Esperimento - pagina 229

 
Evgeniy Chumakov #:

-3347 - Equità ed equilibrio ai loro livelli massimi, niente prugna. Evviva!

La PNB è un'imbrogliona.

Non funziona come si applica (funziona in qualche altro modo? )...

Ma si può continuare a credere per anni che stia per fare tendenza e poi, se si è fortunati, gridare - vivaddio...

Vivat PNB, vivat Yusuf, la spina dorsale è rotta, il dollaro è crollato, il monumento al creatore è in costruzione!
 
Vladimir Baskakov #:
Vivat PNB, vivat Yusuf, spina dorsale rotta, dollaro crollato, monumento del creatore in costruzione!
e viva Mihuil!
 
Il PNB non è adatto alla previsione dei prezzi. Forse può essere applicato in altri casi.
 
Yousufkhodja Sultonov #:

Credo che tu abbia ragione. Penso che dovrebbe essere meglio, anche se apro le posizioni a caso. In ogni caso, continuerò l'esperimento fino a quando non avrò completamente finito i soldi.

Non c'è bisogno di continuare, sono serio.

Preferirei che mi dicesse quale sarà il prossimo progetto?

come PNB: Rassicurazione o cosa?

Non so se è un buon progetto, ma sono sicuro che sarà un buon progetto.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Stato del conto:

...

Si è creata una strana situazione quando il 90% degli -strumenti, si muove contro la NBP. Aspetteremo che questa situazione sia risolta.

Si tratta di una cospirazione mondiale, niente di meno! Buffett sta monitorando mql5.com e i suoi compagni stanno facendo girare i tassi contro il PNB :-)

---

ma in generale il risultato logico della mancanza di "lavoro sugli errori", MM storto e cercando di mettere le mani avanti. (compravendite con stop e probabilmente con volume 1.0 - che è una mano cattiva, nei robot hai rimosso gli stop un paio di mesi fa).

Ti avevo detto che "aumentare i lotti" avrebbe portato a :

- L'aumento del patrimonio netto oscilla lungo l'infelice tendenza DOWN. E allo stesso tempo, la pendenza aumenterà.

- ridistribuzione del paniere valutario a favore di xxx (non ti sei mai preoccupato di calcolare dove).

---

ANTI-trading. Nemmeno in termini di strategia di successo/insuccesso, ma l'atteggiamento verso il mercato, il trading, i robot - anti-trading.

 
Evgeniy Chumakov #:
Il PNB non è buono per la previsione dei prezzi. Forse può essere usato in altri casi.

Sì, questo è un fatto provato. Di conseguenza, non ci sono modelli chiari nel forex. Questo è un peccato. Possiamo cercare di ottimizzare il campionamento sul tester.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Credo che tu abbia ragione. Penso che dovrebbe essere meglio, anche se apro le posizioni a caso. In ogni caso, continuerò l'esperimento finché non sarò completamente prosciugato.

Ciao Yusuf!

Rimuovere gli strumenti non necessari, lasciare solo le principali coppie di valute.

Rivedere la logica dell'Expert Advisor.

Imposta il tempo di scambio, escludendo il tempo di spread esteso.

Queste misure da sole possono migliorare i risultati del trading.

E poi vedrete i seguenti colli di bottiglia, che dovranno essere risolti.

 
Yousufkhodja Sultonov #:

Questo è un peccato. Puoi provare a ottimizzare il campione sul tester.

Non è necessario - il risultato sarà lo stesso.

Il campione ottimizzato è corretto solo nella sezione di ottimizzazione, inoltre questa dimensione del campione è nulla.

 

La raccolta di fondi da 10.000 dollari è partita?

Ora sappiamo chi ci insegna).

Ed è iniziato... Alcuni avrebbero fatto dei ritagli sulla memoria e l'orgoglio eterno, la gloria al Tagikistan, l'appello al presidente per una sovvenzione..., la raccolta delle migliori menti, l'orrore

 
Fast235 #:

La raccolta di fondi da 10.000 dollari è partita?

Ora sappiamo chi ci insegna).

Ed è iniziato... Alcuni avrebbero fatto dei ritagli sulla memoria e l'orgoglio eterno, la gloria al Tagikistan, l'appello al presidente per una sovvenzione..., la raccolta delle migliori menti, l'orrore

Yusuf, d'altra parte, ha talento come market maker.
Motivazione: