Esperimento - pagina 201

 
Renat Akhtyamov:
Sì, proprio così.
Per esempio, non mi sono accorto subito di aver fatto una contraddizione e questo mi è costato un drawdown significativo. Ho passato tre giorni sull'EA. Ora comincerà a funzionare, spero.
Se sto usando centesimi o demo, non mi interessa. Ma questo non è perdonabile su quid.
Non è da te parlare.
 
Vladimir Baskakov:
Non è che stai parlando.
È come due dita.
E, a proposito, sei uscito presto dall'acquisto.
 
Renat Akhtyamov:
Come due dita.
E, a proposito, sei uscito presto dall'acquisto.
Dite addio ai vostri soldi.
 
Vladimir Baskakov:
Dite addio ai soldi
hahaha
Lo stesso per te.
 
Renat Akhtyamov:
hahaha
Lo stesso per te
Non saper commerciare, vendere sul mercato, tinny. E questo è il 99% di loro.
 
Vladimir Baskakov:
Non può commerciare, vende sul mercato, non c'è modo. E questo è il 99%.

Cosa intendi con "tu"?

mettere un consulente in vendita e una foto di un tester di un altro

ahahaha

 
Renat Akhtyamov:
Cosa, l'hai appena detto?
Andiamo.
Mostrami come fai i soldi con il sub, almeno ci facciamo una risata.

I ragazzi di lì pagano così tanto per una tazza di caffè, e ora all'improvviso "nessun perdono", seriamente? Voglio dire, devi avere una certa prospettiva sul tuo posto alla Tentura.

E cosa ha a che fare questo con il SB? Non è come se foste nel programma del SB.

 
vladavd:

I ragazzi di lì pagano così tanto per una tazza di caffè, e qui all'improvviso "non perdono", davvero? Voglio dire, devi avere un senso di dove ti trovi alla Tentura.

E cosa ha a che fare questo con il SB? Non è come se tu fossi nel programma di SB.

Stai facendo trading sul SB e difendendo il fatto che puoi fare soldi su di esso.

Quindi vai avanti e testalo.

È troppo presto per giudicare.

A proposito

AncheBaksakov è un caso esemplare.

 
Renat Akhtyamov:

Stai facendo trading sul NB e lo stai difendendo - puoi farci dei soldi.

Quindi tenetevi occupati, provate.

È troppo presto per giudicare.

A proposito

Questo vale anche per Baksakov.

Non faccio trading su SB e al contrario ho detto che non ha senso, tutto qui:

Per predire è necessario conoscere alcune regolarità del processo, e in SB non ci sono regolarità per definizione, quindi non ci può essere predizione

Per quanto riguarda le stime, circa 50 sterline è solo buon senso, non sono necessarie ricerche approfondite.

 
vladavd:

Mi hai confuso con qualcun altro, io non scambio SB e al contrario ho detto che non ha senso, tutto qui:

Per quanto riguarda le stime, circa 50 sterline è solo buon senso, non è necessaria alcuna ricerca approfondita.

Con il nuovo sistema si passa da demo a reale e immediatamente per una grande somma?

Non darmi idee.