Esperimento - pagina 200

 

Questo grafico mostra l'entità della differenza di movimento? Più è dritto, più è correlato?

 
Aleksei Stepanenko:

Questo grafico mostra l'entità della differenza di movimento? Più è dritto, più è correlato?

Più è vicino al 100%, più è correlato. Questi sono quelli con cui dovete iniziare a troncare.

Al momento mi viene offerto da autosampling, ma ho bisogno di rivedere tutto manualmente, dove sono quelli più ottimali e dove non ci sono ancora posizioni


 
khorosh:

Qui ci sono informazioni sulla correlazione, compresa una tabella interattiva.

Vitaly Muzichenko:

Più si avvicina al 100% - più è correlato. Questi sono quelli con cui dovete iniziare a troncare.

Ho l'autosampling che suggerisce questo ora, ma ho bisogno di rivedere tutto manualmente, dove sono quelli più ottimali e dove non ci sono ancora posizioni


Oh, grazie!

 
Aleksei Stepanenko:

Oh, grazie!

Qui ci sono più copie, puoi trovarne altre per accompagnarle, Yusufu può rimuoverne alcune e lasciarne una


 
Vitaly, forte! Grazie.
 
Aleksei Stepanenko:
Vitaly, forte! Grazie.

In alternativa, potete aggiungere un blocco per controllare le correlazioni invece di troncare le coppie.

Il principio è semplice: si apre una posizione, si riceve un segnale per aprirne un'altra, si controlla la correlazione, se è superiore all'80%, non si apre questa coppia finché non si chiude a quella.

Quando si aprono diverse posizioni, riuniamo tutte quelle aperte in un array e, quando si riceve un segnale, le sostituiamo una per una e controlliamo se la posizione già aperta ha una correlazione superiore all'80%.

Questo modo è migliore e più facile che troncare le coppie.

 
Aleksei Stepanenko:

Quindi sono serio. Non ho fatto ricerche sulle dipendenze o sulle correlazioni di trading. E appendo EAs su ogni coppia, come Yusuf, dove cade l'occhio ;).

Ora voglio sapere come farlo bene ed eliminare i doppi.

Non ascoltare Vitya, ti darà un sacco di consigli. Cerca su Google Forex correlation calculator e troverai tutto.
 
Олег avtomat:

Un piccolo errore può manifestarsi in un modo completamente inaspettato.

Non sto parlando di una proprietà del sistema (la sua inerzia, ecc.), ma dell'implementazione dell'algoritmo nel codice.

Sì, è vero.
Per esempio, non ho riconosciuto immediatamente che avevo fatto una contraddizione e questo mi è costato un drawdown considerevole. Ho passato tre giorni ad invertire l'EA. Ora comincerà a funzionare, spero.
Se sto usando centesimi o demo, non mi interessa. Ma con le sterline non perdonano questo.
 
Renat Akhtyamov:
Sì, proprio così.
Per esempio, non mi sono accorto subito di aver fatto una contraddizione e questo mi è costato un drawdown significativo. Ho passato tre giorni sull'EA. Ora comincerà a funzionare, spero.
Se sto usando centesimi o demo, non mi interessa. Ma questo non è perdonabile su quid.
Sì, tutta Wall Street si sta mobilitando per la caccia alle 50 sterline in un modo senza precedenti.
 
vladavd:
Sì, tutta Wall Street si sta radunando a caccia di 50 sterline in modi senza precedenti.
Cosa, l'hai appena detto?
Andiamo.
Mostrami come farai a guadagnare un po' di soldi con il sottomarino, ci faremo una risata.