Esperimento - pagina 218

 
Renat Akhtyamov #:

il doppio dell'aumento sarebbe

Quindi la prima volta si tratta di un aumento dei profitti delle transazioni, la seconda volta di un prelievo.

Non fate i furbi, cioè, non fate gli stupidi, fate solo i conti.

 
Олег avtomat #:

Non fate i saggi, cioè, non fate gli stupidi, fate solo i conti.

Non essere scortese

vedi tu stesso

 
Renat Akhtyamov #:

Non essere scortese.

guarda tu stesso

questa è tutta la tua "ricerca"...

 

tutto dipende dallo scopo del calcolo... le statistiche sono così

Se contate di ispirare gli unsubscribes, è una cosa. (come dire, dove Renat è in nero e Yusuf non è un granché come pusher)

allo scopo di controllare il vostro commercio è un altro

per ottenere un investitore - un altro

devi tenere tutte le opzioni nella tua cassetta degli attrezzi :-)

e tenendo conto degli obiettivi del commercio per applicarli.

 
Ho piantato una mela e sono cresciute dieci mele. Ho ripreso la mia mela. 9 mele cosa sono? Poi ha piantato 9 mele e ha ottenuto 90 mele.81 mele cosa sono?
 
darirunu1 #:
Ho piantato una mela e ho ottenuto dieci mele, mi sono ripreso la mia mela. 9 mele cosa sono? Ho piantato 9 mele e ho ottenuto 90 mele.81 mele è cosa?

dalla semina alla raccolta è un minimo di 5-7 anni. Un totale di circa 8 mele all'anno :-)

Ma la crescita è esponenziale... ...andare avanti e iniziare un frutteto di mele...
 
darirunu1 #:
Ho piantato una mela e sono cresciute dieci m ele. Ho ripreso la mia mela. 9 mele cosa sono? Poi ho piantato 9 mele e ho ottenuto 90 mele.81 mele è cosa?

.

 
Олег avtomat #:

.

Vedete, è così facile.

Renat Akhtyamov

Mi stai dicendo che stai contando male?

Renat Akhtyamov
Renat Akhtyamov
  • 2021.08.24
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
darirunu1 #:
prese una mela piantata e dieci mele crebbero.Mi sonoripreso la mia mela. 9 mele cosa sono? Poi ho piantato 9 mele e ho ottenuto 90 mele. 81 mele è cosa?

Una mela l'hai tolta, cioè il Saldo è diminuito di uno e la Cache è aumentata di uno. Il guadagno in questo caso rimane lo stesso.


 
darirunu1 #:
Ho piantato una mela e ho ottenuto dieci mele, mi sono ripreso la mia mela. 9 mele cosa sono? Il prossimo ha piantato 9 mele e ha ottenuto 90 mele.81 mele cos'è?

Riempire ulteriormente e aumentare il saldo

.

Motivazione: