Esperimento - pagina 32

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vedi soprahttps://www.mql5.com/ru/forum/367874/page30#comment_23622108 e fai i conti.

L'attuale volume di transazioni non vi permetterà di realizzare un "profitto", imho.
 
Igor Makanu:

"Nel laboratorio di I.P. Pavlov fu condotto il seguente esperimento. Un cane affamato prima che il cibo fosse servito, invece delle campane memorabili per tutti dal cortile della scuola, è stata applicata una debole scossa elettrica. Il cane, abituato a questa sequenza, ha reagito alla scossa elettrica emettendo saliva e scodinzolando gioiosamente. Gradualmente la forza della corrente aumentava fino al grado di scottatura - e anche in risposta al dolore molto sensibile il cane produceva saliva e scodinzolava allegramente".

Basta fare riferimento agli esperimenti di Pavlov e hai disertato il campo dei tuoi avversari, anche se, nel recente passato, mi hai aiutato in tutto, cosa di cui ti sono immensamente grato.

 
Account_:
L'attuale volume di transazioni non sarà in grado di portare il "profitto" al rialzo, imho.

Il volume aumenterà in proporzione al deposito. Piccole fluttuazioni nel capitale non possono far scendere il conto - il livello di margine è troppo rigido - oltre il 1500%.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il volume aumenterà in proporzione al deposito. Non grandi fluttuazioni azionarie non sono in grado di tirare giù il conto - il livello di margine è troppo ferreo - oltre il 1500%.

Potrebbe valere la pena provare ad aumentare il tuo conto di 10+ volte, fino a 400 dollari. E comprare oro per 3 centesimi) Lascia il resto intatto per ora.
È solo che la volatilità degli altri simboli è piuttosto bassa...
Bene o qualsiasi cosa a vostra discrezione con un lotto di volte più grande per aprire in qualsiasi direzione - è tempo di coprire la perdita già mi sembra...
P.S. Forse 'comprare oro' è una provocazione. Non dovrebbe prenderlo come profitto al 100% e seguire questo consiglio)
 

la spina dorsale è quasi rotta... solo un paio o tre ricariche in più!

e tutti i consigli e le critiche sono di concorrenti e malcontenti!!! PNB romperà la barra, ovunque essa sia, anche in basso!

PS/ una specie di sur, anti-trading ....

 
Igor Makanu:

"Nel laboratorio di I.P. Pavlov fu condotto il seguente esperimento. Un cane affamato prima che il cibo fosse servito, invece delle campane memorabili per tutti dal cortile della scuola, è stata somministrata una debole scossa elettrica. Il cane, abituato a questa sequenza, ha reagito alla scossa elettrica emettendo saliva e scodinzolando gioiosamente. Gradualmente la forza della corrente veniva aumentata fino al grado di bruciatura - e anche in risposta al dolore molto sensibile, il cane produceva saliva e scodinzolava felicemente".

Se la perdita è una scossa elettrica e il guadagno è il cibo, allora alla fine Yusuf deve ottenere un profitto).

 
Account_:
Forse, vale la pena provare ad aumentare il tuo conto di 10+ volte, fino a 400 dollari. E comprare oro per 3 centesimi) Lascia il resto intatto per ora.
È solo che la volatilità degli altri simboli è piuttosto bassa...
Bene o qualsiasi cosa a vostra discrezione con un lotto di volte più grande per aprire in qualsiasi direzione - tempo di coprire la perdita già mi sembra...
P.S. Forse 'comprare oro' è una provocazione. Non dovrebbe prenderlo come profitto al 100% e seguire questo consiglio)

Naturalmente, è necessario aumentare il carico, aumentando proporzionalmente il lotto. Ma, ciò che dovrebbe essere evitato è di non interferire nel processo di trading L'"insubordinazione" dell'oro all'NPA è di natura temporanea. È più che compensato dalla malleabilità dell'argento. Sto aspettando che gli sponsor si mettano d'accordo. Vogliono il "qui e ora". Non c'è niente del genere sul mercato. Ma le PNB sono destinate ad ottenere ciò che vogliono, non si può tornare indietro. Tutti i 34 strumenti, gradualmente, si sposteranno nella categoria di quelli redditizi e dopo il cambiamento del segnale, il ciclo si ripeterà di nuovo.

 
Maxim Kuznetsov:

la spina dorsale è quasi rotta... solo un paio o tre ricariche in più!

e tutti i consigli e le critiche sono di concorrenti e malcontenti!!! PNB romperà la barra, ovunque essa sia, anche in basso!

PS/ una specie di sur, anti-trading ....

Lei si ostina a non voler vedere l'inizio della frattura e mi ripete a pappagallo il periodo di adattamento del modello. Vedo tutto perfettamente e ho già fatto da tempo le conclusioni necessarie. La conclusione è nota: non toccare nulla e non interferire mai con il lavoro dell'ATS!!!

 
Non hai mai risposto alle mie domande, ma ci riproverò. Si scopre che possiamo ottimizzare l'EA per storia e poi sintonizzarlo sull'NDP dell'EA ideale. È possibile?
 
darirunu1:
Non hai mai risposto alla mia domanda, ma ci riproverò. Si scopre che possiamo ottimizzare l'EA per storia e poi sintonizzarlo sui livelli di Fibonacci ideali. È possibile?

Il consulente non ha bisogno di essere ottimizzato. L'ottimizzazione è necessaria per il campione. Attualmente, per tutti i 34 strumenti viene selezionato un campione di 300 barre giornaliere, che è ottimale per l'Euro. Per gli altri 33 simboli, dovremmo trovare il campionamento ottimale su base individuale. D'altra parte, sono soddisfatto di questo campione per tutti gli strumenti. Valutano adeguatamente la situazione del mercato in un dato momento. Il segnale cambia istantaneamente non appena la situazione intorno allo strumento corrispondente cambia. Di conseguenza, il mercato ha una memoria sorprendente.

Non ho risposto alla tua domanda sui livelli di Fibonacci, perché li considero irrilevanti per il mercato.

Motivazione: