Esperimento - pagina 104

 
Mikhael1983:

Non c'è test migliore del trading dal vivo. Il segnale è disponibile.

Se fai trading demo, cos'è questa sciocchezza?
Non sai come usare un tester?
 
Vladimir Baskakov:
La biforcazione di Yusuf è normale?
Lei sta dando segni di cadere in un'ossessione, che è abbastanza divertente per la sua evidente falsità per tutte le persone di buon senso.
 
Vladimir Baskakov:
La biforcazione di Yusuf è normale?

normale/anormale è una categoria relativa e dipende dal punto di vista dell'osservatore.

L'attualità ha mostrato cosaè accettabile. Gli osservatori non vedono anormali

---

non è nemmeno divertente, perché è esattamente quello che è successo in questo thread e in altri thread della nostra KTN

Quando Yusuf sbaglia disperatamente, un'altra Skoda, fino ad allora in agguato e inconsapevole, viene in soccorso.

È come A-Yanus e W-Yanus. Come lo Yin e lo Yang.

 
Mikhael1983:
Il risultato di uno scambio individuale è irrilevante. Ciò che conta è la sovraperformance statistica di molti trade. La PNB coglierà le tendenze, e come sapete, la tendenza è vostra amica.
E per quanto riguarda gli uccelli, cioè la tendenza.
Se l'aumento del lotto avviene a scapito delle azioni della pensione, allora ci sono acquisti su hai e vendite su loi. cioè i dips, che hanno un effetto ancora più negativo sull'equity.
Lavorare sugli errori della strategia
 

Renat Akhtyamov:

E per quanto riguarda gli uccelli, cioè la tendenza.

Io sostengo che con qualsiasi movimento significativo (tendenza) nelle coppie di valute scambiate, un robot basato sul potere della teoria PNB starà nella direzione del movimento (tendenza), il che rende impossibile "comprare su hai e vendere su loi". Il potere predittivo di PNB permetterà che questo accada.

Questo è più o meno come sarebbe in pratica:


 
Mikhael1983:

Io sostengo che con qualsiasi movimento significativo (tendenza) nelle coppie di valute scambiate, un robot basato sul potere della teoria PNB starà nella direzione del movimento (tendenza), il che rende impossibile "comprare su hai e vendere su loi".

Non c'è nessun potere lì, di cosa stai parlando???? È drenante? Sì, lo è! La strategia è buona solo per la pattumiera.
 
Renat Akhtyamov:
Non c'è nessun potere lì, cosa stai chiedendo a gran voce???? È estenuante, è estenuante. La strategia è buona solo per la pattumiera.

Renat, Guru Yusuf ha sottolineato che la teoria del PNB è fondamentalmente diversa dal MA e da tutti gli altri indicatori. È sufficiente comprendere il significato di PNB - è l'essenza di tre Funzioni della Natura, l'essenza delle funzioni del Passato (P), del Presente (P) e del Futuro (F), interrelate in modo che l'identità sia sempre soddisfatta: P+N+B = 1.

La funzione principale e determinante in questa tripletta è la funzione H. Le altre funzioni H e B sono derivate dalla funzione H per integrazione. Senza eccezione, tutti i processi in natura sono descritti da queste funzioni PNB, e il processo di trading sul mercato Forex non fa eccezione. Gli UFN predicono accuratamente il comportamento futuro dei prezzi con alcune fluttuazioni acritiche, cioè predicono le tendenze. In breve, è così.

P.S. Chiedo a tutti di mostrare più deferenza a Guru Yusuf, e alla teoria e pratica del PNB sviluppata da lui.

P.P.S. Si tratta solo di aspettare la prima tendenza, in modo da poterla vedere in pratica con l'implementazione del metodo PNB che sto dimostrando.
 
Mikhael1983:

Renat, Yusuf, il nostro insegnante, ha sottolineato che la teoria del PNB è fondamentalmente diversa dal MA e da tutti gli altri indicatori. È sufficiente comprendere il significato di PNB - è una catena di tre funzioni della Natura, l'essenza delle funzioni del Passato (P), del Presente (P) e del Futuro (F), interconnesse in modo che l'identità sia sempre soddisfatta: P+N+B = 1.

La funzione principale e determinante in questa tripletta è la funzione H. Le altre funzioni H e B sono derivate dalla funzione H per integrazione. Senza eccezione, tutti i processi in natura sono descritti da queste funzioni PNB, e il processo di trading sul mercato Forex non fa eccezione. Gli UFN predicono accuratamente il comportamento futuro dei prezzi con alcune fluttuazioni acritiche, cioè predicono le tendenze. In breve, è così.

P.S. Chiedo a tutti di essere più deferenti verso Guru Yusuf, e la teoria e la pratica del PNB sviluppata da lui.

P.P.S. Resta da aspettare la prima tendenza, che si vedrà in pratica all'attuazione del metodo PNB dimostrato da me.
Fate un giro nel tester, non disturbateci con qualcosa che è già stato annunciato molte volte e non ha portato a risultati positivi. La conferma è lì: un fallimento logico e nient'altro.
E se sei un vero credente, metti i tuoi soldi sul reale, di più e sul commercio. Siete pronti per un tale passo?
 

Renat Akhtyamov:

Eseguitelo già nel tester, non disturbateci con questo.

Non ho alcun desiderio di usare il tester di MQL, e il linguaggio MQL, semplicemente non ho tempo di occuparmene. E il tester, scritto in Python, non ci crederete. Quindi - trading in tempo reale.

 
Mikhael1983:

Non ho alcun desiderio di usare un tester di MQL, e il linguaggio MQL ha bisogno di essere sistemato, semplicemente non ho tempo per farlo. E un tester scritto in Python da non credere. Quindi - trading in tempo reale.

Andiamo ;)
Devo ripetere quello che ho detto prima. Pronto a mettere una quantità decente di denaro in un conto reale e mostrare la potenza del sistema?
Motivazione: