Previsione da I - pagina 51

 
Maxim Kuznetsov:

È la sterlina?

Ho letteralmente tutto che urla - vendi!

Posso vendere o comprare quando raggiunge il mio obiettivo.

Inoltre, i tori hanno più possibilità di successo.

 
Aleksandr Klapatyuk:

non vuole il mio punto - punch in ancora. che avrebbe funzionato, per comprare dall'oggetto.

c'è una cosa che non va - perché il mio Expert Advisor apre le posizioni così tardi ad un forte movimento dall'oggetto (cioè 80 p sopra il punto di entrata)?

ma ha funzionato su GBPUSD

Foto di

 
Valentin7:

Ho guadagnato e perso, fino a quando ho deciso che sarebbe stata la mia occupazione principale e che dovevo conviverci, così ho iniziato a prendere il Forex come un lavoro serio... Non ci sono mai riuscito... È un lavoro duro, ti svegli e inizi ad analizzare le valute, aprendo e chiudendo dalle 10 del mattino.

Per partecipare al trading sul mercato forex, è necessario avere un lavoro principale per guadagnare denaro (una fabbrica) - per avere qualcosa da aggiungere al proprio conto forex.

E partecipare nella speranza di diventare milionario. Ma dovrebbero spenderli per se stessi e per le loro famiglie, e riempiranno le tasche degli altri.

E così va avanti senza dubbio: si guadagna, si perde.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Per partecipare al trading sul mercato forex, è necessario avere un lavoro principale per guadagnare denaro (una fabbrica) - per avere qualcosa da aggiungere al proprio conto forex.

E partecipare nella speranza di diventare milionario. Ma dovrebbero spenderli per se stessi e per le loro famiglie, e riempiranno le tasche degli altri.

E così va avanti senza dubbio: a volte si vince, a volte si perde.

C'è del vero in quello che dici (((().
 
Se - dipinti con belle storie che vivono di forex - è giusto! Solo loro hanno una percentuale, per attirare gli sciocchi come me.
 
Aleksandr Klapatyuk:
Negli ultimi anni hanno smesso di chiamarmi, ora devo stare a casa e non ho niente da fare, mi siedo e perdo i soldi della mia famiglia.

Quando smetto di finanziare il mio conto di trading, cominciano a chiamarmi con parole così gentili: "Vieni nel nostro ufficio e prendiamo una tazza di caffè.

Ora sono costretto a stare a casa - non ho niente da fare, sto perdendo i soldi della famiglia.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Quando smetto di finanziare il mio conto di trading, cominciano a chiamarmi con parole così gentili: "Vieni nel nostro ufficio e prendiamo una tazza di caffè.

Ora sono costretto a stare a casa - non ho niente da fare, sto perdendo i soldi della famiglia.

Bisogna pagare per tutto - voglio un po' di adrenalina. Quindi pago.

 
Aleksandr Klapatyuk:

una cosa è brutta - perché l'EA apre le posizioni così tardi su un forte allontanamento dall'oggetto (circa 80 bp in su - dal punto di entrata)

Ma ha funzionato su GBPUSD

Iniziare a comprare lentamente al ribassoGBPUSD

Foto di

 

Sì, è stata una settimana dura.

Chiuso - in totale profitto

Istantanea2

 
Aleksandr Klapatyuk:

Qualcuno ha qualche consiglio?

esportato il calendario dal terminale ( e lì(Medio - Basso-Alto) - cosa significa?

Ciao Alessandro!

Significa bassa, moderata e alta volatilità.

Saluti, Vladimir.

Motivazione: