[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 119

 
Cos'è stato?
 
DragonSL:
Cos'è stato?
È la direzione in cui ci è stato indicato dove andare
 
Vizard:


)))) Che ti posso dire... un geek))) Dovresti prima aprire gli occhi (tf)))), poi usare un po' il cervello))), forse tali domande non sorgeranno in futuro...))

(Ride almeno questo è divertente...)

Perché stai ritagliando lo screenshot, solo per nascondere le tue pose? Sei così magra))). La chiave della staffa ")" è bloccata? 8-) Lavare con alcool. L'argomento qui sembra riguardare l'EuR, e gli schermi sono diversi, su tempi diversi. 1,4417 sull'EUR è stato un livello forte da lunedì. Sei così divertente!)
 
seolink74:

Se avete motivo di vendere... E solo per informazione, ci dica su cosa si basa il piano di trading.

Il mio piano è semplice: il prezzo su D1 è sopra MA 26 + il prezzo sopra i livelli di pivot settimanali e giornalieri


Oggi è la fine del bar mensile. Molto probabilmente si chiuderà in una croce. È una candela EURCAD. I miei indici non dicono nulla di definitivo, almeno. Niente più storie serie su questa coppia.
 
lexxora:
Dai, scendiamo?
Ho perso 2 depositi usando tale strategia nel 2010 :)) Poi ho iniziato a lavorare con le mie mani secondo la strategia... è andata molto meglio... ma poi ho capito che il trading manuale non fa per me... così ho deciso di fare MTS secondo la mia strategia e la sto ancora perfezionando.
 
seolink74:
Correre dietro al prezzo senza una strategia? Ho perso 2 depositi su una strategia del genere nel 2010 :))

Io aspetterei fino alle 8, sembra una trappola, hanno disegnato una divergenza, hanno rotto i Sell stop e sono andati per i tori...
 
Quali volumi...
 
seolink74:
Ho perso 2 depositi usando questa strategia nel 2010 :))) Poi ho iniziato a lavorare con le mie mani secondo la strategia... è andata molto meglio... ma poi ho capito che il trading manuale non fa per me... così ho deciso di fare MTS secondo la mia strategia e la sto ancora perfezionando.

Il modo in cui questa barra si chiude sul mese può essere usato per parlare di un ulteriore sviluppo.
 
DragonSL:

Tutto dovrebbe aprirsi al ribasso su Mixon, ma aspetterei fino alle 8:00, sembra una trappola, il sub è stato disegnato, vendi gli stop strappati e vai per i babbei...
Tutto qui? :) Chi dice cosa, ma ogni trader dovrebbe avere la propria strategia, controllata sulla storia. Se conosci la strategia di Mickson e mostra risultati positivi sulla storia, usala. Ma ogni strategia ha accordi negativi. Devers e le trappole sono tutti imbrogli.
 
snail09:
Perché stai ritagliando lo screenshot...

sentirsi meglio?
commercio...
se non hai niente da dire o non capisci le basi, è meglio che stai zitto...
anche se non digiuni... divertente )))

Motivazione: