Esperimento - pagina 194

 
Roman Shiredchenko:

Yusuf, ehi! Credo che finora stia andando nella direzione sbagliata!!! https://www.mql5.com/ru/signals/941944?source=Site+Profilo+Venditore

A differenza della foto nella prima pagina

È su TF M1, ora stiamo lavorando su TF D1, ecco perché c'è una differenza.

 
PapaYozh:


Oh, no!

"Il 'successo' lì è costante. Dopo l'ultimo deposito - meno 1000 centesimi.

Questo è +- 10% del deposito e corrisponde alla volatilità delle coppie principali. Solo l'aumento dell'oro dà un drawdown di 400 centesimi.

 
PapaYozh:

Non sembra.

Andrò da un medico.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è +- 10% del deposito e corrisponde alla volatilità delle coppie principali.

Quindi è qui che meno 16% dall'ultima ricarica.

 
PapaYozh:

È proprio lì. meno 16%. dopo l'ultimo deposito.

Penso che questo sia un normale drawdown. O si può fare trading senza drawdown? Che sia +-16%. Non è critico, il livello di margine libero è superiore al 1300%. Ci dovrebbe essere un cambiamento nel sentimento del mercato. Stai facendo la cosa giusta, contando dopo l'ultimo deposito.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Penso che questo sia un normale drawdown. O si può fare trading senza drawdown? Che sia +-16%. Non è critico, il livello di margine libero è superiore al 1300%. Ci dovrebbe essere un cambiamento nel sentimento del mercato. Stai facendo la cosa giusta, contando dopo l'ultimo deposito.

La speranza muore per ultima). Vi auguro buona fortuna. In generale, è necessario analizzare i risultati e cercare le cause dei trade perdenti. Se si analizzano i risultati, è necessario regolare i parametri e l'algoritmo di utilizzo dell'UXO. Non bisogna aspettare il tempo in mare e sperare nel vento.

 
khorosh:

La speranza muore per ultima). Vi auguro buona fortuna. In generale, è necessario analizzare i risultati e cercare le cause dei trade non redditizi. Sui risultati dell'analisi i parametri e l'algoritmo di utilizzo dell'UXO dovrebbero essere corretti. Ho promesso a me stesso e agli altri che non farò mai un profitto su questo mercato Forex.

Ho promesso a me stesso e agli altri che non avrei interferito nel processo di trading. E così sia!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ho promesso a me stesso e agli altri che non avrei interferito nel processo di trading. Sia come sia!

Consiglio di non fare promesse inutili a nessuno, dimenticare ciò che è il forex e coltivare pomodori in una serra, più utile
 
Vladimir Baskakov:
Ti consiglio di non fare promesse inutili, lascia perdere il forex e coltiva i pomodori in serra, ti faranno più bene.

in quel clima, i "pomodori da serra" risulteranno subito secchi.

Ti piacciono i pomodori secchi? Cosa sono buoni? :-)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Ci deve essere una svolta nel sentimento del mercato.


Ahahahaha

Motivazione: