uscire da una posizione +martingale - pagina 3

 
VladislavVG:

C'è solo una via d'uscita, IMHO, naturalmente: se vuoi imparare a fare soldi come trader - non allontanarti dalla realtà. Prendi una calcolatrice, siediti e calcola - ci sono argomenti più che sufficienti con esempi - onestamente dì a te stesso che se non volevi imparare da solo e non volevi pagare per la formazione prima di iniziare a fare trading allora dovevi pagare l'esperienza con i fondi di un conto reale ...... Se non c'è il desiderio di imparare a guadagnare con il trading - è lo stesso cosa fare ....

Per quanto riguarda l'uso dell'esperienza - è la cosa più preziosa che si può ottenere .... 100% d'accordo.


sì, il miglior insegnante è perdere i propri soldi

Ma se la serratura è sul punto di Zio Kohli - allora non c'è niente da fare - 1) o chiudere e salvare quello che hai, 2) o prendere un rischio con un finale definito, 3) o fare un investimento supplementare

 
Mettete uno screenshot degli ordini aperti, così è più facile per tutti pensare e aiutare davvero
 
abolk:


sì, il miglior insegnante è perdere i propri soldi

Ma se la serratura è sull'orlo di uno zio koli - allora non c'è niente da fare qui - 1) o chiudere e salvare quello che hai, 2) o prendere un rischio con un finale chiaro, 3) o fare un investimento supplementare


ma non è un fatto "a una cifra", si può soffiare, succede... e la roulette è vinta ;)
 
david2:
Chiudiamo 2 ordini. Prima comprare e sedersi con il lotto 1, poi comprare e sedersi con il lotto 2, ecc. Al momento della chiusura, gli ordini tra di loro dovrebbero essere in più o in meno. Se c'è un rischio di stop out, questo ordine può essere chiuso in negativo. 10 pips sono una breve distanza, e tali situazioni si presenteranno spesso.

La chiusura di qualsiasi coppia darà un meno, perché inizialmente 10 punti sono differiti dal prezzo, poi 10 punti sono differiti verso l'alto, e altri ordini pendenti sono creati da questi valori. Supponiamo che il prezzo abbia appena aperto l'ordine superiore di 8 lotti. il risultato di un ordine Sell con 1 lotto -50 (50 pips, 20 di questo intervallo, +3x30), ordine Buy con 1 lotto +30 (lo stesso, ma senza l'area). come vedi, quando chiudi una coppia di accordi, l'accordo prende un meno, e più grande è il lotto chiuso, più grande è il meno.


"Se c'è un rischio di stop out, si può chiudere in meno".

Non capisco.

 
Europa:

Ma non è una cosa "unica", puoi cav artela, le cose succedono... e la roulette vince ;)
Non può: non ci sono più soldi sul conto. O meglio, sono rimasti solo quelli di riserva. È solo che finora è mostrato solo nel capitale - dovrete usare i fondi rimanenti ...... Comunque, potete chiudere le vostre posizioni o no - il risultato non cambierà ....
 
InternalVoice:
blocco completo - può essere immaginato per non avere alcuna posizione aperta. allora la domanda può essere presentata come segue... "come fare soldi"... ( quale strategia?)
redditizio.
 
Europa:
Non ho uno screenshot degli ordini aperti, sarà più facile per tutti pensare e dare un aiuto reale


Non ho uno screenshot, non commercio con questa strategia ancora, ho fatto una pausa perché ho perso piccolo deposito sul conto reale di blocco completo. Ho messo in pausa, perché ho perso un piccolo deposito sul conto reale a causa del blocco totale. Devo solo chiudere tutto manualmente.
 
Andrey88:


Non ho uno schermo, non commercio con questa strategia ancora, ho messo in pausa, perché ho perso un piccolo deposito sul conto reale perché ho ottenuto un blocco completo. Ho perso un piccolo deposito sul conto reale a causa del blocco totale. Devo solo chiudere tutto manualmente.


Devi fare trading con un lotto così grande per entrare in un range di 8 ordini fino a una cifra e imbatterti in uno zio Kolya

Se era un martin, non mi dispiace per i soldi - era condannato dall'inizio.

 
Scusate la disattenzione. Prima apriamo un ordine con il lotto 1 e quando tutti e tre gli ordini con il lotto 1 sono in profitto o a zero chiudiamo. All'apertura dell'ordine aggiuntivo se il prezzo andrà di nuovo in negativo allo Stop Out la posizione con un lotto 8 sarà chiusa. Abbiamo bisogno di uno screenshot o dei dati dell'ordine. Allora sarà più facile consigliarci dove aprire un ordine supplementare.
 
Tutto è stato deciso senza di noi. E la strategia non è davvero quella giusta.
Motivazione: