Esperimento - pagina 111

 
Maxim Kuznetsov:

Ciò che i bolscevichi avevano avvertito molto tempo fa è inevitabilmente accaduto;

speciale per entrambi gli Yusuf:

se si aggiungono esattamente 0,1/0,2/const lotti ai lotti di strumenti diversi, il paniere di valuta viene ridistribuito.

verso (prendetevi la briga di calcolare da soli quali e perché; non sono tutto per voi) gli strumenti.

Questo è Martin. Ciao Martin!

Se si tiene il passo con la varianza, si esce. Ma dovrai dirlo un paio di volte e la pensione è la pensione.

La ridistribuzione avviene istantaneamente
Aggiungere la stessa quantità a coppie diverse non è una comprensione ;)
 
Sì, la potenza della teoria del PNB è chiaramente provata dalla pratica.

Il patrimonio netto è in eccedenza del 37% rispetto al livello di equilibrio originale.

Naturalmente, questo è un trading troppo aggressivo, in realtà i lotti dovrebbero essere più piccoli.

Solo per dimostrare la potenza di PNB ho fatto i lotti come ho fatto, è una demo dopo tutto.

 
Mikhael1983:
Sì, la potenza della teoria del PNB è chiaramente provata dalla pratica.

Il patrimonio netto è in eccedenza del 37% rispetto al livello di equilibrio originale.

Naturalmente, questo è un trading troppo aggressivo, in realtà i lotti dovrebbero essere più piccoli.

Solo per dimostrare il potere di PNB.


Questo è un fenomeno a breve termine. Ho già scritto che questa strategia a volte scalda l'anima, ma il suo segnale d'inversione è molto in ritardo, quindi molto probabilmente l'equilibrio e il capitale crolleranno presto allo stesso modo
 
Non capisci come si calcola il PNB, quindi come fai a sapere se qualcuno è in ritardo?
 
Mikhael1983:
Non capisci come si calcola il PNB, come fai a sapere se qualcuno è in ritardo?
Tre mesi a guardare questo e cosa? Il guadagno è nel .oop. C'è anche l'equità e l'equilibrio.
 
Mikhael1983:
Non capisci come si calcola il PNB, come fai a sapere se qualcuno è in ritardo?


Come si calcola? Spiegatemelo, perché l'ho fatto dal file Excel di Yusuf e non ho un profitto.

 
Cos'è il file Excel di Yusuf?
 
Mikhael1983:
Cos'è il file excel di Yusuf?


Ha pubblicato un file con PNB in excel. Da lì l'ha trascritto in mql4.

 
Puoi lanciarlo qui o in un messaggio privato, non ho visto il file excel.

Osservare +40 per cento del deposito originale. Ave al PNB! Ave a Guru Yusuf!

Viva il PSN e Yusuf! Viva PNB e la schiena rotta del Forex!
 
Mikhael1983:
Puoi lanciarlo qui o in un messaggio privato, non ho visto il file excel.

Osservare +40 per cento del deposito originale. Ave al PNB! Ave a Guru Yusuf!

Viva PNB e Yusuf! Viva PNB e la schiena rotta del Forex!
Cosa stai fumando?
Motivazione: