FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1148

 
Spekul:
ha venduto la sterlina a 49?
No, non sono malato) Dove vuoi che lo venda? Uno già venduto qui ieri)))
 
stranger:
No, non sono malato) Dove vuoi che lo venda? Uno già venduto qui ieri)))
4 cifre più in basso sta guardando 0 da 49, hai quella zona 4500-4550 segnata anche lì
 
Spekul:
Con 4 fiches in meno è 0 su 49, anche lì hai segnato la zona 4500-4550
Tre forse, ma se si raccolgono le briciole dal tavolo, si possono mettere le mani su)))) Ieri è stato chiaramente dimostrato, ma la lezione non ha funzionato, però, come sempre)
 
stranger:
Tre forse, ma se si raccolgono le briciole dal tavolo, ci si può sporcare le mani)))) Ieri ne avete avuto una chiara dimostrazione, ma la lezione non ha funzionato, come al solito)

Penso che possiamo dimenticare il calo del quid di ieri e il mercato lo dimenticherà presto

e si ricorderanno della sterlina, potremmo arrivare a 43.

 
Spekul:

Penso che possiamo dimenticare il calo del quid di ieri, e il mercato lo dimenticherà presto

e si ricorderanno della sterlina, potremmo raggiungere il 43

Sarà uno schiaffo, doloroso, per la dimenticanza.
 

1,43 incombe sulla sterlina, non rischierei di comprarla ora...

Sono d'accordo con Spekul...

 
chepikds:

1,43 incombe sulla sterlina, non rischierei di comprarla ora...

Sono d'accordo con Spekul...

Quindi vendete e sedetevi, nessun problema)))) Ho detto a un ragazzo per una settimana che era pericoloso giocare con la vendita, ha appena giocato e ora la storia si ripete))))

Secondo me, basta un'occhiata per togliere il desiderio di vendere immediatamente).

 
stranger:
Quindi vendetelo e sedetevi, non è un problema)))) Ho detto a un ragazzo per una settimana che era pericoloso giocare con le vendite, lui ha continuato ad abbaiare, e ora la storia si sta ripetendo))))
Lasciateli andare. Quindi è necessario. ))
 
stranger:
Beh, vendere e sedersi, nessun problema)))) Ho detto a un ragazzo per una settimana che era pericoloso giocare con la vendita, ha solo giocato d'azzardo e ora la storia si ripete))))

avrebbe dovuto vendere da 1,5150))))) E ora devi fumare!

 
tol64:
Lasciateli andare. Quindi è necessario. ))

Mi chiedo quale sia la base di questa opinione sulle vendite, più di una volta qui ha chiesto almeno qualcosa per giustificare l'opinione e più di uno, ma niente di chiaro e non ho sentito)

Super segreto da non rivelare))))

Motivazione: