Indicatori multi timeframe - pagina 428

 
mrtools:
Storto, nell'intestazione dell'indicatore dice questo

/*

Generato dal decompilatore EX4-TO-MQ4 ONE FILE V4.0.218.3

EX4 ID : 04E20A41724C2645BAEB3FDF008C44EC

Sito web: Purebeam: Software professionale per il Forex

E-mail : purebeam@gmail.com

*/

questo significa che l'indicatore era una versione ex4 prima e apparentemente l'autore non voleva che il codice fosse rivelato per qualsiasi motivo ed è stato decompilato illegalmente.

Danno

Conoscete un altro indicatore simile in multi time frame?

Grazie

 

Per me, MTF non è un sistema di trading. è anche una capacità della piattaforma. Con questa capacità, possiamo analizzare le informazioni di tendenza nel time frame superiore per istruire il commercio nel time frame inferiore. Sono grato a questo post. E spero che MT possa rendermi capace di realizzare la capacità MTF nella mia cassetta degli attrezzi ....

 

Fattore di intervallo

Sì, se qualcuno potesse codificare questo indicatore in versione multi time frame con tempo (M1, M2, M3, M4, M5 e M15, M30, H1, H4), sarebbe fantastico!

 

M o Mr.T , è possibile aggiungere le funzioni mtf e nrp a questa versione vwap?

 

dentiok

Se per "nrp" intendi una linea colorata quando la pendenza cambia, mi dispiace, ma non può essere fatto con quell'indicatore. Utilizza già 7 buffer di disegno + 1 per il calcolo, e una modalità di colorazione "nrp" ha bisogno di ulteriori 2 buffer per ogni colore aggiunto. Dal momento che metatrader ha solo 8 buffer di disegno, non è possibile aggiungere la colorazione della pendenza in modalità "none repainting".

dentiok:
M o Mr.T , è possibile aggiungere le funzioni mtf e nrp a questa versione vwap?
 

codice

Ciao

Qualcuno per codificare questo indicatore in versione multi time frame?

dm_rangefactor.mq4

File:
 

strorto

Per favore, se davvero desideri che qualcuno dei coder faccia ciò di cui hai bisogno, non postare codice decompilato. In generale (incluso me e alcuni codificatori molto bravi che conosco) i codificatori odiano vedere il codice decompilato e tu stai rendendo le tue possibilità di ottenere le modifiche fatte molto, ma molto piccole postando tale codice

storto:
Ciao

Qualcuno per codificare questo indicatore in versione multi time frame?

dm_rangefactor.mq4
 
mladen:
dentiok Se per "nrp" intendi una linea colorata quando la pendenza cambia, mi dispiace, ma non può essere fatto con quell'indicatore. Utilizza già 7 buffer di disegno + 1 per il calcolo, e una modalità di colorazione "nrp" ha bisogno di ulteriori 2 buffer per ogni colore aggiunto. Dato che metatrader ha solo 8 buffer di disegno, non è possibile aggiungere la colorazione della pendenza in modalità "none repainting".

Ora capisco, sarà sufficiente per me se ha l'opzione MTF.

 
mladen:
strorto Per favore, se si desidera veramente che qualcuno dei coder fa quello che ti serve, non postare codice decompilato. In generale (incluso me e alcuni codificatori molto bravi che conosco) i codificatori odiano vedere il codice decompilato e tu stai rendendo le tue possibilità di ottenere le modifiche fatte molto, ma molto piccole postando tale codice

OK ma ho postato l'indicatore come l'ho trovato sul Web (su questo sito).

Non ho nulla di decompilato, ancor meno di codificare nulla sopra.

Avete un indicatore sullo stesso principio che DM range_factor in MTF?

 

...

Perché QUESTO indicatore?...non è poi così caldo...basta dargli un'occhiata...

storto:
OK ma ho postato l'indicatore come l'ho trovato sul Web (su questo sito).

Non ho nulla di decompilato, tanto meno di codificare nulla sopra.

Avete un indicatore sullo stesso principio che DM range_factor in MTF?