Esperimento - pagina 30

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il grafico dei prezzi ha 34 varietà, ma il bilancio ne ha una. Al contrario, è lo stesso con l'equità.

È inutile discutere. C'è un grafico di tendenza toro, c'è un grafico ribassista e un grafico di range.

Deve intendere che 34 strumenti sono utilizzati nel trading nel suo caso. Ci sono un sacco di compagnie automobilistiche, e l'essenza delle auto è praticamente lo stesso motore e quattro ruote, e i tipi di motori sono come gli spread, ognuno ha la sua efficienza (la dimensione dello spread)).

 
darirunu1:

È inutile discutere. C'è un grafico con una tendenza rialzista, c'è un grafico con una tendenza ribassista e un movimento nel range.

Si può dire che nel vostro caso vengono utilizzati 34 strumenti. Ci sono molte case automobilistiche, e l'essenza delle auto è praticamente lo stesso motore e le quattro ruote.

A quanto pare c'è un crudele equilibrio tra posizioni perdenti e redditizie.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Qualcuno può commentare la consistenza a lungo termine dell'equilibrio e dell'equità?

Non ci sono fermate e non c'è un'asportazione.

posizione è stata accumulata.

nessuna condizione vicina persa?

 
Renat Akhtyamov:

senza fermate e senza takeaway

la posizione è occupata

nessuna condizione di chiusura persa?

No, quindi stiamo aspettando? È arrivato l'equilibrio?

 
Yousufkhodja Sultonov:

No, quindi aspettiamo?

In attesa del tempo?

Perché il suo programma cade in deficit e distrugge l'equilibrio?

Il grafico delle azioni e degli equilibri mostra chiaramente che il segnale deve essere invertito.

Si prevede che il patrimonio netto aumenterà e il saldo sarà positivo.

Questa è la terza volta che ne parlo

Se hai paura di farlo sul mercato reale, apri un segnale parallelo invertito sulla demo, cosa ti ferma?

Io chiamo questo tipo di lavoro di due consiglieri speculari - una competizione sociale ;)
 
Renat Akhtyamov:

In attesa del tempo?

Perché il vostro programma è in svantaggio e l'equilibrio sta scendendo?

Il grafico delle azioni e degli equilibri mostra chiaramente che il segnale deve essere invertito.

Si prevede che il patrimonio netto aumenterà e il saldo sarà positivo.

Questa è la terza volta che ne parlo

Se hai paura di farlo sul mercato reale, apri un segnale parallelo invertito sulla demo, cosa ti ferma?

Io chiamo questo tipo di lavoro di due consiglieri speculari - una competizione sociale ;)

Ora tutto è sistemato, il programma si chiude come dovrebbe, il saldo non scende, il totale delle posizioni è positivo.

I valori massimi delle posizioni perdenti e redditizie sono rispettivamente oro e argento:


 
Ricordo che lei ha emesso il FNB per i numeri di Fibo sotto forma di grafico. Può spiegare cosa dice la FNB di questi numeri? Quali informazioni forniscono i grafici in questo caso?
 

La settimana di trading si è conclusa con una nota di ottimismo e i PNB stanno mostrando la loro forza e il loro potere e presto quasi tutte le posizioni aperte saranno in positivo, come nel caso dell'argento:

Signori, ora posso affermare con sicurezza che il Forex è sconfitto! Il pieno trionfo del PNB è solo una questione di tempo.


 
Yousufkhodja Sultonov:

La settimana di trading si è conclusa con una nota di ottimismo e i PNB stanno mostrando la loro forza e il loro potere e presto quasi tutte le posizioni aperte saranno in positivo, come nel caso dell'argento:

Signori, ora posso affermare con sicurezza che il Forex è sconfitto! Il pieno trionfo del PNB è solo una questione di tempo.



Avete mai pensato che questo è solo un periodo fortunato? E quante ricostituzioni trionfali ci sono state prima. Forse dobbiamo aspettare ancora un po' per trarre delle conclusioni?


p/s e infine dare una descrizione e spiegazione delle variabili dell'indicatore e come applicarle (quelle DCORR e gli importi proe). Naturalmente non ci sarà risposta, come sempre. O ci sarà una risposta, ma non si tratta di questo.

 
Evgeniy Chumakov:


Non pensi che sia solo un periodo fortunato? e quanti rifornimenti trionfali ci sono stati prima di questo. forse dovremmo aspettare ancora un po' per trarre delle conclusioni?


p/s e infine dare una descrizione e spiegazione delle variabili dell'indicatore e come applicarle (quelle DCORR e gli importi proe). Naturalmente non ci sarà risposta, come sempre. O lo sarà, ma non circa.

1. Eugene, ora non c'è un concetto di tempistica di successo o meno per PNB. La PNB ha il mercato in una morsa e non lo lascerà andare. Apparentemente, un ciclo di mercato di un anno di barre di 300 giorni prese a caso come storia di mercato, che chiamiamo campione, si è rivelato un successo e tutti gli strumenti in una volta sono stati intrappolati dal PUB. Nessuna variazione in nessuno scenario può fermare o invertire lo sviluppo favorevole del conto - va solo verso l'alto, con piccole fluttuazioni.

2. Sto rispondendo alla domanda sul finanziamento del conto probabilmente per la centesima volta. È stato dal momento dell'ultima ricarica che le PNB hanno iniziato a lavorare a pieno regime, come si può vedere chiaramente nel grafico dei fondi. Non devo spiegare la ragione dei piccoli rifornimenti incrementali. Non ho fatto nulla di illegale se non dire che ho messo il mio conto a rischio di perdere denaro a causa del sovraccarico del deposito iniziale. Ora tutto è a posto e si spera che questa stupida domanda non si ripresenti.

3) Per quanto riguarda la tempestività o meno delle dichiarazioni trionfali, sono sempre stato fiducioso nell'esito positivo dell'esperimento, ma ho fatto molti errori, e la stabilizzazione del trading è stata un po' tardiva, ma è arrivata. Trasmetto quindi la mia fiducia a tutti i partecipanti al forum e li incoraggio ad iniziare immediatamente ad imparare PNB e a fare aggiustamenti e miglioramenti, ognuno nei limiti delle sue conoscenze e capacità. Lasciare da parte la questione dell'efficacia della strategia NSP, ma migliorarla ovunque.

4. Trovate la descrizione e la spiegazione delle variabili dell'indicatore nell'articolo e nel codice dell'indicatore o nel file exel che vi ho inviato.

5. Prima iniziate a padroneggiare il PNB, prima capirete pienamente il principio del loro lavoro.

Motivazione: