Esperimento - pagina 150

 
Renat Akhtyamov:
Un gioco di parole in breve.

Sì. Nient'altro conta che il patrimonio netto nel conto) In attesa.

 
Mikhael1983:

Sì. Nient'altro conta che il patrimonio netto nel conto) In attesa.

Perché?
Sono già pieno di pezzi e di equità in poyus ;)))))
ahahahahahaha
 
Renat Akhtyamov:
Perché?
Sto già tagliando a tutta altezza ed equi in poyus ;)))))
ahahahahahaha

Si usa prendere per buona la parola di un gentiluomo? Capisco, capisco). Dillo e basta: ti sto dicendo che funziona per me e non hai altro che la mia parola )

 

Discutere sui paesi è inutile. Un gran numero di persone vive in ognuno di essi e tutti la pensano in modo diverso. Là e là troveremo sia persone comuni che persone dotate, troveremo tutti i tipi. Non c'è una nazione particolare con qualità distintive di intelletto, tutti si sono stabiliti dallo stesso posto.

In effetti, siete un sacco di dibattitori, vedo :) Cosa c'è nel PNB? Almeno scrivi del codice per capire il significato delle linee.

 
Aleksei Stepanenko:

Discutere sui paesi è inutile. Un gran numero di persone vive in ognuno di essi e tutti la pensano in modo diverso. Là e là troveremo sia persone comuni che persone dotate, troveremo tutti i tipi. Non c'è una nazione particolare con qualità distintive di intelletto, tutti si sono stabiliti dallo stesso posto.

In effetti, siete un sacco di dibattitori, vedo :) Cosa c'è nel PNB? Almeno scrivete del codice per capire il significato delle linee.

Media mobile
Il codice segreto di PNB è stato inventato dal grande Yusya, vivat (vivat dovrebbe sempre essere aggiunto quando si parla di ts)
 
Mikhael1983:

I signori sono presi in parola? Capisco, capisco). Quindi dite: vi dico che ce l'ho, e non c'è altro che la mia parola per voi).

Aspetta fino a stasera ;) Solo un po' più a lungo e batterò il tuo commercio, spero. Ora non sono 300prz in un mese, saranno di più, perché l'ho sistemato bene.
 
Signori, felice di riferire: il potere di PNB ci permette di osservare un livello di fondo di +70% al deposito originale.

Gloria alla PNB, gloria a Guru Yusuf! Vivat, vivat, vivat!
 
Mikhael1983:
Signori, felice di riferire: il potere del PNB ci permette di osservare un livello di fondo di +70% al deposito originale.

Gloria alla PNB, gloria a Guru Yusuf! Vivat, vivat, vivat!

Mikhail, perché hai vivat ad ogni passo e cosa ottieni da solo?

 
Mikhael1983:
Signori, felice di riferire: il potere di PNB ci permette di osservare un livello di fondo di +70% al deposito originale.

Gloria alla PNB, gloria a Guru Yusuf! Vivat, vivat, vivat!

Vorrei chiarire. La potenza del PNB funziona in ATS o in modalità manuale? Poi deciderò se guardare oltre.

 
Uladzimir Izerski:

Vorrei chiarire. Avete la potenza del PNB che lavora in PBX o in modalità manuale? Poi deciderò se guardare oltre.

Saluti. Io commercio robot. L'unica cosa che faccio è spostare manualmente gli stop-loss a Breakeven. Non ho trovato difficile scrivere ulteriori linee di codice, ma non sono ancora riuscito a farlo. Forse lo farò questa settimana.

Motivazione: