Esperimento - pagina 208

 
Marat Zeidaliyev #:

Già... davvero, se non fosse stato per te, non l'avrei notato...

scioccato )


L'incremento PS dovrebbe essere sempre visualizzato in tempo reale e non storico

Anche io l'ho notato.
Ma non mi interessa.
Rifornito solo per necessità.
Dovrò, ne aggiungerò altri perché il sistema non è completo a causa della novità. L'analisi degli scambi mi confonderà solo per ora.
 
Renat Akhtyamov #:
Persino io l'ho notato.
Ma non mi interessa.
Mi sono rifornito solo per necessità.
Se necessario, ne aggiungerò altri, dato che il sistema non è completo a causa della sua novità. L'analisi degli scambi vi confonderà solo per ora.
Anche i tuoi abbonati dovrebbero dartene un po'?
 
Renat Akhtyamov #:
Persino io l'ho notato.
Ma non mi interessa.
Mi sono rifornito solo per necessità.
Se necessario, ne aggiungerò altri, dato che il sistema non è completo a causa della sua novità. L'analisi delle transazioni è solo confusa per ora.

Renat, e se ho un deposito di 2.000 nel mio conto, devo aggiungere altri 2.000? E se ne abbiamo 5000? Questo non è un TS funzionante - una moneta.

P.S. Anche se no, la moneta con maggiori possibilità di funzionare senza riempire il conto.

 
Олег avtomat #:

In altre parole, non c'è un guadagno del 122%. Il guadagno effettivo sul bilancio è +61% (cioè la metà di quello che è stato prelevato). Il guadagno effettivo sul patrimonio netto è -4% (cioè il prelievo).

Questo errore è dovuto alla ricostituzione dei depositi.

Oleg, penso che sia questo il punto, la crescita è calcolata non al totale del deposito totale, ma alla dimensione del deposito in diverse date. Quindi, se Renat ha ottenuto il 122% di crescita sul deposito iniziale di 40 sterline, allora anche dopo averne fatte altre quaranta, ha comunque guadagnato il suo 122.
 
Aleksei Stepanenko #:
Oleg, penso che sia questo il punto, l'aumento non è calcolato sul totale del deposito, ma sulla dimensione del deposito nelle diverse date. Supponendo che Renat abbia ottenuto il 122% di crescita sul deposito iniziale di 40 sterline, allora anche dopo averne fatte altre quaranta, ha comunque guadagnato il suo 122.

No, avrebbe perso i suoi 40 se non avesse fatto un deposito. La linea di fondo è che il denaro coinvolto prima della chiusura non è chiaramente 40. Quindi da dove viene il 122% di guadagno?

 
Vitaly Muzichenko #:

Renat, se abbiamo un deposito di 2.000, dobbiamo aggiungere altri 2.000? E se ne abbiamo 5000? Questo non è un TS - moneta funzionante.

P.S. Anche se no, una moneta con più possibilità di funzionare senza una ricarica sul conto.

Le ricariche termineranno quando il rischio non supererà il 10%. I segnali sono corretti in questo, è un parametro fondamentale e sufficiente per una continuazione regolare del commercio.
 
Renat Akhtyamov #:
L'affondamento terminerà quando il rischio non supererà il 10%. In questi segnali conta giusto, è il parametro principale e sufficiente per continuare a fare trading con calma.

Ok, non sono ancora convinto, controllerò di nuovo domani aprendo un nuovo conto e creando un segnale su di esso.

Sono sicuro che l'intera faccenda crollerà come un castello di carte

 
Vitaly Muzichenko #:

Ok, non sono ancora convinto, controllerò di nuovo domani aprendo un nuovo conto e creando un segnale su di esso.

Sono sicuro che l'intera faccenda crollerà come un castello di carte

Sì, sei bravo a farlo, ma sei bravo a farlo.
 
Aleksei Stepanenko #:
Oleg, penso che sia questo il punto, la crescita non è calcolata sul totale del deposito, ma sulla dimensione del deposito in date diverse. Convenzionalmente, se Renat ha ottenuto una crescita del 122% sul deposito iniziale di 40 sterline, allora anche dopo averne fatte altre quaranta, ha ancora fatto le sue 122.

I guadagni dovrebbero essere calcolati e fissati al patrimonio netto corrente, e ignorare i top-up.

 
Marat Zeidaliyev #:

I guadagni dovrebbero essere calcolati e registrati sul patrimonio netto corrente.

Naturalmente, si crea un quadro comico quando si aggiunge al bilancio la perdita corrente che si riflette magnificamente nel guadagno. Incredibile)))

Per me non è divertente. Ma lo vediamo con i nostri occhi con il semplice esempio di Rena. Ed è così ovunque.

Motivazione: