un po' di soldi... Non ne ho mai abbastanza ;))))
Fino a venerdì ha detto Baskakov ;))))
Cazzo.... non è prima di venerdì, giusto il tempo di vedere il processo fino alla fine come si dice ;)
 
Renat Akhtyamov #:
No, è così che funziona il forex: su su giù giù giù. E il nostro compito è quello di trasformare lo slancio in un tranquillo e misurato movimento equi nel nostro conto, che è sempre in più

Usala formula per schiacciare i volumi.

e non vedrai mai più uno sciacquone)))

 
Marat Zeidaliyev #:

Usala formula per schiacciare i volumi.

e non vedrai mai più uno scarico)))

Era manuale ;)
 

Nella storia della creazione del pallone per Dunno e i suoi amici, si ricorda,

la pompa continuava a pompare l'aria e le persone basse continuavano a ricoprire la superficie con nuove porzioni di succo di dente di leone.


.

 
Олег avtomat #:

Nella storia della creazione del pallone per Dunno e i suoi amici, si ricorda,

la pompa continuava a pompare aria, e le persone basse continuavano a versare nuovo succo di dente di leone sulla superficie.

Trattore, vivat!
Si dovrebbe almeno contare quanti di loro sono stati prosciugati ...
Haha, sulla demo ;)
Ho sbagliato ancora una volta, vero?
Ti dico un segreto - questa strategia non versa ((((.
E la parte più frustrante sarà quando ritirerò nachdepo+profitti+rimborsi per la prima volta.
Hahahahahahaza
 
Олег avtomat #:

Eh, dovresti avere un po' di cervello...

Trattore - woohoo, bene!
 
Renat Akhtyamov #:
Tractor, Vivat!
Dovresti almeno contare quanti di loro sono stati divulgati...
Haha, sulla demo ;)
Ha incasinato tutto ancora una volta, eh?
Ti dico un segreto: questa strategia non funziona ((((.
E la parte più frustrante sarà quando ritirerò nachdepo+profitti+rimborsi per la prima volta.
Hahahahahahaza
Eh, dovresti avere un po' di cervello...
 
Олег avtomat #:
Oh, dovresti avere un po' di cervello...
Cosa hai detto sopra? Non sei andato fuori di testa dalla gioia per la mia fuga di notizie? Ricordatevi una volta per tutte che è una stronzata! Tutto quello che ho fatto per 4 anni è stato scrivere una strategia che non perde. È lì ed è l'unica cosa che conta.
La cosa principale non è come alzare l'impasto, perché quello è il default. Si tratta di come non perderlo.
 
Renat Akhtyamov #:
Cos'è che hai detto lassù? Ti sei eccitato per quello che ho fatto trapelare? Ricordate una volta per tutte che questa è una stronzata! Tutto quello che ho fatto per quattro anni è stato scrivere una strategia che non perde. È una pisciona, ed è tutto ciò che conta.

La vostra stupidità mi rende triste piuttosto che felice.

È questa tua parodia di quattro anni fa che non versa?


.

.

.

Motivazione: