Esperimento - pagina 209

 

Vedo che ho qualcosa di importante da dire qui, ma mi asterrò dal dirlo, visto che abbiamo già bevuto un buon drink in buona compagnia, quindi non sarà doloroso, come nella canzone...

È meglio che lo metta nel mio proprio thread ;))) Per ora.

 
Олег avtomat #:

Vedo che ho qualcosa di importante da dire qui, ma mi asterrò dal dirlo, visto che abbiamo già bevuto un buon drink in buona compagnia, quindi non sarà doloroso, come nella canzone...

È meglio che lo metta nel mio proprio thread ;))) Per ora.

Spero che tu stia bevendo vero e non demo?
 
Vladimir Baskakov #:
Spero che tu beva vero e non demo?

Sei un ragazzo strano.

 
Олег avtomat #:

Sei un ragazzo strano.

Oleg spera di aver fatto un buon lavoro questa volta, il trattore non andrà in stallo nel mezzo)?

 
Vladimir Karputov #:
I guadagni nei segnali sono completamente indipendenti dai depositi e dai prelievi.

Oleg e Vitaly hanno ragione. È un errore calcolare la percentuale di crescita senza tener conto dei depositi e dei prelievi. Quindi puoi mettere un deposito iniziale di 100 dollari, ricaricarne mille, fare un paio di pip e

e volare via nel cielo.

 
Aleksei Stepanenko #:

Oleg e Vitaly hanno ragione. È un errore calcolare la percentuale di crescita senza tener conto dei depositi e dei prelievi. È un errore mettere un deposito iniziale di 100 dollari, ricaricarne mille, fare un paio di pips e

e volare via nel cielo.

Che cos'è questo? Quali formule sono state usate? Dov'è la colonna Balance?

Non si può trasmettere una tale ignoranza senza nemmeno leggere l'aiuto ( come si calcola il guadagno nei segnali?)!

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
Vladimir Karputov #:

Non si può trasmettere una tale ignoranza e non leggere nemmeno l'aiuto ( come si calcola il guadagno nei segnali?)!

mostrare il calcolo di riferimento della crescita quando ci sono scambi aperti (cioè quando il saldo e il capitale non sono uguali)

___

Se volete risparmiare tempo e dirmelo subito non c'è niente di simile.

 
Andrei Trukhanovich #:

Vi risparmio tempo e vi dico subito che non c'è niente di simile. è evidente a tutti che l'aumento è stato calcolato in modo errato.

In realtà, nella formula per la crescita attuale è solo necessario aggiungere un momento con operazioni non commerciali e fare una riapertura virtuale di posizioni nel processo di calcolo di questa stessa crescita, tenendo conto del nuovo valore del saldo, dopo queste stesse operazioni non commerciali sul conto, e tutto funzionerà immediatamente come dovrebbe, ma MQ ha deciso di fare come hanno fatto

 
Aleksandr Volotko #:

In generale, tutto ciò che si deve aggiungere alla formula per la crescita effettiva è un momento di operazioni non commerciali e una riapertura virtuale delle posizioni nel processo di calcolo di questa crescita con un nuovo valore di saldo, dopo queste operazioni non commerciali sul conto, e tutto funzionerà correttamente, ma MQ ha deciso di fare come hanno fatto

È lo stesso in altri servizi di monitoraggio, quindi non fatevi ingannare
 
Vladimir Baskakov #:
È lo stesso per gli altri servizi di monitoraggio, quindi non fatevi ingannare.

Non fischiettare così tanto.

Motivazione: